[Movieland Park] Punti ristoro

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 25 settembre 2007, 15:09

mi sento di dissentire parzialmente dai commenti entusiastici relativi ai punti ristoro di Movieland.

Ho provato solo Zorro (3 volte) e Magma Burger.

Per quanto riguarda Zorro ho provato a mangiare la carne con contorni vari.

La carne è sempre stata dura e poco saporita, non so se per la qualità della materia prima o per il modo in cui viene cucinata.
Le altre cose sono un po' meglio. Di positivo c'è lo spettacolo.

Magma burger: patatine "gessose" e panino con qualità organolettiche decisamente inferiori a quelle a cui ci ha abituato Ronald Mc...

Dopo queste quattro esperienze, ogni volta che vado al parco mangio al sacco quindi, magari, nel 2007 le cose sono migliorate.

Poi è sempre una questione di gusti.
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

paninaro

Messaggio da paninaro » 27 settembre 2007, 7:56

Come hai detto tu va a gusti. Io non ci vado spesso e quindi mi baso sulle poche volte che ci sono andato. Magari chi ci va piu' spesso, statisticamente puo' avere una visione piu' ampia della cosa( anche perchè magari una giornata meno felice puo' capitare a chiunque). Io mi sono sempre trovato bene. In generale in tutta la ristorazione mi son trovato bene . Pero' i gusti son gusti, giustamente.

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 27 settembre 2007, 11:54

Le mie esperienze non sono molto ma soprattutto sono ripetitive. Su tre visite al parco (tutte e tre nel 2007) ho sempre mangiato da Zorro e sempre le buonissime tortillas al tacchino! Giuro che una cosa così, semplice ma gustosa, raramente da altre parti ne ho trovate (e lavoro in un ristorante badate, quindi di gusti e ristorazione me ne intendo). Ho anche provato altro dal piatto dei miei amici e devo dire che si meritano comunque dei voti positivi, soprattutto calcolando di avere davanti una ristorazione da parco.

La cosa davvero pessima secondo me è la pizza di Hazzard. Sarà che sono abituato troppo bene ma non sono riuscito a farmela piacere.

Al meeting poi ci hanno dato un assaggio di una bevanda ghiacciata al ginseng. Quella sì che era buona! Bene, giuro che nelle due visite successive l'ho sempre presa come stacco a metà pomeriggio al posto del caffè. ECCEZIONALE!
Matteo Muschio
Moderatore della community

ellery

Messaggio da ellery » 27 settembre 2007, 12:49

Sono d'accordo con Mat ...tranne la pizza...ah ah ah. I gusti son sempre molto personali vero? Io odio di solito le pizze pre-fatte ( tipo autogrill) e anche quelle cotte ai forni elettrici. Quella di Hazzard, specia la Fantasy....mi piace un sacco. Buone le tortillas al tacchino di Zorro: su una 15ina di volte che l'ho mangiata, solo una volta non era forse all'altezza. Buoni anche i nachos con salsina piccante.

Trilli

Messaggio da Trilli » 27 settembre 2007, 16:47

Io mi trovo sempre bene a Movieland, anche per quanto riguarda il mangiare. C'è molta scelta e di solito, quando facevano il serale di sabato, pranzavo in Fazenda e cenavo ad Hazzard, per godermi in una sola giornata i panini messicani e il mangiare stile McDonald (ma moolto più buono!) di Hazzard. Per non parlare degli spuntini al Baba... :D
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!

ellery

Messaggio da ellery » 22 ottobre 2007, 12:59

Non dimentichiamoci del Transilbar che in occasione Halloween staziona nella street principale. Ieri che c'era freddo ho preso il brule' : veramente ma veramente ottimo...e anche la brioche annessa non era male. E' un bel barettino e l'addetta è cordialissima.
...il Dean Martin dei forum.
Movieland Park Friend

FaZo

Messaggio da FaZo » 22 ottobre 2007, 23:35

Bellissima l'idea del bar in ingresso con offerta di bibita e dolce... la ristorazione secondo me per la grandezza del parco è sufficientissima però ritengo che un piatto di pasta come primo è troppo poco... magari due primi a scelta: pasta o tortelli o altro... i secondi secondo me sono ottimi, la patata al cartoccio poi stupenda!!! La pizza è ok e anche le patate secondo me... per il burger anche a me è sembrato scarso come scelta infatti non ci sono mai andato :-P
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Re: [Movieland Studios] Punti ristoro

Messaggio da Matteo Muschio » 7 luglio 2010, 12:16

Una domanda a chi va al parco più spesso di me: ora che Zorro ha cambiato formula, cosa rimane nel parco dove mangiare in maniera decente? Il nuovo punto ristoro della Stone Age cosa propone?
Matteo Muschio
Moderatore della community

Euromaus

Messaggio da Euromaus » 7 luglio 2010, 12:23

Ora che Zorro ha cambiato formula non rimane nulla nel parco di commestibile!! Zorro era l'unico punto ristoro che elevava il parco a buoni livelli riguardo il capitolo ristorazione. Ora questo capitolo è terzo mondo. Il parco dove si mangia peggio... dovrebbero assegnargli un bel awards!

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 luglio 2010, 21:57

i tortellini e i sughi di hazzard sono buonissimi come la pasta. non direi che si mangia male. forse si mangia un po caro perche a parte hazzard il resto conviene poco però non esagererei molto.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 8 luglio 2010, 8:40

Io, oltre che dal "vecchio" Zorro, ho mangiato solo da Hazzard e devo dire che la pizza non poteva essere definita Pizza! Era addirittura meglio quella di Mario a Europa Park... e il che è tutto dire. Cacchio... siamo in Italia... almeno una pizza che sappia di pizza!
Il resto dei punti ristoro non li ho mai provati, quindi non posso esprimere giudizi.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2010, 8:45

Confermo, la pizza è un qualcosa di osceno! :D
Concordo anche con Euromaus (anche sei tortellini mi mancano da provare). Pessimo anche il fast food a lato magma. Fa degli hamburger immangiabili. L'unica volta che ho osato provarli (la prima volta che sono stato a Movieland) c'era l'insalata che chiedeva pietà
Matteo Riboldi
Amministratore della community

slg1986

Messaggio da slg1986 » 8 luglio 2010, 10:05

Mi consigliate quindi di portarmi due panini da casa??? :D Da quel che ho capito è meglio!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 8 luglio 2010, 10:09

Io ti consiglio di fare come me... prima pranzavo da Zorro, meritava davvero. Ora salto il pranzo (al massimo mangio due stupidate) e mi ammazzo la sera al rock star. Quest'ultimo, a mio personalissimo parere, è migliorato dall'anno scorso.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

slg1986

Messaggio da slg1986 » 8 luglio 2010, 10:34

MMM non rimango la sera peccato... si ne ho sentito parlare bene!!!

Rispondi

Torna a “Canevaworld”