[Canevaworld] Rock Star

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
marco

[Canevaworld] Rock Star

Messaggio da marco » 3 ottobre 2006, 19:16

vista la news sul cambio di format del locale..ciò significa che dovrò dire addio alle fantastiche alette di pollo e ai mitici tramezzoni :lol: ?
secondo voi come diventerà? qual'è questo sistema americano poco utilizzato in italia? e soprattutto, come mai questo cambio? anche se devo dire che le ultime volte che ci sono stato ho notato un aumento dell'attesa, in generale un servizio più "lento"...
parliamone
...cause tramps like us...

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 3 ottobre 2006, 19:27

one word...fast food...doh!sorry,two words!
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 3 ottobre 2006, 19:44

Ma cosa significa " a la carte"? Io ci sono stato due volte e una volta pagando 15€ ho potuto scegliere tra 3 piatti diversi, la seconda volta ho potuto scegliere tra un menu più vasto pagando quanto e cosa volevo.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 3 ottobre 2006, 20:51

Beh, una volta penso tu sia venuto in occasione del meeting e lì avevamo concordato un prezzo forfettario (15 euro) per una cena completa, mentre l'altra volta sarai andato come utente normale :wink:
Roberto Canovi
Moderatore della community

mickeyfantasmic

Messaggio da mickeyfantasmic » 4 ottobre 2006, 12:06

Paolo1987 ha scritto:Ma cosa significa " a la carte"? Io ci sono stato due volte e una volta pagando 15€ ho potuto scegliere tra 3 piatti diversi, la seconda volta ho potuto scegliere tra un menu più vasto pagando quanto e cosa volevo.
"A la carte" è Francese e significa (appunto) che ti danno una "carta del menu" (tecnicamente il menu si chiama "carta del menu) da cui tu puoi scegliere piatti che desideri!

Di fatto quasi tutti i "classici" ristoranti con servizio sono cosi!
Altri tipi di ristornati, tra la'ltro spesso presenti come offerte nei parchi sono i "Buffet" ( detto anche "all you can eat"), "family style" (dove ti portano i piatti tipici e magari i tavoli sono da 8 o 10 posti (il river terrace di Hong Kong Disneyland è cosi) etc etc etc
Andrea "MickeyFantasmic" Monti
Dream it and do it!

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 4 ottobre 2006, 18:07

Non per criticare il vostro lavoro ma forse è colpa del mio stomaco... Ma la quando sono andato da solo ho speso di meno e ho lasciato meno sul piatto.
Secondo me il fast food è abbastanza diffuso in Italia, quindi non penso che la news si riferisse a questo. Quello che non riesco a capire è se è normale che resti chiuso per così tanto tempo oppure se stiano facendo modifiche importanti.
E poi se è chiuso perchè continuano a pubblicizzarlo nel sito?

marco

Messaggio da marco » 4 ottobre 2006, 18:17

senza contare che chiudendo a fine settembre perdono gli incassi dei fine settimana di ottobre e halloween

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 4 ottobre 2006, 18:22

Paolo1987 ha scritto:quando sono andato da solo ho speso di meno e ho lasciato meno sul piatto.

certo anch'io quando ci vado da sola spendo meno, anche perchè ordino solo un "secondo" e una bibita :wink:

Il menù del meeting comprende invece: aperitivo, antipasto, un piatto a scelta tra club sandwich, hamburger o insalatona (non ricordo come si chiama :oops: ), bibite a volontà e caffè. E non mi sembra che 15 euro siano un prezzo così esagerato per quello che ti danno!
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 4 ottobre 2006, 18:45

No per quello che ti danno no ma per quello che effettivamente io riesco a mangiare si. Poi se capito nella serata giusta potrei anche farcela..

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 4 ottobre 2006, 20:19

ragazzi io non disdegno affatto,se volete...
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

marco

Messaggio da marco » 9 ottobre 2006, 10:47

tornando in tema...potrebbe essere una cosa tipo i ristoranti del'autogrill, o quelli della catena Flunch...dove ognuno si prepara il vassoio da sè, i piatti freddi la frutta e i dolci sono già pronti mentre primi e secondi vengono preparati al momento, poi si va in cassa e si paga..una cosa simile al self service in effetti.
Occorre meno personale e il servizio è più rapido.

Andrea

Messaggio da Andrea » 9 ottobre 2006, 11:41

chissà se poi quando sarà cambiato il metodo riuscirò a mangiare i club sandwich caldi...... le 2 volte che ci sono stato me li hanno sempre portati freddi.... e chi ci è stato più volte mi ha detto che il motivo è perchè aspettano che tutti i piatti siano pronti prima di portarli al tavolo..... è un'ingiustiza!
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 9 ottobre 2006, 12:47

Andrea ha scritto:chissà se poi quando sarà cambiato il metodo riuscirò a mangiare i club sandwich caldi...... le 2 volte che ci sono stato me li hanno sempre portati freddi....
Forse perchè i Club Sandwich sono freddi? :wink:
Anche negli States vengono serviti freddi ma... è la ricetta originale così :)
Se dai un'occhiata alla ricetta ti acccorgerai che è ben specificato Type of Prep : No Cook
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

FaZo

Messaggio da FaZo » 20 novembre 2006, 0:18

io spero nel metodo americano di composizione piatti a piacere (tipo i gelati del cartoon network cafè) o scelta tra alcuni pronti (self service) e ricarica bibite a go go (tipo medieval) dopo la prima scelta con prezzo forfettario, senno non saprei spiegarmi il metodo american style non ancora tanto diffuso... visto che il fast food e in ogni dove.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 13 febbraio 2007, 21:47

Ciao
Ho visto il cambio della porta del rockstar e ho visto una sorta di ufficio all'interno....mi sembrava che non fosse piu' quello l'ingresso...ma mi sembra strano...si sanno news???

Rispondi

Torna a “Canevaworld”