Technofolies: il 26 ottobre 2007 seminario by Parksmania

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Technofolies: il 26 ottobre 2007 seminario by Parksmania

Messaggio da Silvia Forghieri » 19 ottobre 2007, 17:50

Come annunciato nella news di qualche giorno fa, nel primo pomeriggio di venerdì 26 ottobre 2007 (ore 14,30) in occasione di Technofolies a Genova, Parksmania.it organizza un seminario sul tema dei parchi di divertimento.
Un'occasione da non perdere per appassionati ed addetti di settore!
Dello staff saranno presenti la sottoscritta, Bruno Lancetti, Francesco e Roberto Canovi.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

marco

Messaggio da marco » 20 ottobre 2007, 18:21

nel sito ufficiale si parla di ingresso riservato agli operatori del settore, come fare per "aggirare" questo problema, visto che all'ingresso ti fanno compilare un foglio in cui specificare per quale azienda lavori?
...cause tramps like us...

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 21 ottobre 2007, 12:00

Hai ragione Marco anch'io avevo pensato la tua stessa cosa, poi ho visto dove c'è scritto per i visitatori c'è un normale ingresso da pagare ( 10 €) non dovrebbero, credo, esserci dei problemi, peccato che è scaduta la possibilità che, registrandosi on-line, potevi usufruire del biglietto di entrata gratuito. Comunque aspettiamo notizie più certe, quando tornerà Silvia da Portaventura saprà sicuramente dirci qualcosa di più preciso, magari chissà, visto che Parksmania avrà un stand interno alla fiera, vedrai che troveranno il sistema di farci entrare, che sò esibendo la tessera, o altro,.....restiamo in attesa.
Meeting ?..ragazzi, tenetemi tre posti che vengo anch'io.

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 23 ottobre 2007, 12:43

no no no... hai capito male: Parksmania non ha uno stand alla fiera, ma sarà presente con un seminario sul tema dei parchi di divertimento (trovi la spiegazione nella news) :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 23 ottobre 2007, 12:52

Cesarina Balconi ha scritto:no no no... hai capito male: Parksmania non ha uno stand alla fiera, ma sarà presente con un seminario sul tema dei parchi di divertimento (trovi la spiegazione nella news) :wink:
Si avevo visto che c'era un seminario con Roberto, ma mi sembrava che ci fosse anche uno stand, ma allora sarà aperto a tutti o no, secondo voi.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 23 ottobre 2007, 18:51

- A Technofolies può entrare chiunque.

- C'è un regolare biglietto d'ingresso.

- Fino a pochi giorni fa c'era anche la possibilità di prenotarsi con il nome di un'azienda e ricevere l'ingresso omaggio.

- Parksmania Club non ha nessuna convenzione con la fiera per cui la tessera non da diritto a nessuno sconto.

Per chi vorrà salutare parte dello Staff di Parksmania in Fiera, noi saremo al Seminario che abbiamo organizzato il venerdi alle 14,30.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 23 ottobre 2007, 20:09

Penso che un giro dovrei proprio farcelo, mi farà sicuramente piacere poterti rivedere Roberto, e, magari,conoscere gli altri membri dello staff che non ho avuto ancora l'occasione di incontrare.

Sandro85

Messaggio da Sandro85 » 24 ottobre 2007, 0:21

Quasi sicuramente io e la mia ragazza venerdì saremo a Genova...prendendo il treno da Pisa alle 9, dovremmo arrivare in fiera verso le 11 e qualcosa.
Sarebbe utile secondo me fare una lista per sapere chi viene (oltre allo staff naturalmente)... che ne dite? :wink:
Sandro

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 24 ottobre 2007, 9:07

Venerdì ci sono anch'io. Mickey Fcm chissà se è la volta buona per conoscerti :)
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 24 ottobre 2007, 15:12

Cesarina Balconi ha scritto:Venerdì ci sono anch'io. Mickey Fcm chissà se è la volta buona per conoscerti :)
Contaci, dico la verità, avrei preferito farlo in un'altra occasione :lol: :lol: (Portaventura ovviamente) :cry: ma l'importante è iniziare da qualche parte. A venerdì allora.

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 24 ottobre 2007, 17:23

ovviamente ci sarò anch'io. Traffico permettendo dovrei arrivare in tarda mattinata.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 24 ottobre 2007, 20:45

Io invece non ci sarò. Se riesco e trovo qualcuno che mi fa compagnia, dovrei fare un salto sabato.
Anzi, se qualcuno ha intenzione di farmi compagnia, mi contatti su MSN o via mail ;)
Giovanni Vita
Moderatore della community

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 24 ottobre 2007, 22:20

magari potessi venire...mi trovo solamente a 700000000000km da genova :lol: ....
Felimiki

Mickey Fcm

Messaggio da Mickey Fcm » 27 ottobre 2007, 9:46

Allora, direi che la fiera è veramente carina, diciamo che diventa chiaramente interessante soprattutto per gli addetti ai lavori, devo dire, comunque,che il mio scopo principale era quello di poter rivedere, dopo tanti anni, il mitico presidente, forse un pochino cambiato nell'aspetto,(come me tra l'altro) ma senz'altro in meglio, :lol: :lol: . Quello che non si può fare a meno di notare è la passione che ci mette in questo campo, beh...non si può certo dire che non gli abbia dedicato una bella parte della sua vita e grazie anche a questo club meraviglioso ne vediamo i risultati, complimenti boss.
Sono inoltre molto felice di aver conosciuto altri membri importanti dello staff ,
Silvia (a quanto vedo sempre presente e assiduamente attiva per la vita del club.......grandissima).
Cesarina (incredibile persona, piena di forza d'animo, grande passione e coinvolgimento allo stato puro, continua così).
Diegogamba ( forza fresca, entusiasmo a mille, voglia di adrenalina e chi più ne ha più ne metta, mi ci sono rivisto io qualche anno fà, ci siamo lasciati con la promessa di fare qualche coaster insieme, magari in capo al mondo).
Ragazza/Moglie di Diego :oops: (scusate se non ho chiesto)( non poteva essere accompagnato da un altra persona, ha le stesse caratteristiche che contraddisguono una vera parksmaniaca, coraggio da vendere e voglia di meeting.
Sandro 85 e ragazza. (di lui non ho niente da dire purtroppo è Pisano e in una giornata così positiva non mi poteva capitare di peggio :lol: :lol: :lol: :lol:, stò scherzando ovviamente, :wink: persona simpaticissima, spero di poterlo incontrare in altre occasioni, insieme alla sua ragazza, anche lui fra Università e altri impegni non ha potuto partecipare al meeting di Portaventura ma ci rifaremo Sandro vedrai :wink: ).
Mi scuso con i ragazzi perchè gli ho tempestati di domande sul viaggio spagnolo ma è stato divertente ascoltare i vari aneddoti avvenuti sul posto, in qualche modo sono riuscito a partecipare anch'io, grazie e arrivederci a presto.

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 27 ottobre 2007, 12:00

che dire? Ha fatto molto piacere anche a me conoscere "dal vivo" altri due parksmaniaci e poter così associare altri due volti ai rispettivi nick.
Adesso che avete rotto il ghiaccio, almeno con alcuni di noi, non potete assolutamente mancare al prossimo meeting. Scoprirete cose su di noi che non vi immaginavate nemmeno (inteso: siamo ancora più pazzi di quello che sembriamo a prima vista) :lol:

Alla prossima !!!
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”