Sezione shop online: domande e modalità di acquisto prodotti

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Lelinus

Re: Negozio

Messaggio da Lelinus » 17 novembre 2008, 12:30

Intanto grazie!
Il fatto è che anche il 20 settembre avrei voluo essere presente ma purtroppo, com'è stato anche per il meeting di giugno a MIrabilandia, all'ultimo ho avuto degli imprevisto per cui mi sono visto obbligato a rinunciare :( però sono molto curioso di vedere che atmosfera c'era quel giorno, così come quelli precedenti e sicuramente i prossimi, e così magari facendolo vedere ad altri riesco a lavorarmeli bene per le prossime occasione ihih...
Ho chiesto degli spettacoli solo perchè dal video che avete inserito in homapage vi dava l'idea che fossero stati riproposti interamente diversi spettacoli ma.... va bene lo stesso :wink:
Ci penso un pochino e vedo dai :)
Altra cosa: durante la richiesta tessere, viene anche detto che "possibile facoltativamente ordinare un DVD Parksmania per ciascun associato". Dato che effettuerò una singola richiesta per più tessere,nel caso volessi prendere 2 dvd pagherei uno 12€ e l'altro 15€ oppure dato che l'ordine vale per più persone il prezzo sarebbe 12€ per gli eventuali 2 dvd?

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 17 novembre 2008, 16:30

Allora, diciamo che Hollywood Dreams è quasi riprodotto interamente. Quello che volevo chiarire era che il cast artistico di Mirabilandia non c'era e nemmeno quello di Movieland.
Per i DVD abbinati alle iscrizioni al Club, ogni iscritto può sottoscrivere un DVD per cui il sistema automatico permette tanti DVD scontati come il numero delle persone iscritte con lo stesso ordine.
Esempio: se nel tuo ordine vi sono 3 nominativi, si possono ricevere 3 DVD scontati (anche diversi tra loro). E' sufficiente scegliere per ogni tesserato l'opzione ISCRIZIONE PREMIUM.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 17 novembre 2008, 16:48

ok, chiarito chiarito, grazie ancora :wink:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 19 novembre 2008, 23:29

ma è questa la maglia il cui logo viene stampato di bassa qualità??no perchè mi sarebbe piaciuta ordinarla con la scritta dietro life is a roller coaster e il mio nick sulle maniche dato che è personalizzabile...
https://86932.spreadshirt.net/it/IT/Sho ... LE-7566174
ma nessuno riesce a rispondere a ciò che chiesi pochi post fa? #-o
Felimiki

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 19 novembre 2008, 23:33

La maglietta con il logo è una stampa su foglio trasferito su tessuto, quindi una qualità minore rispetto a tutte le altre.
Francesco Canovi
Amministratore della community

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 20 novembre 2008, 14:13

però non ha problemi che tipo si stacca,si sbiadisce ecc...?
Felimiki

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 20 novembre 2008, 14:27

Io ne ho 5.. una a maniche corte rossa, una lunghe rosse, una corte nera e una canotta. Il logo è impossibile che si stacchi e non sbiadisce, le magliette sono di ottimo tessuto.
Dopo un pò di volte che le lavi però iniziano a rovinarsi pian piano. Vengono delle piccole striature sul logo stesso. In ogni caso, se le lavi con cura, magari a mano, dovrebbero rimanere come nuove per diversi meeting.
Per quanto riguarda la felpa, ne ho una. La puoi maltrattare quanto vuoi che la scritta rimane perfetta. E' un altro tipo di stampa.
Matteo Riboldi

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 20 novembre 2008, 15:26

grazie delle info...però opterò per la maglia personalizzata :wink:
Felimiki

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 1 dicembre 2008, 9:38

(Parlo a nome di alcuni tesserati PM)
Francesco, è possibile inserire nel negozio la tazza di Parksmania ed adesivi con il logo o con la scritta da applicare ad esempio sull'auto?
Grazie
Matteo Riboldi

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 1 dicembre 2008, 21:55

Jordan23 ha scritto:(Parlo a nome di alcuni tesserati PM)
Francesco, è possibile inserire nel negozio la tazza di Parksmania ed adesivi con il logo o con la scritta da applicare ad esempio sull'auto?
Grazie
Ottima idea Jordan...
Rudy Vedova
Moderatore della community

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 2 dicembre 2008, 8:10

Io non metto nessun adesivo sull'auto... ma un adesivo di parksmania lo porterei con orgoglio!!!

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 15 dicembre 2008, 21:12

scusate per le insistenti domande ma,è un errore del server o la felpa "life is a roller coaster" è disponibile solo con quel brutto marroncino? :lol:
Felimiki

mauro br

Messaggio da mauro br » 17 dicembre 2008, 9:52

Felimiki ha scritto:scusate per le insistenti domande ma,è un errore del server o la felpa "life is a roller coaster" è disponibile solo con quel brutto marroncino? :lol:
Quel marroncino invece è molto bello...
soprattutto quando la indosso :mrgreen:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 24 dicembre 2008, 14:42

mauro o chi altri l'ha acquistata,potete consigliarmi sulla taglia?...diciamo che sono sul metro e 70 anche poco meno...però una s mi sembra piccola e una m leggermente larga...ditmi voi...le taglie sono belle grandi?...
Felimiki

mauro br

Messaggio da mauro br » 26 dicembre 2008, 1:04

Io ero scettico al contrario. Avevo acquistato in estate una maglia L e mi andava un pò troppo aderente, come una M.
Per la felpa, temevo fosse lo stesso. Tieni presente che normalmente indosso una L.
Alla fine ho visto le dimensioni della felpa riportate sul sito. In fin dei conti la differenza tra M ed L era minima, comunque ho ritenuto la mia taglia, la L, idonea.
Questa volta mi è andata bene, veste come le altre felpe L che ho.
Altra cosa, io sono meno di 1,70... anche se i cm che non ho in altezza li ho in profondità :lol: :lol:
Ma caro Michele, te che sei 1,70, come ti viene in mente di prendere in considerazione una S :mrgreen:
Se hai un fisico asciutto vai sulla M, altrimenti una L :wink:

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”