Gardaland Magic Winter
-
Re: Gardaland Magic Winter
probabilmente (fin'ora) il peggior magic winter che i miei occhi abbiano mai visto
-
parco poco tematizzato , quella poca roba che c'è. e tutta davanti a punti ristoro o negozi (bisogna fa vedere che sono aperti )
l'unico spettacolo e il solito riciclo di idee e per finire pur di fare 4 soldi hanno riaperto l'express con pure vendita di single ride.
più che magic winter sembra un : magic canna del gas
l'unico spettacolo e il solito riciclo di idee e per finire pur di fare 4 soldi hanno riaperto l'express con pure vendita di single ride.
più che magic winter sembra un : magic canna del gas
-
Ho letto che oggi erano chiuse sia Raptor che Oblivion per le basse temperature, erano effettivamente meno di 5 gradi oggi o le chiudono a loro piacimento per risparmiare sui costi? Ho intenzione di venire dalla Toscana il 31 (sono previsti 8 gradi tra le ore 12 e le 16) e non ho voglia di essere preso per il fondoschiena dal parco!
- ilphysio
Non credo che chiudano le attrazioni per risparmiare dai. Penso che nessuno ti possa dare assicurazioni che martedì tutte le attrazioni saranno operative.
-
Sul lago sponda Bresciana non han superato i 4 gradi.Marco Kuku ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 20:48Ho letto che oggi erano chiuse sia Raptor che Oblivion per le basse temperature, erano effettivamente meno di 5 gradi oggi o le chiudono a loro piacimento per risparmiare sui costi? Ho intenzione di venire dalla Toscana il 31 (sono previsti 8 gradi tra le ore 12 e le 16) e non ho voglia di essere preso per il fondoschiena dal parco!
- artax92
Ti assicuro che oggi c'era proprio freddo, nel pomeriggio si gelava di brutto. Le attrazioni sono state chiuse causa temperature e non per il risparmio.Marco Kuku ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 20:48Ho letto che oggi erano chiuse sia Raptor che Oblivion per le basse temperature, erano effettivamente meno di 5 gradi oggi o le chiudono a loro piacimento per risparmiare sui costi? Ho intenzione di venire dalla Toscana il 31 (sono previsti 8 gradi tra le ore 12 e le 16) e non ho voglia di essere preso per il fondoschiena dal parco!
"Un sogno è reale se viene condiviso..."
-
Ho capito, quindi se le previsioni per il 31 saranno poi effettivamente confermate non dovrei correre alcun rischio giusto?
- ilphysio
Previsioni o non previsioni se la temperatura si abbassa da compromettere il funzionamento delle attrazioni, queste verranno chiuse, nessuno qui ha la sfera magica.
-
Il problema é che metallo, ruote e lubrificanti hanno temperature di esercizio sotto le quali l’attrazione non é certificata per operare in massima sicurezza.
Nessun parco si prenderebbe la responsabilitá di rischiare e la Merlin dopo the smiler meno che mai.
Nessun parco si prenderebbe la responsabilitá di rischiare e la Merlin dopo the smiler meno che mai.
-
Poi vedi ai six flags che fanno andare coaster alti 70 metri con 2 gradi
-
Non è un problema di rischi, ma semplicemente di set-up del coaster, e questo costa.
Onestamente, un parco che in tutto il Natale fa tanti ingressi quanto Europa Park fa in un solo giorno nello stesso periodo può permettersi di ordinare e gestire per ogni coaster ruote specifiche per le basse temperature e dotare il binario ed i freni di dispositivi specifici a completamento?
Questo parco con questa dirigenza?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
-
A mio personalissimo avviso tutti i parchi di inverno sono più tristi rispetto al periodo estivo, comunque la sufficienza risicata a questo Magic Winter me la sento di dargliela (soprattutto se confronto questa esperienza con la tristezza - totale - che regnava a Mirabilandia 1 anno fa nello stesso periodo).
-
vai a europa park e poi dimmi se è un parco triste , tanto quello gardesano che risparmia su tutto e mette gli addobbi solo è unicamente su punti ristoro e negozi
-
Noi siamo tornati pochi giorni fa da Europa Park.
Tantissima gente, quasi come in estate, parco vivacissimo e vivissimo, decorazioni veramente ovunque, non c'era una sola pianta o siepe che non avesse luci.
Un parco perfino più vivo ed interessante che d'estate, un parco dove il Natale è vero e vissuto, dove la magia la respiri anche negli angoli più remoti ed è palpabile.
Per non parlare dell'atmosfera negli hotel.
Tantissima gente, quasi come in estate, parco vivacissimo e vivissimo, decorazioni veramente ovunque, non c'era una sola pianta o siepe che non avesse luci.
Un parco perfino più vivo ed interessante che d'estate, un parco dove il Natale è vero e vissuto, dove la magia la respiri anche negli angoli più remoti ed è palpabile.
Per non parlare dell'atmosfera negli hotel.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!