Commenti Parksmania Winter Meeting Gardaland/Rock Star

Per discutere dei meeting passati dell'Associazione Parksmania Club.
Avatar utente
Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2463
Iscritto il: 24 dicembre 2002, 19:02

Commenti Parksmania Winter Meeting Gardaland/Rock Star

Messaggio da Roberto Canovi » 18 dicembre 2005, 13:24

E' in corso la pubblicazione delle foto dell'evento: http://www.parksmania.it/news-da-parksm ... _1570.html
Attendiamo commenti, critiche, suggerimenti.
Roberto Canovi
Moderatore della community

Avatar utente
LucaBeo86
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 agosto 2004, 11:05
Località: Schio (VI)

Messaggio da LucaBeo86 » 18 dicembre 2005, 13:54

E' stato sicuramente un bel meeting ricco di emozioni!..e mi ha fatto piacere stare con alcuni amici che non vedevo da tanto tempo!

Se devo star qui a dire tutte le cose belle non mi basterebbe una pagina e quindi nomino alcuni particolari della giornata:
1- le splendide coreografie mie e di Giò durante la parata e lo show finale!
2- l'applauso mio e di Giò alla Valle dei Re;
3- Le risate mie e di Giò pensando al carro che investe le ragazze-farfalla;

ecco questa era una parentesi per Giò che lo ringrazio!!! :D

Poi non mancano le emozioni sul Cinema4D dove all'uscita gli avvisi degli spettacoli vengono ascoltati con attenzione dalle persone anche perchè gli facevo io quindi... :lol:

Poi chiedo scusa a Cesarina, Cinzia, Davide, Enrico e Giò che durante la magic house io, Eleonora e Marco ci siamo seduti 2 panche più in la..perdono! :oops:

Poi la chisura di giornata con relativa cena al rock star cafè è stata fantastica :!: perchè intanto non avevo mai visto quel locale e devo dire che è veramente bello e si mangia molto bene..e poi volevo salutare gli amici del mio tavolo quali sono Eleonora, Marco, Davide, Cinzia e Cesarina nella seconda serata... :wink:

Carina l'idea degli sms nello schermo peccato che alcuni parksmaniaci si divertano a commentare i messaggi, anche se in tono scherzoso, con messaggi del tipo: Vai a ca****! per fortuna hanno scritto alla fine in tono scherzoso però secondo me non mi sembra il caso..non me la sono presa perchè ci sono cose molto peggiori però se si evita sarebbe meglio..questo è quello che penso io..

La foto di gruppo è carina..peccato la mia faccia.. :?

Ringrazio tutti per la splendida giornata e sopratutto per la divertentissima serata!

P.S.Cinzia grazie mille per avermi cantato la canzone, è stata una dedica molto bella!

Quindi, alla fine voglio salutare tutte le persone che conosco e che ho avuto modo di vedere al meeting quali:
Eleonora, Marco, Cinzia, Silvia, Cesarina, Davide, Lucio, Bruno, Alberto, Roberto, Francesco, Giò, Enrico, Diego, Rudy e relativa fidanzata, almeno credo. (che mi vergogno perchè non mi sono neanche presentato.. :oops: ) spero di non aver dimenticato nessuno sennò chiedo scusa e saluto tutti!
Ultima modifica di LucaBeo86 il 18 dicembre 2005, 15:08, modificato 1 volta in totale.
...Some call it magic...

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 852
Iscritto il: 28 marzo 2003, 22:41
Località: Legnano (MI)
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 18 dicembre 2005, 14:38

E' strano come ogni meeting abbia qualcosa di particolare e si possa ricordare come il primo... per me quello di ieri (se non ho fatto male i conti) era il meeting numero 10 e lo potrei ricordare come il meeting del "chiuso chiuso...chiuso".
Infatti, delle attrazioni che avrebbero dovuto essere aperte per questo periodo, non ho potuto usufruire di:
- Sequoia Adventure (che avrei provato per la prima volta), aperta solo un paio d'ore durante la mattina;
- Flying Island, anche questa aperta durante una parte della mattinata;
- Magic Mountain, sostituita all'ultimo momento da Blue Tornado, per raggiungere il quale bisogna fare il giro del mondo visto che l'unico ingresso è quello dall'area medievale;
- Convention Center, chiuso per una convention, e quindi ben 2 show annullati;
tra le attrazioni aperte, c'erano alcuni problemi tecnici, tra cui ricordo:
- ascensore di Magic House non funzionante (anche questo aveva funzionato per un po' solo la mattina);
- riscaldamento nella Valle dei Re assente.
La tematizzazione natalizia mi è sembrata, inoltre, un po' più scarna rispetto agli altri anni...

Insomma, se si fosse trattato di una normale giornata di visita a Gardaland, sarei tornato a casa abbastanza sconsolato. Di positivo c'era invece un parco decisamente non affollato, che ci ha permesso di fare code praticamente nulle su qualsiasi attrazione (nonostante la minore offerta disponibile).
Fortunatamente un meeting è fatto anche e soprattutto di altre cose, come la compagnia e il divertimento che nasce per ogni minima stupidaggine, già a partire dall'ingresso, quando ci si incontra con un gruppo e si inizia a scattare le prime foto.
Il cocktail rimane uno dei momenti di aggregazione migliori (anche in questo caso, in sè mancava qualcosa rispetto all'anno scorso... forse le pizzette?), così come la foto di gruppo.
Interessanti le due dark ride (la valle dei re senza coda, i corsari quasi) in compagnia dell'Ing.Avancini che ci ha intrattenuto con le sue spiegazioni, tecniche e non solo.
Il pranzo al Covo dei Bucanieri è ormai un classico di questo meeting ed è stato un'altra occasione per fare quattro chiacchiere con altri parksmaniaci, anche coloro che venivano per la prima volta ad un meeting...
Dopo il pranzo, pomeriggio libero, che coincide spesso con la divisione del gruppo in tanti piccoli sottogruppi, che nel corso della giornata si incontrano nuovamente, si sfaldano, si ricompongono...
Come detto all'inizio, alcune attrazioni risultavano chiuse, per cui ci si doveva un po' accontentare del resto... Blue Tornado senza coda è un'esperienza che non ho mai provato... così come quella di non sentire più le orecchie all'uscita, tra le botte prese e il freddo...
Naturalmente, oltre alla Valle dei Re, non potevo non salire sull'attrazione arrivata seconda al GT3... e così ecco un giro su Doremifarm... forse quella che aveva la coda più lunga!
Tra le altre attrazioni da ricordare: Space Vertigo (coda=0), Magic House (2 volte, con solo un turno d'attesa in coda), 4d adventure (un solo turno d'attesa; film: Hymalamazon, già visto, ma mai stato così divertente grazie alla compagnia. Purtroppo mi sono perso l'altra novità 2005, Robot of mars), lo show al Palaghiaccio (tanti posti vuoti, ma tanto divertimento; spettacolo buono, anche se per la prima volta senza una storia di fondo).
Alle 18 lo spettacolo finale presso la Valle dei Re... anche in questo caso mi è sembrato leggermente sottotono rispetto all'anno scorso, però tocca ripetermi e dire che lo spirito di gruppo fa prevalere il divertimento.

La cena al Rock Star Cafè è stata grandiosa! Non solo per il cibo, che è stato abbondantissimo come l'anno scorso, ma anche e soprattutto per la pazzia che ci ha coinvolti. Purtroppo il fatto di essere numerosi non ha permesso di stare tutti insieme ad un unico tavolo... però personalmente mi sono divertito un sacco e ho riso fino al mal di pancia!
Saluto, quindi, tutti coloro che ho avuto modo di incontrare in questo meeting, tra vecchie conoscenze e "nuove leve": le immancabili Cesi e Silvia, Enrico, Rudy e Francesca, Cinny e David, Bruno, Giada, Alessandro, Lucio, Francesco, Roberto, Maurizio, Fabrizio, Marco, Luca, Eleonora, Alberto e ragazza (lapsus sul nome :oops: ), due nuove conoscenze molto simpatiche... Spero di non aver dimenticato nessuno di coloro con cui ho avuto dei contatti ieri... naturalmente un grazie a tutti!

Ci si vede al prossimo meeting!!
Giovanni Vita
Moderatore della community

Lucio Tamburini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 225
Iscritto il: 22 dicembre 2002, 20:17
Località: Cesenatico - Romagna

Messaggio da Lucio Tamburini » 18 dicembre 2005, 15:20

Chiuso chiuso..... chiuso!
:D :D :D
Ragazzi è stato un meeting fantastico...
Lucio Tamburini
Moderatore della community

Avatar utente
Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1350
Iscritto il: 19 settembre 2004, 8:33
Località: Lago di Garda

Messaggio da Enrico Mocci » 18 dicembre 2005, 17:04

Chiuso chiuso......CHIUSO! :lol:

Beh...che dire! Il parco mi ha deluso parecchio! Ma non sto qui a parlare di quello.

La compagnia vuol dire moltissimo, ed infatti ecco che una discesa simulata al cinema 4D diventa occasione per ricordare Silver Star, quindi tutti con le mani al cielo ed urlo folle, con tanto di ringraziamento finale da parte dell'operatore dell'attrazione!

Emozionante è stato dopo il coktail, quando un gruppo di Parksmaniaci era fuori ad assistere all'Exlusive Block di Sequoia organizzato dal "Gruppo Messenger"!

Interessantissime le informazioni che il Dott. Ing. Avancini ci ha raccontato, perchè oltre alle informazioni puramente tecniche, ha raccontato delle "storielle" in modo da capire al meglio i problemi legati alla scelta delle attrazioni ed alla loro gestione!

Davvero piacevole la fine del pomeriggio a Gardaland...con pausa cioccolata calda nei mitici chioschi in legno! :D

Ma la parte migliore della giornata è stata la cena al Rock Star Cafè! Infatti quel locale è un pò come una seconda casa per i Parksmaniaci! Il clima favoloso, le persone ancor di più...hanno fatto sì che la serata si sia conclusa gioiosamente!

Io, con Giò, Rudye Francesca, Alberto e ragazza (non mi ricordo il nomeee, uff), con la sede staccata di Bruno, Lucio, Silvia ed Elisa, eravamo "l'ala estremista" del Club! Infatti abbiamo fatto casino per tutta la serata, tra vari brindisi "speciali", applausi e coretti...! In realtà Silvia ed Elisa hanno più subito che altro...vabbè :wink:

Ovviamente bisogna ricordare il momento artistico della serata che, come l'anno scorso, mi ha visto protagonista nella creazione della scritta commestibile "Parksmania", quest'anno con wooden coaster di sfondo! :lol:

Ed ora i saluti!!
Saluto le vecchie conoscenze Luca, Eleonora, Cinny e David, Diego e donzella, Marco, Katullo and family, i genitori di Giò...e se mi son dimenticato qualcuno...anche a lui :D

Poi saluto in particolar modo la mia tavolata, quindi Rudy e Francesca, Giò, Alberto P. e ragazza! Poi i nostri vicini di tavolo: super sys, il mitico Bruno, il grande Lucio e la mitica Elisa! Saluto la tavolata di Giada ed Alessandro, Francesco e Francesca, Diego e donzella!
Poi è il turno della tavolata big, con Roberto e consorte, Maurizio e consorte, Fabrizio, Alberto, Francesco F. e tutti gli altri!

Grazie di tutto, mi son divertito all'inverosimile!

Ci vediamo alla prossima!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Avatar utente
Katullo
Messaggi: 569
Iscritto il: 20 marzo 2004, 19:57
Località: Giulianova

Messaggio da Katullo » 18 dicembre 2005, 17:16

Io sono arrivato a quota due meeting (il primo, quello a Mirabilandia non lo conto...era come una sorta di preparazione spiritica :wink: )

E' stato veramente molto bello, e mi sono divertito tantissimo! Infatti non avevo mai visto Gardaland addobbata per le festività e mi è piaciuto molto sentire quel clima natalizio che aleggiava un pò ovunque.

Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni parksmaniaci, come cinny ad esempio che era assente durante il meeting di luglio e conoscerne di nuovi come rudy80 che saluto calorosamente! :D

E' stato molto interessante ascoltare l'Ingegniere Avancini e sperco che sarà fatto ciò che ha detto!

Saluto tutti a partire da Silvia, Cesarina, Cinny, Marco, Enrico, Luca e fidanzata, Giò, Roberto Canovi, Giada, Rudy80, Lucio e tutti quelli che ho dimenticato :wink:

E' stato veramente molto bello e non vedo l'ora di partecipare al prossimo!

Grazie a tutti (Gardaland compreso) per l'ottima esperienza! :D
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Avatar utente
LucaBeo86
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 agosto 2004, 11:05
Località: Schio (VI)

Messaggio da LucaBeo86 » 18 dicembre 2005, 19:15

Katullo ha scritto:Saluto tutti a partire da Silvia, Cesarina, Cinny, Marco, Enrico, Luca e fidanzata
Katullo se il Luca che intendi sono io e la fidanzata intendi la mia amica Eleonora..ecco, io ed Eleonora siamo grandi amici ma non fidanzati..
lo dico solo perchè poi sembra che sia così ma in realtà non lo è..

P.S.riguardo all'happy christmas show secondo me il babbo natale che cerca di fare le acrobazie proprio non ci sta..e neanche il jingle bells versione ska..però nel complesso l'idea dello spettacolo non è male..
...Some call it magic...

Avatar utente
Katullo
Messaggi: 569
Iscritto il: 20 marzo 2004, 19:57
Località: Giulianova

Messaggio da Katullo » 18 dicembre 2005, 19:40

Oops! Scusami! Si intendevo proprio te :oops:
Comunque succede la stessa cosa anche a me per cui ti capisco!

Scusami ancora!
Membro segreto del Baltimore Gun Club

Avatar utente
LucaBeo86
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 agosto 2004, 11:05
Località: Schio (VI)

Messaggio da LucaBeo86 » 18 dicembre 2005, 19:53

tranquillo..niente di grave..ecco lei si chiama Eleonora, che è anche quella che ha fatto il giro su doremifarm insieme a voi..comunque adesso ci siamo capiti..tranquillo, niente di grave.

fine OT
...Some call it magic...

Avatar utente
Folletto
Messaggi: 214
Iscritto il: 13 luglio 2003, 16:31
Località: Prov. Pavia

Messaggio da Folletto » 18 dicembre 2005, 20:32

Eccomi qui, anche io, ad alungare la sfilza di messaggi di commento all'ormai immancabile meeting invernale.
Felicissimo di aver ritrovato amici di... vecchi meeting e di averne conosciuti di nuovi, non faccio nomi perche' sicuramente me ne dimenticherei qualcuno.
La giornata e' trascorsa fin troppo velocemente e senza il freddo pungente che mi ero preparato ad avere.
Inizia subito trovando Silvia e Lucio ad "armeggiare" nel loro zaino vicino al bar casetta dei fiori e poi col ritrovo al bar aladino e la scoperta della mancanza di Franco (Cesarina salutacelo!!!), il classico buffet e la foto del megagruppo, mai cosi' tanti, speriamo per il 2006 di battere il record :)
Le fantastiche spiegazioni e gli aneddoti raccontati dall'Ing. Avancini che, pensando di reincontrarlo nel pomeriggio non ho nemmeno salutato e ringraziato (Roberto, pensaci tu, grazie!!!). Alla magic house in cui abbiam incontrato Cesarina e Cinny e nel momento di silenzio prima del "tour" siamo stati al centro dell'attenzione perche' conversavamo ad alta voce essendo su panche opposte. Al palaghiaccio in cui ho scoperto dove si eran seduti tutti gli altri dalle urla incitate dall'animatore.
Poi lo spettacolo serale che sinceramente mi ha un po deluso :?
Il clou di tutto pero' e' stata la cena al RSC con vari cori quasi da stadio, mangiate pantagrueliche e risate varie.
Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e spero di reincontrarvi il prima possibile, od al max il prossimo dicembre :wink:
byebye
Heeeeeeyy, Parksmania
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!

Avatar utente
Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1417
Iscritto il: 21 agosto 2003, 10:35
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 18 dicembre 2005, 21:56

Enrico Mocci ha scritto: Io, con Giò, Rudye Francesca, Alberto e ragazza (non mi ricordo il nomeee, uff), con la sede staccata di Bruno, Lucio, Silvia ed Elisa, eravamo "l'ala estremista" del Club! Infatti abbiamo fatto casino per tutta la serata, tra vari brindisi "speciali", applausi e coretti...! In realtà Silvia ed Elisa hanno più subito che altro...vabbè :wink:
Prima o poi ve la faccio pagare.... :twisted: Preparatevi.. quest'anno nella calza della befana troverete il tabasco :wink:

A costo di essere ripetitiva... anche questo meeting è stato fantastico, soprattutto per la compagnia!
Ogni momento è sempre buono per divertirsi insieme :lol:

E' stato bello riuscire a fare un giro su Sequoia durante il poco tempo in cui non è stata... chiusa, chiusa.... chiusa...

La serata al RockStarCafè è stata a dir poco eccezionale e non si può certo dire che le sorpese e gli scherzi siano mancati :roll: :roll:

Per ora mi fermo qui. Lasciatemi riprendere del tutto e poi ci risentiamo!
:wink:
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Avatar utente
LucaBeo86
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 agosto 2004, 11:05
Località: Schio (VI)

Messaggio da LucaBeo86 » 18 dicembre 2005, 23:08

Adesso che ci penso bene, nonostante il CHIUSO..CHIUSO..CHIUSO di molte attrazioni e spettacoli, la giornata è stata davvero stupenda, ricca di emozioni e di una buonissima compagnia!

perchè alla fine è stato quello il punto che ha favorito la bella giornata!

E poi la cena alla sera che è stata la ciliegina sulla torta.. :P
...Some call it magic...

Avatar utente
Diego Gambini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 settembre 2004, 13:37
Località: Toscolano Maderno (BS)

Messaggio da Diego Gambini » 19 dicembre 2005, 11:56

Fantastico meeting, come sempre...

Fin dall'inizio, al cocktail, come al solito l'occasione per salutarsi tutti e fare la foto di rito...

Anche a me il parco ha un po' deluso, troppe cose che non funzionavano (compreso l'ascensore di Mad House in cui io, Cristina e Alberto siamo rimasti bloccati 5 min.

La cosa migliore in assoluto è però stata la cena... l'anno scorso non vi avevo partecipato, e devo dire di essermi perso una grande cosa...
Il cibo era ottimo ed abbondante (pure troppo :) ), e la compagnia fantastica...

E' bello notare come certe situazioni (come un meeting) fanno uscire lati delle persone che non immagineresti mai... sembravamo tanti ragazzini alla cena della scuola... tanto casino e tanto divertimento...

Non mi metto a salutare tutti, rischierei di dimenticare qualcuno, mi limito ad Alberto, che ha trascorso la giornata con me e Cristina e purtroppo, per lavoro, non è potuto essere alla cena, e i nostri "compagni di banco", Giada, Alessandro, Francesco e Francesca...

Un saluto a tutti gli altri... al prossimo Meeting...

Diego
Diego Gambini
Moderatore della community

Avatar utente
Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 22 settembre 2004, 10:49
Località: Rep. San Marino

Messaggio da Cinzia Matteoni » 19 dicembre 2005, 12:00

Soffro!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
La sindrome da meeting mi sta devastando. mi mancate tanto.
Mamma mia! Ma ci si può ridurre così? In più questa volta si aggiunge il dolore per il distacco da Rudy80 e Francesca (siete spettacolari) oltre a quello di Cesi, Sys, Marco, Luca, Eleonora, Giò, Enrico, Marco, Giada, Alessandro, Lucio (il mio cocchino), Bruno, Roberto, Alberto e poi... o povera me, il dolore mi offusca la mente, non ricordo i nomi di altri stupendi volti, perdonatemi.
Credo che questo meeting, andrà a occupare un posticino di rilievo nel mio cuore.
Grazie a tutti.
Non riesco a scrivere altro, perdonatemi, ma se continuo, poi piango per la nostalgia.

Avatar utente
Cesarina Balconi
Messaggi: 1342
Iscritto il: 24 settembre 2003, 1:06
Località: Como

Messaggio da Cesarina Balconi » 19 dicembre 2005, 21:06

Un Parksmania Club Meeting è, come al solito, un evento indimenticabile e chi non l'ha mai provato non può capire pienamente di cosa stiamo parlando. Potrebbe farsene un'idea leggendo i commenti dei partecipanti, ma non è mai come viverlo in prima persona. La famosa sindrome da meeting non è un'invenzione. Non ci credete? Chiedete a Cinny, a Katullo, a Enrico oppure a Rudy (giusto per citare solo alcuni degli "ultimi arrivati").

E anche quest'ultimo meeting non è stato da meno. La delusione per il parco "chiuso per freddo" e per la tematizzazione abbastanza scarna, è stata ampiamente superata grazie all'incontro con amici vecchi e nuovi. L'unico rammarico è dato dal non essere riuscita a stare un po' con tutti. Mi sarebbe piaciuto intrattenermi di più con Anna "il dalmata" (come si presenta lei :wink: ) l'ultimo acquisto del Gruppo Messenger, o con Vincenzo e Christel (si scrive così?) con cui ci siamo scambiati solo poche battute, o anche con Giò ed Enrico con cui mi diverto sempre moltissimo, oppure con Rudy e Francesca con cui abbiamo trascorso due divertentissime serate in locali tematizzati, per combattere la crisi d'astinenza in attesa del meeting. Ed anche con molti altri.
Ma stavolta ho preferito trascorrere la maggior parte del tempo, sacrificando tutti gli altri (e spero che non me ne vogliano :wink:), con Cinny, David e Marco che non vedevo dagli awards, ma con cui facciamo lunghe chiacchierate al telefono o in chat.
Ed anche alla sera, al Rock Star Cafè avrei voluto sedermi a tavola con tutti ma, per problemi logistici e non possedendo il dono dell'ubiquità, mi sono limitata a dividermi tra due piccoli gruppi (ma perchè non hanno preparato delle belle e grandi tavolate, invece di tanti tavolini? :( , così avremmo potuto formare dei gruppi più numerosi, per la gioia di tutti :wink:).
Unica nota dolente di questo meeting? la mancanza di Robi e Beppo.
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Bloccato

Torna a “I meeting storici dell'Associazione Parksmania Club”