e possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma chi è "nato" a Gardaland, proverà queste sensazioni solo a Gardaland!
UGUALEEE!!!!!!!Leonardo ha scritto: Sono state troppe le occasioni, troppe le avventure, troppe le emozioni, troppe le nottate insonni precedenti alle visite al parco, perchè qualcun altro possa prenderne il posto.......leggevo su altri topic che qualcuno ricordava l'odore dei pirati... eh già anch'io ho bene in mente gli odori misto fumogeni-cloro effetti vari...
A volte l'addentrarsi nei particolari, studiare le tecnologie, le tecniche e i "segreti" di un contesto reale, come in questo caso i parchi di divertimento, può portare a cambiare il proprio "punto d'osservazione", passare da osservatori emotivi e "vergini" a cinici e realisti...con la conseguente perdita di "magia".giumat79 ha scritto:Anch'io ero così! Avevo una passione morbosa per Gardaland ma poi ho scoperto Parksmania... la mia rovina!!!![]()
13 parchi in 2 anni!!!
E ho dimenticato Gardaland!
Credo che la magia sia scomparsa negli ultimi due anni... conseguenza di una gestione pessima... secondo me.
Ma da quest'anno stiamo ritornando ai vecchi fasti!!! Speriamo