[Movieland Park] Expedition Pangea

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Connor

Re: [Movieland Park] Expedition Pangea

Messaggio da Connor » 7 maggio 2019, 11:14

Settimana scorsa gli animatronics dopo il tunnel fino al collo lungo non funzionavano, gli effetti del biolab lasciati a loro stessi (si è staccato il tubo dell'estintore in bocca al dinosauro, quindi il fumo esce da sotto), il punto dove simulavano le zampate del dinosauro sul container non va e i geyser sono perennemente spenti o intasati da inizio stagione.

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 7 maggio 2019, 12:18

I geyser li tengono spenti qdo fa freddo....zampate e questi ultimi qdo l ho fatto andavano, e tutti i dinosauri erano in movimento....magari è stata una giornata no....

Connor

Messaggio da Connor » 7 maggio 2019, 17:23

La mattina erano spenti, il pomeriggio erano accesi ma con una pozza enorme alla base della salita, in poche parole si sentiva uscire solo l'aria

CeRealKiller
Contatta:

Messaggio da CeRealKiller » 7 maggio 2019, 18:57

ho fatto due giri su Pangea Domenica e l'ho trovata molto migliorata rispetto alla primavera dello scorso anno. Complimenti!
E VIDE TRE CORTEI DI NANI DIETRO CERTE DIVE

ciu85

Messaggio da ciu85 » 7 maggio 2019, 20:14

Quindi niente apertura percorso Extreme?
Katun nel mio Cuore

Connor

Messaggio da Connor » 7 maggio 2019, 20:36

Per ora nessun percorso extreme, il semaforo dedicato risulta spento (lo scorso anno era fisso rosso). Lampadina bruciata o progetto accantonato?

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 7 maggio 2019, 20:40

No so che pagina aveva detto che non sarebbe mai stato aperto perché troppo pericoloso

Racos

Messaggio da Racos » 8 maggio 2019, 9:33

Prima della riapertura del parco era stata diffusa la notizia che ci stanno lavorando e dovrebbe aprire nel corso della stagione, poichè i sensori hanno bisogno di molte calibrazioni ed il percorso è molto ripido
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Thunder

Messaggio da Thunder » 8 maggio 2019, 10:16

Secondo me non aprirà.
Al di là della fattibilità tecnica (ce la fa la jeep che già adesso arranca sulle salite? metteranno a punto i sensori?), ha senso?
E' un sentiero che passa di fianco all'attuale, niente di più. Piuttosto che lo usassero per aggiungere qualche effetto.
You've been thunderstruck

Connor

Messaggio da Connor » 8 maggio 2019, 10:28

Racos ha scritto:
8 maggio 2019, 9:33
Prima della riapertura del parco era stata diffusa la notizia che ci stanno lavorando e dovrebbe aprire nel corso della stagione, poichè i sensori hanno bisogno di molte calibrazioni ed il percorso è molto ripido
Posso assicurarti che non è un problema di sensori.
Sono scanner 2d, se qualcosa entra nell'area prestabilita la jeep rallenta o si ferma, come i robot di una qualsiasi catena di montaggio.
Nessuna calibrazione da fare, per assurdo tu potresti prendere la jeep e portartela sulla gardesana senza dover riprogrammare tutto.
Lo scorso anno in un intervista avevano detto che avrebbero allargato e cementato la discesa extreme nel corso dell'inverno.

Direktor

Messaggio da Direktor » 8 maggio 2019, 18:45

per me non ha senso lavorare anche in quella zona,chiamarlo extreme per una salita e una discesa in piu' non aumenta sicuramente l'effetto wow...mettere forse soldi ed energie per ampliare l'offerta di effetti speciali e tematizzazione in pangea,il percorso,per me,va già bene così...

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 8 maggio 2019, 19:07

Si esatto anche secondo me

The masterpark

Messaggio da The masterpark » 8 maggio 2019, 23:19

Io amplierei la scenografia... Come ho detto, è ancora poca.... Il tempio sono quattro blocchi messi a caso, qualche statua ci vorrebbe per dare il senso di rovina vera, la zona del tirannosauro è leggermente brutta, andrebbe fatta ma costruzione attorno pi grande e coperta sopra con della finta pagina o palme da scenografia per fare il tetto, in modo che ci sia più buio quando sali sulla rampa che si muove... Anche l ingresso del tunnel farei qualcosa tipo JP con una tematizzazione a forma di portone..

ciu85

Messaggio da ciu85 » 19 luglio 2019, 19:48

Fatta Pangea 2 volte ieri.

Mattina: Guidato io.. Non andavano il dinosauro prima del BioLab e il T-Rex che mangia il Triceratopo
Pomeriggio: A fianco guidatore.. Il dinosauro prima del BioLab ok, il T-Rex che mangia il Triceratopo come al mattino in più non andava il T-Rex della gabbia finale...
Katun nel mio Cuore

ciu85

Messaggio da ciu85 » 17 agosto 2019, 12:49

Fatta in versione serale.

Totalmente differente l'esperienza e molto dark :lol:
Katun nel mio Cuore

Rispondi

Torna a “Canevaworld”