[Movieland Park] Bandido - The magic ride

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Frank

Re: [Movieland Park] Bandido - The magic ride

Messaggio da Frank » 18 maggio 2019, 13:21

Personalmente l'ho trovato 100 volte meglio della Police... Mi sento quasi come se fossi veramente a bordo del carelllino... La mia seduta però era leggermente scordinata rispetto al filmato... L'unica cosa da migliorare oltre alla queueline sarebbe la dotazione effetti... Nella scena dove c'è l'esplosione non sarebbe male l'effetto fuoco o per lo meno le scintille... Detto ciò, attrazione approvata
F.B

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 18 maggio 2019, 21:40

Io metterei più effetto vento, si sente poco. Ho provato lo stesso filmato in un parco in svizzera e c'erano dei bei cannoni d'aria ed era molto realistico.
Bandido lho provato solo il giorno d'apertura quindi magari adesso lhanno migliorato boh

mat19

Messaggio da mat19 » 3 giugno 2019, 19:02

filmato e movimenti sempre belli e fluidi. effetti speciali molto bagnati :D :D =D> =D> ora hanno aggiunto un appendi zaini a tema all'interno del "cinema" =D> =D> =D> ben fatto e continua a piacermi ad ogni visita :D

mattia90

Messaggio da mattia90 » 18 luglio 2019, 16:02

Finalmente l'ho provata ... che dire , sembra tutt'altra attrazione rispetto a scuola di polizia ... filmato e effetti molto ben fatti anche se migliorerei un pochino i movimenti delle vetture per accentuare di più sopratutto i punti in cui nel video c'è una discesa .

Nota negativa la mancanza di una queue line all'ingresso , cosa che crea calca inutile sopratutto se ci sono bambini in fila e adulti prepotenti .

Però nell'insieme rimane un esperienza positiva ... Bravo Movieland =D>

ciu85

Messaggio da ciu85 » 19 luglio 2019, 19:42

Provata ieri..

Appena il nostro turno dopo 5 secondi è andata in blocco.. Hanno riavviato il tutto con tanto di logo e audio Windows XP :lol:

Dopo 5 minuti ci hanno fatto uscire per problemi tecnici..

Ritornati dopo un'oretta tutto regolare.

Filmato molto divertente ma non mi ha convinto la qualità del filmato.. Meglio di Police Accademy sicuramente...
Katun nel mio Cuore

Connor

Messaggio da Connor » 19 luglio 2019, 20:28

Che bella la professionalità... #-o
Se l'attrazione va in blocco fai uscire i guest per il riavvio e quanto meno un giro di test...

ciu85

Messaggio da ciu85 » 20 luglio 2019, 12:11

Subito ci hanno detto che ripartivano subito, poi ci hanno fatto uscire
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Canevaworld”