[Movieland Park] Sweet Nightmare Opera Rock

Forum dedicato alle discussioni su Canevaworld: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Thunder

[Movieland Park] Sweet Nightmare Opera Rock

Messaggio da Thunder » 9 gennaio 2019, 13:56

Visto che non c'era il thread, lo apro io.

Lo sapevamo già dalla diretta facebook di dicembre che Jungla avrebbe definitivamente chiuso in favore di uno Sweet Nightmares (che qua diventa al singolare) piaciuto molto durante l'Horrorween.
Ora abbiamo anche il nome ed il logo: Sweet Nightmare Opera Rock

Immagine

Il vecchio show era composto da:
  • Prologo
  • Frankenstein Junior (prendeva metà show)
  • Dracula
  • The phantom of the Opera
  • Coco (La Llorona)
  • Epilogo
Cosa aspettarsi?

ingelk

Re: [Movieland Park] Sweet Nightmare Opera Rock

Messaggio da ingelk » 9 gennaio 2019, 19:04

Io vedrei benissimo a cantare il ragazzo che lavorava al parco fino a circa tre anni fa :D :D Era bravissimo, aveva una gran voce.

Cosa potrebbero cambiare non saprei, è stato realizzato benissimo già ad halloween, sicuramente molto molto meglio di Jungla.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 9 gennaio 2019, 19:07

Boh a meglio piace molto di più Jungla. Metteranno altri spezzoni un po' buttati li, vedendo le altre creazioni di questo direttore artistico
Immagine
Ex MagicAngel94

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 10 gennaio 2019, 9:24

MagicAngel94 ha scritto:
9 gennaio 2019, 19:07
Boh a meglio piace molto di più Jungla. Metteranno altri spezzoni un po' buttati li, vedendo le altre creazioni di questo direttore artistico
Beh questo direttore artistico a me pare fenomenale...con budget ridotti ha sempre creato begli spettacoli negli anni, e quest'anno si è superato. Ad Halloween ho ritenuto Sweet Nightmare uno degli spettacoli migliori che abbia mai visto in un parco, e credo che attualmente, almeno in Italia, come spettacoli Movieland non lo batta nessuno.
Poi anche Jungla mi piaceva molto, era uno spettacolo diverso dal solito, e ci stava benissimo qualcosa di più serio in mezzo a tanti show improntati più sull'umorismo o gli stunt

Thunder

Messaggio da Thunder » 10 gennaio 2019, 10:02

Jungla secondo me soffriva la trama un po' banale e il playback; tecnicamente la realizzazione era molto bella (artisti, struttura, luci, schermo, l'amalgama delle cose).

Per quanto riguarda il nuovo show, potremmo trovarci come musiche uno Sweet Dreams cover di Manson (strano che non ci fosse già ad halloween), e spero uno spezzone del Rocky Horror Picture Show: ci vedrei bene il pubblico a ballare il Time Warp :mrgreen: (magari con il preshow che inizia fuori dal teatro come l'inizio del film) o un Hot Patootie al posto di Frankenstein Junior.

Rispondi

Torna a “Canevaworld: Movieland Park e Caneva Aquapark”