Le peggiori dark ride
- Crybio
- Contatta:
Le peggiori dark ride
Si parla sempre di "miglior" di qua e "miglior" di la.. e invece andiamo contro corrente.. quali sono per voi le peggiori dark rides? Posterei anche io ma ne ho viste di persona pochissime.. però sono curioso! 

- tutu
Re: Le peggiori?
Il peggiore (ma in un certo senso anche il migliore!) Ciao Bambini all'Europapark. Involontariamente raccapriciante.
-
- Moderatore
- Contatta:
Veramente secondo me c'è l'altra dark ride simile, sempre a Europa Park, nell'area russa (di cui non ricordo mai il nome), che batte Ciao Bambini, che invece non si tocca! 
Ecco, quella per me è la dark ride peggiore, nel senso che ha un aspetto quasi ridicolo, e secondo me stona anche un po' con la qualità generale del parco.
Preferivo di gran lunga (ormai l'hanno abbattuta per far posto alle novità 2008) la casa del Baron Williams... una vera chicca!

Ecco, quella per me è la dark ride peggiore, nel senso che ha un aspetto quasi ridicolo, e secondo me stona anche un po' con la qualità generale del parco.
Preferivo di gran lunga (ormai l'hanno abbattuta per far posto alle novità 2008) la casa del Baron Williams... una vera chicca!
Giovanni Vita
Moderatore della community
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Concordo con Giovanni! Ciao Bambini è oscena ma la canzoncina non solo la salva, ma la fa salire nell'olimpo delle dark ride!
La dark ride più brutta che ho per ora visitato è indubbiamente quella russa di Europa Park
La dark ride più brutta che ho per ora visitato è indubbiamente quella russa di Europa Park
Matteo Riboldi
Amministratore della community
-
Non ho grandissima esperienza di parchi europei, ma come Parigi per me occupa la migliore che abbia mia visto (Phantom Manor) presenta anche biancaneve ed i sette nani, per me assolutamente insipida, anche per i più piccoli.
Citerei anche "It's a small world" ne sono uscito devastato da quella martellante ed incessante canzoncina!!!! che ancora adesso mi perseguita dopo anni!!!!
Citerei anche "It's a small world" ne sono uscito devastato da quella martellante ed incessante canzoncina!!!! che ancora adesso mi perseguita dopo anni!!!!
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
La vita godila, non sprecarla.......
- Cinzia Matteoni
- Moderatore
No dai è così caruccia quella canzone, soprattutto mooooooolto orecchiabile.Danilo ha scritto:Citerei anche "It's a small world" ne sono uscito devastato da quella martellante ed incessante canzoncina!!!! che ancora adesso mi perseguita dopo anni!!!!

Cinzia Matteoni
- tutu
Ora che l'hai nominata mi è tornata in mente quell'orrenda trasposizione della fiaba russa (forse quella del generale inverno?) ad europapark. Evidentemente l'avevo rimossa. In effetti è insulsa. Quella di Disneyland Paris di Baincaneve ai miei figli è piaciuta molto. Quanto alla canzoncina di ciao bambini ce l'ho come suoneria, tanto per darvi un'idea... insieme a manah manah dei Muppets.
- Lokeren_ITA
ma che canzone sarebbe?
ps. mitica "mah na mah na" !!
ps. mitica "mah na mah na" !!
- Matteo Riboldi
- Amministratore
E' quella che mettono anche come colonna sonora degli scherzi in tv oppure ogni tanto se non sbaglio la usano in mtv con gip!
Matteo Riboldi
- Lokeren_ITA
quella che usano anche i clown?
- Matteo Riboldi
- Amministratore
A parole non ce la caviamo più! Per capire di quale canzone parla "tutu" ti posto il link del video di quei brutti pupazzi!
http://it.youtube.com/watch?v=kwSFSkJvwZ4
Matteo Riboldi
- Lokeren_ITA
Jordan23 ha scritto:A parole non ce la caviamo più! Per capire di quale canzone parla "tutu" ti posto il link del video di quei brutti pupazzi!

- Matteo Riboldi
- Amministratore
Matteo Riboldi
- Lokeren_ITA
ah ok grazie.....piuttosto irritante quella musichetta
- tutu
Con che coraggio chiami "Brutti pupazzi" i mitici Muppets? Sono fantastici!!!