Europa Park a Natale/inverno

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Riccardo92

Re: Europa Park a Natale/inverno

Messaggio da Riccardo92 » 25 novembre 2019, 15:59

Anche a me non dispiacerebbe. Ma più che altro un sito che raccolga delle guide per tutti i migliori parchi europei, è un'idea che mi frulla in testa da parecchio, buttar giù delle schede tecniche, dei parchi e delle attrazioni, insieme a recensioni e storia. Sarebbe bello.

Tornando in topic, nemmeno io impazzisco per i parchi acquatici, quindi Rulantica diciamo che la visiteró per amore dei Mack e per vedere il lavoro soprattutto sulla scenografia (il fiume lento è l'attrazione che mi ispira di più al momento). Poi probabilmente quel giorno uscirò da Rulantica alle 15 e mi fionderó a finire il serale a Europa Park 😂.

Tralaltro, l'anno scorso non mi pare di aver visto la proiezione del pacco regalo sulla palla di Eurosat, è per caso solo per uno spettacolo o non la fanno più?

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 25 novembre 2019, 16:03

Sabato sono stato all'inaugurazione della stagione invernale e come al solito non mi ha deluso.

Le attrazioni giravano tutte, comprese Poseidon e Wildwasserbahn.

Purtroppo per via della calca e dei 2 pargoli che mi porto dietro, ho potuto fare poco, ma tutto era in ottima salute per il parco.
Riandrò il prossimo weekend e sicuramente un giorno in mezzo alla settimana, per godermi il parco in modo più rilassato. A quel punto darò un giudizio accurato del parco e delle novità (Snorri Touren in primis).

Per quanto riguarda il pacco di Eurosat :lol: ora non è più una tematizzazione fissa, ma delle proiezioni. La sera ora fanno uno spettacolo di 3d mapping quando cala il sole. Circa ogni 30 minuti
Alessandro Ricci

Immagine

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 25 novembre 2019, 16:09

alexxx1209 ha scritto:
25 novembre 2019, 16:03
Per quanto riguarda il pacco di Eurosat :lol: ora non è più una tematizzazione fissa, ma delle proiezioni. La sera ora fanno uno spettacolo di 3d mapping quando cala il sole. Circa ogni 30 minuti
Buono a sapersi, grazie! Me l'ero perso, magari quest'anno cerco di essere da quelli parti quando iniziano le proiezioni.

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 29 novembre 2019, 17:24

OT
APEMAN ha scritto:
25 novembre 2019, 15:52
Si, l’ho vista, ma volevo realizzare un sito, non vado molto d’accordo con Faccialibro...
Potresti proporre alla pagina di collaborare così da avere il sito e la pagina riferita al sito
Riccardo92 ha scritto:
25 novembre 2019, 15:59
Anche a me non dispiacerebbe. Ma più che altro un sito che raccolga delle guide per tutti i migliori parchi europei, è un'idea che mi frulla in testa da parecchio, buttar giù delle schede tecniche, dei parchi e delle attrazioni, insieme a recensioni e storia. Sarebbe bello.
In teoria ne esistono già un paio. Non sono perfetti, ma ci sono. Se ti interessa te li segnalo in privato, magari potrebbero aver bisogno di un collaboratore...

Fine OT
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 30 novembre 2019, 14:50

MikeCrane ha scritto:
29 novembre 2019, 17:24

In teoria ne esistono già un paio. Non sono perfetti, ma ci sono. Se ti interessa te li segnalo in privato, magari potrebbero aver bisogno di un collaboratore...
Si mi interessa molto, grazie!

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 30 novembre 2019, 17:32

Interessa anche a me, ti ringrazio.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Direktor

Messaggio da Direktor » 31 dicembre 2019, 19:41

Ieri ero a Europa Park. Ore 18,meno 2 (si meno 2)di temperatura e silverstar, wodan e bluefire andavano.. Esperienza mistica quanto traumatica, un freddo pazzesco sopra nonostante i vestiti pesanti e il cappuccio ben piazzato..

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”