Oblivion - The Black Hole
-
Re: Oblivion - The Black Hole
Questa sera uno dei tre treni girava con la primia fila vuota...affluenza 15 minuti circa dopo le 20..
Qualcuno sa il motivo?
Qualcuno sa il motivo?
Guerr91
- peppe2994
Problema tecnico. Cose che capitano.
Solitamente tolgono il treno, si vede che è successo a metà giornata.
Solitamente tolgono il treno, si vede che è successo a metà giornata.
- DANIL
Gli effetti nella coda ora sono tutti di nuovo in funzione?
- Andrez

Europa Park <3
Disney Dreams *.*
Disney Dreams *.*
- DANIL
Cavolo che peccato
- ItalyCoasterFan
Il 30 maggio “pochi” funzionavano
- Racos
ah cavolo... deve esserci stato un problema improvviso per cui non hanno funzionato, sicuramente saranno stati ripristinati lo stesso gior... ah no, sono così dal 2015. Scusate, pensavo di essere nel Topic di Europa Park, ops 

Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life
- ItalyCoasterFan
Dai almeno la musica funziona 

- Racos
Mmmmmmmmmmmm no. Si sente solo la voce a ripetizione che dice "attenzione, state per intraprendere il percorso verso il punto di non ritorno"
Ben diverso da ciò che doveva essere
L'idea, anche se minimal, non era terrificante:
https://www.youtube.com/watch?v=BUJLzt_3fRY
Ben diverso da ciò che doveva essere

L'idea, anche se minimal, non era terrificante:
https://www.youtube.com/watch?v=BUJLzt_3fRY
- dvdik
Un po' Kitsch ma almeno funzionava.
Penso sia durato meno di un gatto in autostrada.
La domanda che mi faccio comunque è: considerando la lunghezza della queue line (a partire dal ponte fino al percorso prima del training center) che code si attendevano?
Non penso di aver mai visto Oblivion con più di 90/100 minuti di coda e, sicuramente, mai con la coda che usciva dal tendone.
E' mai capitato a qualcuno?
La domanda che mi faccio comunque è: considerando la lunghezza della queue line (a partire dal ponte fino al percorso prima del training center) che code si attendevano?
Non penso di aver mai visto Oblivion con più di 90/100 minuti di coda e, sicuramente, mai con la coda che usciva dal tendone.
- ItalyCoasterFan
La q line di oblivion nel 2015 migliorava di molto l’esperienza
-
9dvdik ha scritto: ↑29 agosto 2019, 12:16Un po' Kitsch ma almeno funzionava.
Non mi ricordo l'anno ma il giorno, l'ultimo sabato prima della chiusura delle 23...invivibile code ovunque fila fuori dal tendone..... Tempo di attesa infinito veramente.... Non ricordo se era il 2015 o 2016
- Zio_Sam
Nel 2015 ho visto la coda arrivava ben fuori dal tendone. Al serale a volte l'attrazione chiudeva anche 1 ora dopo rispetto le altre attrazioni per smaltire la coda
- Racos
Sarebbe stato più sensato utilizzare il TrainingCenter condizionato e all'ombra per tenere le persone in coda e far accedere, tramite tornello già esistente, solo tot persone alla volta sul ponte, in modo da avere un "cuscino" di persone ad aspettare in stazione così da non rallentare le operazioni (es. max 30 persone) e farne accedere 18 alla volta ogni volta che viene caricato un treno.
Ma per come è fatta ora conviene perchè così non devono sistemare gli effetti dato che ci passi davanti per soli 30 sec. Per tenerlo così potrebbero chiuderlo per la 20esima volta, tanto la storia non si capisce, tanto vale farci i meeting in attesa di un'altra novità flop. Ma la preferisco lì dove non fa danno piuttosto che dentro al Villaggio West
Ma per come è fatta ora conviene perchè così non devono sistemare gli effetti dato che ci passi davanti per soli 30 sec. Per tenerlo così potrebbero chiuderlo per la 20esima volta, tanto la storia non si capisce, tanto vale farci i meeting in attesa di un'altra novità flop. Ma la preferisco lì dove non fa danno piuttosto che dentro al Villaggio West
- dvdik
Foresta Incantata is the new Inferis.
Comunque l'idea di fermare le persone nel training center prima di salire le scale avrebbe senso (soprattutto se condizionato).
Già ai corsari fermano l'afflusso prima di scendere nella nave (anche se non ho capito come mai, visto che non ci sono 40 minuti di coda), farlo anche qui non sarebbe tanto dissimile.
Gestendo meglio anche l'express si potrebbe fare un'ottima operazione.
Comunque l'idea di fermare le persone nel training center prima di salire le scale avrebbe senso (soprattutto se condizionato).
Già ai corsari fermano l'afflusso prima di scendere nella nave (anche se non ho capito come mai, visto che non ci sono 40 minuti di coda), farlo anche qui non sarebbe tanto dissimile.
Gestendo meglio anche l'express si potrebbe fare un'ottima operazione.