Master Thai in VR (realtà virtuale)

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Cattivik

Re: Master Thai in VR (realtà virtuale)

Messaggio da Cattivik » 20 maggio 2017, 17:57

Ho provato Master Thai VR martedì scorso. Intanto quando sono arrivato nel primo pomeriggio l'attrazione era chiusa perché stavano facendo dei test, mi hanno detto che avrebbero riaperto entro pochi minuti e così è stato. Pronti via si parte...alla prima salita il cacchio di sistema si impalla e in pratica è come essere sempre fermi sulla jeep, non si vede nient'altro che quella...e il problema è che non si vede nemmeno dove si sta andando...decisamente non il massimo.
Arrivati in stazione ci rendiamo conto che siamo in diversi ad aver avuto lo stesso problema...chi ha avuto il problema può rifare un giro. Ci assicurano che tutto andrà bene perché hanno resettato il sistema, così siamo sicuri che va tutto ok. Si parte e in effetti va tutto bene.
L'attrazione è carina e divertente, la grafica è un po' bruttina ma alla fine il giro risulta piacevole. Certo è una novità un po' così...4 visori e un filmato, che anche a livello di longevità non vedo così bene.
Il problema serio mi sembrano i tempi di carico/scarico...sarà che siamo ai primi giorni della prima stagione di apertura...ma si perde decisamente troppo tempo...

Enri

Messaggio da Enri » 6 giugno 2017, 18:45

concordo sulla velocità di carico-scarico. troppo lento e macchinoso.

per il filmato è altrettanto vero che va a scatti...per il resto è anche simpatico dai. Le sensazioni di caduta e vuoto le fa percepire bene...anche se i cambi di direzione ti fanno prendere qualche colpo in più non sapendo dove effettivamente si va.
Enri

ronny90

Messaggio da ronny90 » 8 giugno 2017, 12:40

Provato, mi ha fatto una buona impressione!

Connor

Messaggio da Connor » 8 giugno 2017, 20:32

Provato circa un mese fa, ho preferito fare prima il giro senza visore (non avendo mai provato la ride) e successivamente con vr. L'ho rivalutata, il filmato è ben studiato e segue il percorso alla grande, non ho percepito lag o errori di sincronia, giro molto godibile.
Il problema, prevedibile, sono i tempi di carico/scarico, io ho aspettato quasi 10 minuti per partire.
In ogni caso promossa!

ronny90

Messaggio da ronny90 » 8 giugno 2017, 20:41

Vero, in periodi di alta affluenza ci saranno code molto molto lunghe.

Sendragon

Messaggio da Sendragon » 15 giugno 2018, 9:47

Io l'ho atto per la prima volta quest'anno a Maggio, non credo che lo rifarò. Bella l'idea, ma i visori non erano sincronizzati con i movimenti e a volte scattosi. Soprattutto quello che mi ha infastidito di più erano i movimenti che venivano anticipati dall'attrazione rispetto a quanto si vedeva nel filmato. Forse avrò beccato un giro sfigato io, oppure dipenderà dalla posizione all'interno del trenino,ma il risultato di tutto questo è stata una spiacevole sensazione di nausea verso la fine del giro. Aggiungo che non mi reputo uno dalla nausea facile, lo stesso giorno mi sono fatto anche katun e ispeed subito dopo aver mangiato, per approfittare del fatto che le file si erano ridotte per l'orario di pranzo e non ho avuto nessun problema.
Abbonato mirabilandia stagione 2018

ciu85

Messaggio da ciu85 » 2 luglio 2019, 22:39

È ritornato il VR su Master Thai
Katun nel mio Cuore

Neno

Messaggio da Neno » 2 luglio 2019, 23:20

Per sopperire ad una probabile non apertura delle motorette?
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

ciu85

Messaggio da ciu85 » 3 luglio 2019, 7:10

Ho pensato la stessa identica cosa
Katun nel mio Cuore

Neno

Messaggio da Neno » 3 luglio 2019, 12:47

è lecito pensarlo.
se così dovesse essere, dovrebbero gestire per bene la cosa: ad esempio, la prima cosa che mi viene in mente un bel comunicato (o spiegato per bene al parco) in cui spieghi che a causa della troppa tecnologia..blablabla..l'attrazione non aprirà..blablabla, pertanto ti diamo un biglietto per tornare ad aprile 2020
(o altri palliativi del tipo simulatori basic gratuiti - a limite con prenotazione-)
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Racos

Messaggio da Racos » 17 luglio 2019, 15:06

comunque il VR è di nuovo morto
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”