Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Stefano81

Re: Consigli di visita

Messaggio da Stefano81 » 2 giugno 2016, 20:45

ok grazie mille, in effetti è meglio il parco classico :wink:
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Marada78

Messaggio da Marada78 » 12 giugno 2016, 10:29

Quello che dice Alex è soggettivo, dipende anche da cosa piace al tuo bambino. Il mio si è sempre divertito un mondo, anche solo per gli Show che ovviamente non sono soggetti ad alcun limite (lui adora le macchine e quindi lo stunt, ma ci sono anche gli spettacoli nel piccolo teatro). I bambini si divertono un mondo ad esempio a sparare alle altre barche sia dal ponte di Yucatan che da quello di Battaglia Navale, bagnarsi a Polarettilandia e fare un giro con il trenino, andare al playground o sull'isola volante, a vedere le evoluzioni di Shock o la discesa di Mystika, etc etc

Poi ci sono alcune curiosità:
- Portai mio figlio dentro Maison Houdini a 2 anni dato che almeno fino a l'anno scorso il limite di altezza e età era relativo all'accompagnamento, ma se era accompagnato da un adulto non c'era alcun limite. Credo però l'abbiano cambiato.
- Se arriva a 95 cm può fare Bombo, Pianeta Winx, Huntik 3D, Battaglia Navale e altre attrazioni "maggiori" ma meno della metà di quelle dell'area dei piccoli.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 12 giugno 2016, 23:50

Grazie anche a te. No ha un anno e mezzo e non arriva nemmeno a 90 ancora ma è normale. Credo che comunque una giornata in un parco possa piacergli ma dubito gli farei fare maison houdini :lol:

Kingda Kava

GoPro a Rainbow?

Messaggio da Kingda Kava » 11 luglio 2016, 12:26

Mamma solo adesso mi rendo conto di non scrivere da una vita su questo forum, pur continuando a seguirvi spesso. Come da titolo, avete esperienze a proposito? Indossandola con fascia pettorale (che ho utilizzato per fare cose decisamente più estreme) dovrebbero fare problemi?

peppe2994

Re: GoPro a Rainbow?

Messaggio da peppe2994 » 11 luglio 2016, 13:11

Puoi salire a bordo con quel che ti pare senza alcun problema.

Kingda Kava

Re: GoPro a Rainbow?

Messaggio da Kingda Kava » 11 luglio 2016, 13:16

Grazie per la risposta peppe, gentilissimo e celere oltre ad avermi dato una piacevole notizia. :D :D :D

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 3 settembre 2016, 9:29

Salve, mi ricordate i limiti per le giostre dei piccoli?
In più credete sabato 17 possa esserci il pienone?

SimGy

Messaggio da SimGy » 3 settembre 2016, 14:10

Per i limiti di altezza guarda sulla mappa: https://magicland.it/sites/default/file ... icLand.pdf

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 5 settembre 2016, 15:26

grazie, credete possa esserci caos questo weekend???

rat-man

Messaggio da rat-man » 5 settembre 2016, 21:41

caos non penso proprio...anche perchè porta pioggia
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

StarPark

MagicLand Istruzioni per l ' uso

Messaggio da StarPark » 14 settembre 2019, 16:43

Ciao a tutti sono una nuova iscritta e vorrei approfittare della vostra conoscenza per chiedere consigli
Premetto che con calma mi leggerò tutta la Sezione dedicata al Parco promesso
Ora però ' vorrei dei consigli last minute per affrontare il Parco con bimba di 3 anni
Vorrei andare a breve per cui non so ditemi quello che sono le vostre esperienze su:
Dove mangiare
L ' Ora migliore per visitarlo
Area sosta
Area dedicata ai Bimbi
Prezzi
ma soprattutto le cose assolutamente da non fare e le cose assolutamente da fare :)
Grazie a chi vorrà aiutarmi

StarPark

Re: MagicLand Istruzioni per l ' uso

Messaggio da StarPark » 15 settembre 2019, 14:12

Ciao volevo aggiungere che pur essendo molto attratta non farei le attrazioni adrenaliniche per cui vorrei consigli piu ' che altro sull'argomento Parco con Bimba :) per esempio se tutte le attrazioni per bimbi sono vicine oppure lontane fra loro
E soprattutto mi spiegate cos'è e come funziona questo famoso Gattobaleno :oops: l'ho letto sul loro Sito e anche in alcuni vostri Post ma non ho proprio capito come funziona
Grazie :)

Charlie

Messaggio da Charlie » 15 settembre 2019, 15:04

Ciao, benvenuta nel forum! =D>
Di base l’area in cui trovi tutte le attrazioni per i bimbi è Tonga, ma ne trovi anche sparse al di fuori da Tonga. La fruizione delle varie attrazioni dipende esclusivamente dall’altezza della bimba, puoi verificare i vari limiti d’altezza nel sito ufficiale (MagicLand.it).
Per il mangiare io ti consiglierei il fast food “Boccon DiVino” vista la presenza della bambina (puoi acquistare i menù scontati sul sito). Come area di sosta trovi tante soluzioni, o le classiche panchine nei viali, o l’area pic nic o le varie pensiline che trovi a Tonga. Come orario io consiglierei mattinata+pomeriggio così da suddividere la visita del parco in due “step” con riposo intermedio per pranzo. Per i prezzi nel sito trovi tanti vantaggi, puoi acquistare il pacchetto famiglia (3,4,5 persone, ovviamente dipende dall’altezza della bambina che probabilmente non pagherà) con un prezzo a partire dai 19€ a testa circa, come ho già detto puoi anche acquistare il menù del boccon DiVino. Ti sconsiglio comunque di fare i biglietti di ingresso direttamente alle casse perché pagheresti molto di più (35€ intero). Il “Gattobaleno” se intendi il pluviometro, consiste in una “statua” di Gattobaleno che possiede un ombrello con vari settori colorati, se piove copiosamente per più tempo i settori dell’ombrello si accenderanno tutti e avrai diritto a un ingresso omaggio valido sino al 3 novembre 2019.
Non c’è niente che sconsiglio in particolare, tutto è abbastanza vivibile, certo, ripeto, dipende tutto dall’altezza della bambina.

StarPark

Messaggio da StarPark » 15 settembre 2019, 22:20

Grazie Charlie per i consigli
Ho trovato in Internet cos'è il Gattobaleno praticamente la Mascotte del Parco :

“Gattobaleno Show” la mascotte, a bordo di una Super macchina, sfreccerà per le vie del Parco per ballare e cantare con voi. Non perdete l’occasione di immortalare questi momenti unici insieme a lui! "

Ok svelato il Mistero :)
per il resto si i Biglietti li faro ' on line 19,90 mi sembra un buon prezzo e la bimba gratis
Un 'altra domanda ma esiste un Trenino o qualcosa di simile che fa fare un giro del Parco

Charlie

Messaggio da Charlie » 15 settembre 2019, 23:05

No, non ci sono monorotaie. Come “trenino” (fa un breve giretto tra gli animali) puoi trovare “Jungle Express” a Tonga, mentre come attrazione panoramica puoi trovare “Isola Volante”.
Si, Gattobaleno è la mascotte del parco ed è molto presente, oltre che in “Gattobaleno Car Parade” puoi trovarlo nello show “Welcome e Goodbye” e in alcune street animations.

Rispondi

Torna a “MagicLand”