Pagina ufficiale Facebook - Citazioni, miti e leggende

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Riccardo2

Re: Pagina ufficiale Facebook - Citazioni, miti e leggende

Messaggio da Riccardo2 » 24 giugno 2019, 15:56

Povero Cinecittà World :lol:
:-)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 24 giugno 2019, 15:57

Comunque voi trovate un senso a questa scelta di far coincidere le date degli eventi ?

Cioè, Rainbow MagicLand comunque ha molti più visitatori. Non è che lo si rovina con la "furbata" di cinecittà world. Anzi è quello che perderà di più con questa manovra.

Charlie

Messaggio da Charlie » 24 giugno 2019, 16:06

Guarda, secondo me ormai Cinecittà world è sull’orlo del ridicolo, questa cosa non passerà inosservata perchè molti sanno che il vero campionato ce lo ha e ce lo ha avuto sempre Magicland. In più adesso con la nuova gestione dei social Magicland si sta portando dalla sua parte un sacco di gente, un sacco di tifo nei suoi confronti, il tutto sta a ridicolizzare ogni singola cosa di Cinecittà e di Gardaland, con i fans che ribattono ciò che dice il parco in un commento. Con questa politica dei social hanno azzeccato tutto, se prima la gente era indifferente al parco, ora sta pienamente dalla sua parte, aiutando a ridicolizzare gli altri, grazie al fatto che nei social stiano rendendo i guest partecipi di tutto. Complimenti. Anche io ho messo un po’ il coltello nella piaga tentando di scatenare qualcosa sotto i commenti di Cinecittà world. Mi aspetto una lotta sino all’ultima goccia di sangue tra la pagina di Cinecittà e quella di Magicland, ci sarebbe da ridere.

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 24 giugno 2019, 16:35

è un tentativo di cigarini di dar fastidio. talmente ovvio far coincidere gli eventi lo stesso periodo.

dai non vi lamentate il 29 pensate si avranno fuochi a valmontone, fuochi a castel romano e fuochi a castel sant angelo . di sicuro potrebbero chiudere l ' illuminazione pubblica tanto sarà illuminata roma e provincia

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 24 giugno 2019, 20:03

Charlie ha scritto:
24 giugno 2019, 16:06
peppe2994 ha scritto:
24 giugno 2019, 15:57
Comunque voi trovate un senso a questa scelta di far coincidere le date degli eventi ?

Cioè, Rainbow MagicLand comunque ha molti più visitatori. Non è che lo si rovina con la "furbata" di cinecittà world. Anzi è quello che perderà di più con questa manovra.
Guarda, secondo me ormai Cinecittà world è sull’orlo del ridicolo, questa cosa non passerà inosservata perchè molti sanno che il vero campionato ce lo ha e ce lo ha avuto sempre Magicland. In più adesso con la nuova gestione dei social Magicland si sta portando dalla sua parte un sacco di gente, un sacco di tifo nei suoi confronti, il tutto sta a ridicolizzare ogni singola cosa di Cinecittà e di Gardaland, con i fans che ribattono ciò che dice il parco in un commento. Con questa politica dei social hanno azzeccato tutto, se prima la gente era indifferente al parco, ora sta pienamente dalla sua parte, aiutando a ridicolizzare gli altri, grazie al fatto che nei social stiano rendendo i guest partecipi di tutto. Complimenti. Anche io ho messo un po’ il coltello nella piaga tentando di scatenare qualcosa sotto i commenti di Cinecittà world. Mi aspetto una lotta sino all’ultima goccia di sangue tra la pagina di Cinecittà e quella di Magicland, ci sarebbe da ridere.
Sto intervento mi mette i brividi...
Ma il vantaggio in tutto ció? A me sembra il solito atteggiamento da fanboy, da voyeurista social che si gasa nel vedere il flame alle stelle. La guerra tra parchi è inutile, insensata e piace solo a pochi soggetti sinceramente (e fortunatamente). Non ci trovo nulla di divertente, costruttivo e positivo.
Ricordatevi che aldilà delle scelte giuste o sbagliate che vengono fatte, lo scopo è quello di mandare avanti un’azienda e dietro un’azienda ci sono persone. Questo non va dimenticato.
Poi ad essere sincero, e detto da uno che nel mondo dei parchi ci lavora da ormai 5 anni, i commenti che istigano odio e inutili paragoni non sono mai stati presi in considerazione. Piuttosto ci si sofferma sulle critiche fatte alla propria struttura prendendole come spunto per migliorarsi e crescere nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore ai propri ospiti. L’erba del vicino è tale e tale deve restare.
Felimiki

ciu85

Messaggio da ciu85 » 24 giugno 2019, 20:35

Fanno bene a perculare cinecittà world. È lo stesso che ha portato al degrado Rainbow MagicLand. Parlo ovviamente di SG
Katun nel mio Cuore

Charlie

Messaggio da Charlie » 24 giugno 2019, 21:18

Michele Santarsiere ha scritto:
24 giugno 2019, 20:03
Charlie ha scritto:
24 giugno 2019, 16:06
peppe2994 ha scritto:

Sto intervento mi mette i brividi...
Ma il vantaggio in tutto ció? A me sembra il solito atteggiamento da fanboy, da voyeurista social che si gasa nel vedere il flame alle stelle. La guerra tra parchi è inutile, insensata e piace solo a pochi soggetti sinceramente (e fortunatamente). Non ci trovo nulla di divertente, costruttivo e positivo.
Ricordatevi che aldilà delle scelte giuste o sbagliate che vengono fatte, lo scopo è quello di mandare avanti un’azienda e dietro un’azienda ci sono persone. Questo non va dimenticato.
Poi ad essere sincero, e detto da uno che nel mondo dei parchi ci lavora da ormai 5 anni, i commenti che istigano odio e inutili paragoni non sono mai stati presi in considerazione. Piuttosto ci si sofferma sulle critiche fatte alla propria struttura prendendole come spunto per migliorarsi e crescere nell’ottica di offrire un servizio sempre migliore ai propri ospiti. L’erba del vicino è tale e tale deve restare.
Scusate, forse non mi sono spiegato bene. Non intendo un’enorme guerra mediatica, un banale scambio di commenti, basati anche sull’ironia, proprio come il commento “prenderemo in considerazione l’idea di ricolorare di Viola un Coaster esistente e attaccarci le stelline”, così, niente di grave, io con i commenti di Magicland spesso mi faccio grasse risate poiché hanno un’ironia leggera ma in qualche ambito tagliente, come deve essere. Dopotutto colui che ha iniziato la bambinata è stato proprio S.C., non vedo perché lasciarsi mettere in piedi in testa da uno che ne ha già combinate abbastanza anche in casa... Ah e... nel caso in cui non si fosse capito, non faccio il cosiddetto fanboy. Do la ragione chi la possiede, e siccome sul canto mio non mi risulta che SC abbia svolto egregiamente il suo dovere, lo evidenzio.

capitano39

Messaggio da capitano39 » 24 giugno 2019, 23:16

peppe2994 ha scritto:

Assolutamente, non ha nessun senso, ma non ha alcun senso proprio sta cosa dei fuochi a Cinecittà World.
Ti parlo di ex abitante della regione Lazio; per tutti i laziali il campionato di fuochi d'artificio è a Valmontone, c'era da prima di Rainbow MagicLand e è diventato un appuntamento abbastanza fisso dell'estate, a prescindere da Rainbow, una delle frasi che ho sentito di più è sempre stata "andiamo a vedere i fuochi a Valmontone", per farti capire quanto questo evento è radicato ti dico solo che un anno ci sono andati anche i miei nonni.
Cinecittà World e Castel Romano non c'entrano nulla e se pensano di sfilare pubblico ad uno facendo lo stesso evento a 30 km di distanza nello stesso periodo si sbagliano proprio. La gente parte da casa per andare a Valmontone, non a Cinecittà World, non ha Castel Romano, e nemmeno a Rainbow MagicLand a dire la verità.
Cioè non so se mi sono spiegato, ecco, ma non ce la vedo proprio la gente prendere e partire da casa per andare a vedere a Castel Romano una roba su dei fuochi d'artificio che hanno letto su fb.

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 24 giugno 2019, 23:34

Fate voi :D :D

https://stream24.ilsole24ore.com/video/ ... io/AC6outQ

Praticamente si ripetono magicland e cinecitta world anche week end 6-7 luglio insomma il prossimo. Questi sono campionati nazionali , a magicland sono
Internazionali

Per 2 week end roma e provincia possono chiudere le luci per illuminazione tanto ci sono I fuochi

Scusate ma questa situazione mi vien d ridere

Per la cronaca comuqnue scorso anno cinecitta world fatti sempre nelle stesse date. Non vorrei che la colpa o la volontà proprio di magicland . Io mi ti ricordo che magicland li facevano a fine luglio .

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 25 giugno 2019, 0:02

Interessante. Allora è il contrario, Rainbow MagicLand a copiato le date di cinecittà world.
Sì, lo facevano a fine mese, dal 26 in poi.

Dovremmo ricordarci il momento esatto dell'annuncio.

panperfocaccia

Messaggio da panperfocaccia » 25 giugno 2019, 0:28

Rainbow MagicLand annuncia per la prima volta le date nella conferenza stampa di rilancio del 24 gennaio 2019. Il 13 marzo con l'aggiornamento del sito escono i primi eventi di Cinecittà Word tra cui stelle di fuoco, inizialmente ricordo le stesse date di raimbow magicland poi hanno aggiunto anche i venerdì a differenza della concorrenza.
"Chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti."

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 25 giugno 2019, 10:24

Le date dei fuochi a Rainbow MagicLand sono sempre cambiate, ogni anno (una volta li fecero anche ad agosto). Come ha scritto correttamente panperfocaccia, Rainbow MagicLand ha mostrato il calendario eventi alla conferenza stampa del 24 gennaio 2019 (lo potete vedere nel video della conferenza sul mio canale YouTube). Cinecittà World si è mosso ben dopo...
dibilele YT

gianfrys

Messaggio da gianfrys » 25 giugno 2019, 12:32

la responsabilità , per come la vedo, è per entrambi i parchi . lo scorso anno cinecittà world fatto i fuochi 29-30-1 . Quindi anche indicativamente rainbow ha fatto uscire del week end 29-30 sapendo benissimo che quelle le date di cinecittà world. inoltre messo anche week end 6-7 luglio. Cinecittà world ha confermato le sue date e in risposta a magicland messo anche loro week end 6-7 ( mettendo anche venerdì 5 ).

per dirvi che le responsabilità sono di entrambi dal mio punto di vista

detto ciò , speriamo in un bel pienone di pubblico per tutti e due gli eventi nei parchi

Charlie

Messaggio da Charlie » 3 settembre 2019, 14:02

https://ibb.co/b6mq84n
Credo di amarli definitivamente anche se si perdono in sciocchezze coi calendari :roll: :D
Le risposte sono uniche

Danylis

Messaggio da Danylis » 3 settembre 2019, 14:40

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Non ho altro da aggiungere!!!
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Rispondi

Torna a “MagicLand”