Oil Tower 1 e Oil Tower 2

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
slg1986

Oil Tower 1 e Oil Tower 2

Messaggio da slg1986 » 8 maggio 2008, 13:58

A Mirabilandia ho fatto sempre tutto! Katun, lo scomparso Sierra ma mai le due torri! Ho una paura folle! :lol: Quest'anno rivado a Mira, mi consigliate di provarle?

Stefa91

Re: Discovery e Columbia

Messaggio da Stefa91 » 8 maggio 2008, 14:23

Solo se ti senti più che sicuro... Io personalmente il Katun era come per un bambino fare Bimbopoli, ma nonostante tutto le Torri mi hanno fato "caso"... Non per questo non le ho rifatte, ma a me personalmente mi fanno molta più paura di
Katun.... e naturalmente sierra che io personalmente non la consideravo un'attrazione estrema come dice il deplian...

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 8 maggio 2008, 14:26

le torri di mira sono una cavolata...sarà ma a me le s&s power e le huss non mi hanno mai fatto niente,neanche un minimo di air time....
Felimiki

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 maggio 2008, 14:27

Zero air time su quella che ti spara verso l'alto. Qualcosina senti invece sull'altra. Ma nulla a confronto con una free fall tower Intamin.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

slg1986

Messaggio da slg1986 » 8 maggio 2008, 14:31

Grazie ragazzi... mi sa che vedrò se me la sento al momento... Vorrei fare il discovery che è quello che ti lancia verso l'alto visto che ti da meno air time!! :lol: Speriamo bene :lol:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 maggio 2008, 14:32

No, mi spiego meglio: il discovery non ti dà alcun air time. Stai sicuro e vai tranquillo. Il bello di quella torre è il lancio. Sull'altra può darsi che per uno come te che è restio a salire sulle free fall tower si senta parecchio invece.
Matteo Riboldi

slg1986

Messaggio da slg1986 » 8 maggio 2008, 14:35

Allora Discovery sicuro l'altra mi sa che ci devo pensare :lol:

federco

Messaggio da federco » 8 maggio 2008, 15:26

L'unica cosa da fare è farle senza pensarci troppo, tanto durano poco. Comunque è peggiore quella che ti porta piano piano in alto.

paolo e matteo

Messaggio da paolo e matteo » 8 maggio 2008, 17:22

scusate io a mira ci vado a giugno e ho fatto lo space vertigo.. tantissimo air time (sempre una delle attrazioni che mi fanno più paura) stavo pensando che columbia e discovery sono alte 25 mt in più :roll: ... e non sono convinto di farle... voi cosa mi dite??

mauro br

Messaggio da mauro br » 8 maggio 2008, 17:38

io ho sempre fatto il columbia (quella che ti spara in alto) ...e devo dire che il "senso di galleggiamento" in cima si prova.
quando si ferma...il corpo continua a salire, poi la torre inizia a scendere....
non so come fate a dire che non ci sia air time.

l'altra torre non l'ho mai provata.

sulla paura di andarci, anche io ho cercato di convincere la mia ragazza a salirci, dicendo che tanto si partiva dal basso (niente vertigini) e durava poco.
ma aveva così paura...che dopo aver fatto tutta la fila, si è seduta sul seggiolino vicino a me... ed è scesa subito... andandosi poi a sedere sulle panchine.
la gente in fila ha fatto in coro: NOOOOOOOOOOO
alcuni cercavano di convincerla a salire...e lei con il dito a fare NO :lol:
Ultima modifica di mauro br il 8 maggio 2008, 17:53, modificato 1 volta in totale.

lore1991

Messaggio da lore1991 » 8 maggio 2008, 17:48

Zero air time su quella che ti spara verso l'alto. Qualcosina senti invece sull'altra.
No, mi spiego meglio: il discovery non ti dà alcun air time.
che fai, ti contraddici da solo? :lol: :wink:

comunque... secondo me sono divertenti entrambe... columbia perchè quando la carrozza rallenta fino ad invertire il proprio moto si fluttua qualche secondo in aria (se non si hanno le protezioni troppo strette), e discovery perchè quando inizia la discesa da per 1 secondo un senso di ejector abbastanza divertente (non come quello dei coaster intamin, ovviamente :D)
io consiglio di farle tutte e due :wink:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

butterfly83

Messaggio da butterfly83 » 8 maggio 2008, 17:56

Sicuramente con quella che ti spara hai un impatto meno forte... ma secondo me la sensazione che si prova nella frazione di secondo tra la fine del lancio e la discesa è bellissima!!!! :D :D :D :D

Quella che invece ti lancia è un pò più cattivella :evil: , ma rispetto alle intamin è molto soft.

Secondo me se andate a Mirabilandia dovete assolutamente provarle una volta!!
Io ho fatto anche quelle di Madrid che sono alte circa 100 metri....fantastiche!!!
...la normalità è un lusso che non ci possiamo permettere...

slg1986

Messaggio da slg1986 » 8 maggio 2008, 21:04

Dai vostri commenti sono sempre più deciso a fare columbia sperando che poi lì vicino la paura non prenda il sopravvento :lol: Discovery proprio no perchè arrivare a 60 metri e vedere con i tuoi occhi quanto sei in alto e cadere già mi fa venire l'ansia! Invece quell'altra ti spara veloce... manco te ne accorgi :lol:

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 8 maggio 2008, 21:23

sono 65...molto peggio :lol:
rispondo a paolo e matteo:se hai fatto lo space vai tranquillo,le intamin sono tremende,non le batte nssuno...comunque anche la huss tower di felifonte crea quella sensazione caruccia quando arriva in cima e comincia a ricadere verso il basso
Felimiki

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 maggio 2008, 21:26

Riguardo al post di prima, sorry, mi sono confuso. Non ricordo mai quale sia columbia e quale discovery. :wink:
Matteo Riboldi

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”