[Movieland Park] Punti ristoro

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Fontzy

[Movieland Park] Punti ristoro

Messaggio da Fontzy » 24 luglio 2006, 12:48

Sono stato un tot di volte al Movieland, ma non mi sono mai fermato al Zorro Restaurant. Non ho trovato informazioni riguardanti il prezzo del pranzo, nè su questo forum e nemmeno sul sito "ufficiale" del Caneva World Resort. Qualcuno può illuminarmi? Quanto costerà primo + secondo + dessert + bibita? Non so proprio cosa immaginarmi. :oops:

goge

Messaggio da goge » 24 luglio 2006, 14:39

la bistecca alla griglia con patata o pannocchia viene 10-15 euro, il resto non so, sarà più o meno come al caneva dove un primo costa 4-5 euro.

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 luglio 2006, 21:50

11.50 filetto piu' pannocchia o patata
8.50 (mi pare) bistecca con pannocchia e patata...diciamo che per una coppia normale 16 euro a testa.Ma mangi bene.Altrimenti prendi 2 tortillas (piccanti sono ottime) e spendi meno...o solo la pasta..tutto ottimo,un self poco affollato e ben fornito contando che sei in un parco e in una Fazenda!!!!:P
ciao
.::Direktor::.

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 24 luglio 2006, 22:45

Ciao,
ti rispondo per quanto riguarda quello che ho preso ieri al Movieland.....

Primo piatto (Pasta al pomodoro) - E 3,20
terrina grande di verdura (che si puo' comporre a piacere) - E 5,00
1 bott. di acqua naturale - E 1,00
1 terrina piccola di frutta (vedasi sopra) - E 3,00

Se consideriamo che la terrina piccola di frutta l'ho divisa con il mio amico (quindi il costo e' stato al 50% per quest'ultima), il totale e' stato di euro 10,70. Un prezzo moooolto ragionevole ed una discreta qualita'. Per fare un paragone (senza voler scontentare nessuno o fare pubblicita' involontaria) la qualita' e' a livello di "Break".

Spero di esserti stato utile

:wink:
Katun forever !!

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 25 luglio 2006, 14:54

Visto che i prezzi sono già stati citati in maniera molto precisa, mi permetto alcuni piccoli commenti.

Io sono andato tre volte a mangiare alla "Fazenda", prima di decidere di non andarci più. Le visite successive mi sono portato il pranzo al sacco.

Vediamo perché:
- i prezzi sono "ragionevoli", certo, ma non proprio a buon mercato. Spendere 10,70 € in un self service bevendo acqua, dividendo la verdura a metà, non ingerendo proteine (carne, affettati, formaggi) né caffè non è una spesa così modica.

- La bistecca o il filetto fanno inevitabilmente lievitare la spesa, ma devo dire che 3 volte su 3 ho preso la carne, e non mi è mai piaciuta. Sempre molto dura e poco saporita. Quindi o sono particolarmente sfortunato o la qualità del cibo non è sempre così alta, almeno per quanto riguarda i miei parametri personali.

A conclusione devo aggiungere che anche altri del mio gruppo non sono rimasti particolarmente soddisfatti.

A mio personalissimo parere, quindi, alla fazenda si mangia "benino" e si spende "tantino" :lol:

Quindi si può fare, anche per assistere allo show di Zorro, ma non mi sentirei di consigliarlo così vivamente.
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

Andrea

Messaggio da Andrea » 26 luglio 2006, 17:50

io invece in fazenda ho sempre mangiato abbastanza e spendendo poco...
2 sandwich al tacchino, maionese, lattuga
1 coca cola media
totale € 8.00!!! cibo molto buono (vado matto per qui sandwich!) spendendo relativamente poco... a Gardaland da Aladino mangi male, almeno a me quella volta.... pasta dura e cotoletta dura e fredda ma soprattutto da contare che paghi di più!!! non saprei dirvi i prezzi precisi ma tra i 10-15 euro sicuri!!!
Da contare inoltre che a Gardaland un caffè costa 90 cent mentre a Movieland 85 cent... non è tanto ma a lungo andare fa differenza!!!
La stessa cosa vale per l'acqua: Gardaland 1.20 € Movieland 1.00
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

ellery

[Movieland Studios] Punti ristoro

Messaggio da ellery » 22 settembre 2007, 18:06

Il parco per la capienza che ha direi che è sufficentemente attrezzato con varie aree di ristoro . Ce ne sono due grandi : Hazzard e Zorro , piu' vari alcune altre postazioni piu' o meno grandi. Personalmente trovo che la ristorazione sia ottima. Ni son sempre trovato bene . Noi geralmente si va a Zorro ( quasi sempre) o ad Hazzard ( a me piace la pizza del garage). Il personale e' sempre gentile e cortese...il cibo è ottimo...mi sento di prouovere la sezione ristorazione. :lol:

FaZo

Messaggio da FaZo » 23 settembre 2007, 1:16

Il servizio alla fazenda però con piatti di plastica usa e getta lascia un po a desiderare eh eh almeno rispetto ad altri self service di altri parchi ed un pochino pure la scelta primi un po troppo casalinga buonissima la tematizzazzione per i secondi ed il loro servizio al tavolo!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

ellery

Messaggio da ellery » 23 settembre 2007, 11:09

Eppure ( ma poi va a gusti) i primi piatti targati Fazenda sono buoni . Sinceramente ero scettico, ma ho provato la pasta al pesto e al pomodoro ( non insieme...ah ah ah) ed erano sinceramente buone. Non me la aspettavo cosi'....ma sono rimasto soddisfatto. la scelta mi sembra sia sui tre / quattro scelte......direi che tutto sommato potrebbe andare. ma ovviamente...come sempre...maggiore scelta...non va mai male. :lol:

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 settembre 2007, 15:09

anche io vado a mangiare da zorro e mi sono sempre trovato benissimo.
Trovo che il piatto o il bicchiere di plastica sia un modo per soddisfare piu' esigenze. Preferisco un piatto e un bicchiere in plastica pulito che un bicchiere di vetro e un piatto in ceramica sporco o non pulito bene,oppure le posate da brivido come mi è già capitato in altri parchi.(aladino a gardaland)

In piu' la pasta la danno in un contenitore che si chiude che evita di rovesciare contaminare il tutto o che si raffreddi in fila.

Piatti di plastica e posate danno la possibilità in oltre di avere meno lavorazione nella preparazione e un limite ai costi che già potrebbero risultare alti per molti.

Quindi un 8 alla ristorazione di tutto caneva resort. Per i costi ricordiamoci che siamo in un parco di divertimenti quindi sono un po' lievitati rispetto ad alcune zone di italia..ribadisco che a prezzi dove abito io e li al caneva la differenza è irrisoria,quindi mi trovo bene.

paninaro

Messaggio da paninaro » 24 settembre 2007, 7:56

Anche io mi sono sempre trovato bene con la ristorazione a Movieland. Sono puliti : ed è una cosa molto importante. La pulizia in un posto ristoro è basilare tanto quanto la qualità. Pensate ad un piatto buonissimo servito con dei piatti, posate e bicchieri, sullo sporco. Ti passerebbe l'appetito. Ai Movieland cio' non succede : ottimo. Stessa votazione di Direktor anche per me. :D

marco

Messaggio da marco » 24 settembre 2007, 12:19

la ristorazione al parco è buona secondo me, ma personalmente farei alcune variazioni.
Zorro va bene cosi, direi anche hazzard, ma per quanto riguarda magma burger, oltre al cambiamento di nome e a un minimo di tematizzazione (ma qui dipende dal futuro di magma/virus letale), aumenterei decisamente l'offerta. Ci sono solo due panini e un'insalata, creerei un paio di altri panini e "sposterei" le crocchette di pollo di hazzard (e qui aumenterei i tipi di pizza), aggiungerei anche gli hot dog del babacafè (al quale lascerei solo la funzione di bar ).
In questo modo ci sarebbero un ristorante self service, un vero e proprio fast food e una pizzeria al taglio. Da qualche parte metterei un punto kebab (come c'è a mirabilandia, è ottimo...), uno stand con la possibilità di prepararsi macedonie (come ad aquaparadise) e infine una "donutteria" (l'avete mai vista alla stazione di roma termini, vende tutti i tipi possibili immaginabili di donut, le ciambelle di Homer Simpson, uno spettacolo...).
Ovviamente con il tempo, non tutto in un anno...
...cause tramps like us...

Danilo

Messaggio da Danilo » 24 settembre 2007, 14:05

Zorro mi è piaciuto, Hazard per me è forse un po carente dal punto di vista del meno.

Non dico di copiare i piatti del Rock Star Cafè, ma forse qualche piatto del Rock della scorsa stagione riproposto nel parco non starebbe male, visto il tema Coutry del parco (e magari qualche puntata del telefilm o il film su schermi posti all'interno del ristorante per dare ancor più tematizzazione)

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 24 settembre 2007, 19:38

La pizza di Hazzard è veramente buona!però io ne farei un'altro di punto ristoro
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 25 settembre 2007, 0:25

A me sembra che i punti ristoro siano più che sufficienti per il parco che è ora. Soprattutto in zona Hazzard ci sono più punti ristoro che altro!
Matteo Muschio
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Canevaworld”