[Movieland Park] Kitt Superjet

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
andreas

Re: [Movieland Park] Kitt Superjet

Messaggio da andreas » 27 agosto 2019, 18:32

Comunque, è inutile discutere..... Qui si tratta sempre di incidente..... Non è assolutamente ammissibile che io salgo in motoscafo e torno a nuoto...... Non esiste assolutamente poca miseria, ma stiamo scherzando???? Ma vi rendete conto di quello che dite???? Per carità, non ci sono stati feriti o problemi vari, ma è una cosa assurda......
....

ciu85

Messaggio da ciu85 » 27 agosto 2019, 20:03

Scusami ma non riesco a capire il perché della tua affermazione.. E normale se succede così di tornare a nuoto..

È come se sali sulla Hollywood Tower e si blocca in cima come scendi? Dalle scale di emergenza...
Katun nel mio Cuore

Galax

Messaggio da Galax » 27 agosto 2019, 20:45

Credo sia solo perché quasi tutti siamo spesso stati abituati a vederla sinora come una qualsiasi altra ride adrenalinica ma convenzionale (stazione>giro>stazione) se iniziassimo forse a vederla come uno stunt show attivo al quale si può partecipare come passeggeri forse inizieremmo a ponderare in modo diverso i pareri

Thunder

Messaggio da Thunder » 27 agosto 2019, 22:56

andreas ha scritto:
27 agosto 2019, 18:32
Comunque, è inutile discutere..... Qui si tratta sempre di incidente..... Non è assolutamente ammissibile che io salgo in motoscafo e torno a nuoto...... Non esiste assolutamente poca miseria, ma stiamo scherzando???? Ma vi rendete conto di quello che dite???? Per carità, non ci sono stati feriti o problemi vari, ma è una cosa assurda......
....
Ma sei serio?
You've been thunderstruck

andreas

Messaggio da andreas » 28 agosto 2019, 13:16

Ma scusa, è scritto all'entrata che il motoscafo può imbarcare acqua ed affondare??? Dove non riesco a farmi capire..... Sarà perche io la vedo come una semplice ride, cosa che effettivamente è......

Thunder

Messaggio da Thunder » 28 agosto 2019, 13:17

C'è scritto all'entrata di una dark ride che può essere evacuata dalle uscite di emergenza?

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 28 agosto 2019, 13:53

andreas ha scritto:
27 agosto 2019, 18:32
....
Scusami, ma l’attrazione in questione non è in un giardino privato e ti fanno entrare dal retro pagando un biglietto in nero.
Stiamo parlando di un’attrazione autorizzata legalmente attraverso ispezioni preventive, all’interno di una struttura aperta al pubblico grazie a specifiche autorizzazione e licenze.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Direktor

Messaggio da Direktor » 28 agosto 2019, 14:47

andreas ha scritto:
28 agosto 2019, 13:16
Ma scusa, è scritto all'entrata che il motoscafo può imbarcare acqua ed affondare??? Dove non riesco a farmi capire..... Sarà perche io la vedo come una semplice ride, cosa che effettivamente è......
devi essere parente di altri membri del forum te.....

Connor

Messaggio da Connor » 28 agosto 2019, 16:34

Comunque ragazzi, a giudicare le foto di repertorio del parco credo che negli anni sia stato sempre un crescendo del rischio, a pari passo con l'esperienza dei piloti.
Più esperienza, più sicurezza di sè, più possibilità di errore.
Mi è capitato più volte di vedere foto di piloti senza mani nel 360 per mettersi in posa, altri che entrano a piena potenza per far entrare più acqua.
Ok, figo, sono il primo a dirlo, ma purtroppo è il caso di limitarsi quanto meno nei punti più rischiosi del giro, come può essere il 360 o l'entrata in jethouse.

Qui una foto recente di un 360.
Immagine

Thunder

Messaggio da Thunder » 28 agosto 2019, 16:40

Praticamente i piloti di KITT hanno fatto il contrario di quelli di Magma: se da una parte non ti bagni neanche se ti lanci fuori dal camion, dall'altra ti fanno affondare con la barca :lol:
Next year: titanic superjet.

Sinceramente non avrei mai pensato che potesse inabissarsi a fronte di una manovra sbagliata: il rischio più grande l'ho sempre visto nei peli che fanno agli angoli.

Probabilmente rivedranno qualcosa, anche se statisticamente un incidente in 7 anni è quasi fisiologico.

Si sa chi era il pilota?

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 28 agosto 2019, 16:53

Quando ho fatto kitt il pilota si divertiva a fare 360 a no stop e siamo usciti come dopo essersi tuffati nel arena

Connor

Messaggio da Connor » 28 agosto 2019, 17:56

Thunder ha scritto:
28 agosto 2019, 16:40
Next year: titanic superjet.
Mi hai fatto morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per privacy (ed evitarsi querele) sarebbe meglio evitare di scrivere chi sia il soggetto in questione.

andreas

Messaggio da andreas » 29 agosto 2019, 13:02

Forse non mi faccio capire io...... Comunque rimane sempre una delle più belle attrazioni....

Neno

Messaggio da Neno » 30 agosto 2019, 13:25

Thunder ha scritto:
27 agosto 2019, 12:05
I rimborsi di cosa?
Qualcuno s'è fatto male?

Perché per il resto è normale uscire zuppi da kitt... c'è pure un asciugatore fuori.

Al limite il parco ti offre un biglietto per tornare o un frappuccione. Tintoria? Ma che, davero?
A me nel 2013 il pilota freno all'improvviso la barca, impuntandone il muso nell'acqua; di conseguenza è stata fatta un'ondata gigante che ci ha travolti; gli occhiali mi sono caduti nel bacino e l'assicurazione del parco mi ha rimborsato l'acquisto di un nuovo modello. Sono assicurati per queste evenienze.
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 » 30 agosto 2019, 13:39

Thunder ha scritto:
27 agosto 2019, 12:05
Al limite il parco ti offre un biglietto per tornare o un frappuccione. Tintoria? Ma che, davero?
Io almeno una maglietta ed un paio di pantaloni me li sarei fatti offrire, o almeno un costume :lol:

Rispondi

Torna a “Canevaworld”