Sviluppi futuri del Parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
APEMAN

Re: Sviluppi futuri del Parco

Messaggio da APEMAN » 17 gennaio 2020, 13:33

Tempo fa i Mack avevano rilasciato la dichiarazione che i piani sarebbero slittati di un anno, infatti la nuova area era per il 2020, quindi il 2021 “dovrebbe” essere l’anno giusto, sul fatto che sarà realizzato un coaster, questo è certo
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Danilo

Messaggio da Danilo » 1 aprile 2020, 9:01

Altro nuovo progetto, una metropolitana a Rust per collegare Rulantica, Hotel, ingresso parco & camping.
https://www.facebook.com/21175539942444 ... 606016349/
A questo punto non mi stupirei di vedere un parcheggio remoto attaccato all'autostrada e collegato al parco cosí evitando il traffico attuale intorno a Rust.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 1 aprile 2020, 9:14

Mi sa un po’ di Pesce d’Aprile. Sarebbe molto bello e scabvando nei campi magari neanche tanto difficile , ma credo che una navetta costi meno, oppure allungare la monorotaia, facendo una seconda linea che si agganci a quella esistente, facendo ugualmente il parcheggio dall’autostrada. Osi nel parcheggio esistente allarghi il parco o fai un second Gate con un altro tema.
Perché o si fanno tutti paesi europei, o si cambia tema. E vai di fantasia :mrgreen:

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 aprile 2020, 17:47

Danilo ha scritto:
1 aprile 2020, 9:01
Altro nuovo progetto, una metropolitana a Rust per collegare Rulantica, Hotel, ingresso parco & camping.
https://www.facebook.com/21175539942444 ... 606016349/
A questo punto non mi stupirei di vedere un parcheggio remoto attaccato all'autostrada e collegato al parco cosí evitando il traffico attuale intorno a Rust.
#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 aprile 2020, 9:31

Perdonatemi, ma di sti tempi manco mi sono reso conto che ieri era il primo d'aprile, ma chi ha la testa per gli scherzi in questo periodo?
Comunque dai Mack non mi stupirei diventasse realtà, in fin dei conti non dimentichiamocelo che è in previsione un collegamento Rulantica-hotel-Parco.
Un giorno diventerà realtà la funivia sul Reno per la Francia, è già partito il progetto in Francia per il MackNext, da loro mi posso aspettare davvero tutto.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 7 aprile 2020, 19:54

Secondo me è arrivato il momento di chiudere le due/tre attrazioni in zona ingresso (non ricordo i nomi) per fare una sontuosa nuova dark ride o open ride.
Cosa ne pensate?

SimGy

Messaggio da SimGy » 7 aprile 2020, 21:10

A me basterebbe che rimodernassero quelle presenti, come hanno fatto con Piraten e con la costruzione di Arthur (che rimane una delle migliori da me provate).

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 8 aprile 2020, 0:46

BRESCIAGGHER ha scritto:
7 aprile 2020, 19:54
Secondo me è arrivato il momento di chiudere le due/tre attrazioni in zona ingresso (non ricordo i nomi) per fare una sontuosa nuova dark ride o open ride.
Cosa ne pensate?
Con zona ingresso cosa intendi? Perché in Germania c’è solo Voletarium e in Italia ci sono Geristerschloss e Ciao Bambini.

Direktor

Messaggio da Direktor » 8 aprile 2020, 1:42

BRESCIAGGHER ha scritto:
7 aprile 2020, 19:54
Cosa ne pensate?
Anche no. Zona Spagna intoccabile, zona Germania direi che ora è a posto, Italia idem con potenziali rinnovi. Direi che dopo batavia un'altra dark ride non arriva, arriva di sicuro una chicca, ma tra un po dibanni visto questo disastroso 2020

Thunder

Messaggio da Thunder » 8 aprile 2020, 8:11

Dopo Snorri e Piraten, la prossima verosimilmente sarà un coaster, non una dark ride.
Non vedo cosa potrebbero smantellare all'entrata: l'unica cosa che c'è è Voletarium.
You've been thunderstruck

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 8 aprile 2020, 9:00

Il Coaster arriverà nel 2021 o al massimo nel 2022, con la nuova area. Magari l’area verrà realizzata in due step, certo che se l’anno prossimo non ci saranno novità, nessuno lo rimprovererà al parco, ma qualcosa i Mack lo faranno di sicuro .

SimGy

Messaggio da SimGy » 8 aprile 2020, 9:14

Thunder ha scritto:
8 aprile 2020, 8:11
Non vedo cosa potrebbero smantellare all'entrata: l'unica cosa che c'è è Voletarium.
Credo che Bresciaggher intendesse le attrazioni al confine con Francia e Italia: Oldtimer-Fahrt, Elfenfahrt e quella delle Marionette.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 8 aprile 2020, 11:37

I trenini, ora che sono stati trasformati in Jim Knopf, sono un capolavoro. Praticamente sono diventati una "Dark Ride" che in Italia si griderebbe al miracolo.

Penso che il parco necessiti di attrazioni del genere. Noi famiglie con i bambini ci passiamo le giornate intere sopra. E per loro, tra snorri e i trattori, non c'è partita: I trattori sono migliori.
Alessandro Ricci

Immagine

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 8 aprile 2020, 15:46

SimGy ha scritto:
8 aprile 2020, 9:14
Thunder ha scritto:
8 aprile 2020, 8:11
Credo che Bresciaggher intendesse le attrazioni al confine con Francia e Italia: Oldtimer-Fahrt, Elfenfahrt e quella delle Marionette.
Le attrazioni che indichi al massimo verranno rinnovate o cambiate se arriverà l’idea giusta, ma oltre a far parte della storia del parco(e ben tenute) , assolvono ad una funzione importantissima, tolgono gente dalle file. Credo che sia una delle caratteristiche più importanti, insieme al gran numero di locali dove sedersi, che riescono a rendere “umane” le file anche quando il parco esplode di visitatori.

SimGy

Messaggio da SimGy » 8 aprile 2020, 17:16

Ma infatti anch'io sono per tenerle, ho solo provato ad interpretare il messaggio di Bresciaggher.

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”