Ramses il risveglio - Attrazione dismessa
- alexxx1209
- Contatta:
Re: Ramses il risveglio
Poichè ci avviciniamo al 50° anniversario del 1970, potrebbero allestire i "terminator/manichini" con abiti a zampa di elefante, aggiungere un paio di perle a specchi e rendere l'attrazione a tema Febbre del sabato sera. Tanto hanno già rovinato l'attrazione, snaturiamola del tutto.
PS: perchè il forum mi cambia pall e con perle?
PS: perchè il forum mi cambia pall e con perle?
-
allora la facciano a tema anni 80 usando come colonna sonora "walk like an egyptian"
- alexxx1209
- Contatta:
Rimarrebbe troppo a tema. Miolto meglio spallare anche il tempio esterno, così da non avere più ricordi di quello che era
-
rido....
...per non piangere.
...per non piangere.

-
Potrebbero raderla al suolo e riportare tutto com'era in origine....più a tema di così!
No scusate.....lo so....brutta idea, metti mai che leggano
No scusate.....lo so....brutta idea, metti mai che leggano
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
La vita godila, non sprecarla.......
- Racos
ma va... se mai leggevano un tempo, ora non credo abbiano le perle e che gliene freghi qualcosa dell'opinione esterna
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life
-
Per tenerla così sarebbe meglio levare pistole bersagli e mettere proiettori e teli con scenograzia egizia a tema”la mummia”
Minima spesa massima resa, i proiettori e il mapping ormai li usa pure l’ikea nei negozi.
Possibilmente mummie non aliene.
Minima spesa massima resa, i proiettori e il mapping ormai li usa pure l’ikea nei negozi.
-
Esatto se devono tenerla tanto vale farla tornare una semplice dark ride, qualche animatronico anche immobile, una storia narrata e qualche video. Gli costa poco niente, se non un minimo di volontà e passione.Harlock1O ha scritto:Per tenerla così sarebbe meglio levare pistole bersagli e mettere proiettori e teli con scenograzia egizia a tema”la mummia”
Ah e ovviamente far tornare la facciata com'era fino a 10 anni fa
-
Sarebbe la migliore novità per tutti farla tornare come prima, anche senza animatronic
-
perfavore, animatronici immobili anche no... Fermo restando che se sono immobili, non sono animatronici...
Qualcosa di basilare, cavolo... Se li è potuti permettere il Cavallino Matto!!!!
Qualcosa di basilare, cavolo... Se li è potuti permettere il Cavallino Matto!!!!
-
Gli animatronics ora come ora o sono belli e complessi oppure meglio ridurli al minimo.
Secondo me basterebbe usare la “scatola bella e pronta” delle scenografie pre ramses, il sistema di trasporto e sfruttare molto bene il buio.
Mi spiego, se sei in una tomba egizia l’ambientazione é facile, muri affrescati ci sono quelli fatti da mazzoli, ci vuole molto buio e con proiezioni d’effetto si potrebbe fare una cosa stile “tomba stregata”.
Le scenografie se illuminate poco e il giusto possono essere pure di polistirolo colorato tanto la poca luce sistema tutto.
Il tunnel laser verde lo terrei e se non sbaglio un animatronics carino c’é, si potrebbe lasciare uno spazio dove fare esibire attori vestiti da mummia o fantasmi.
Lato pubblicitá poi ci puoi fare una serie di istagram stories, un documentario pompato su dmax e sky ( magari il parco ci guadagna pure) , video su facebook del making off, qualche servizio ai tg invitando i giornalisti per filmare la ristrutturazione. Tutto a costo veramente contenuto.
Secondo me basterebbe usare la “scatola bella e pronta” delle scenografie pre ramses, il sistema di trasporto e sfruttare molto bene il buio.
Mi spiego, se sei in una tomba egizia l’ambientazione é facile, muri affrescati ci sono quelli fatti da mazzoli, ci vuole molto buio e con proiezioni d’effetto si potrebbe fare una cosa stile “tomba stregata”.
Le scenografie se illuminate poco e il giusto possono essere pure di polistirolo colorato tanto la poca luce sistema tutto.
Il tunnel laser verde lo terrei e se non sbaglio un animatronics carino c’é, si potrebbe lasciare uno spazio dove fare esibire attori vestiti da mummia o fantasmi.
Lato pubblicitá poi ci puoi fare una serie di istagram stories, un documentario pompato su dmax e sky ( magari il parco ci guadagna pure) , video su facebook del making off, qualche servizio ai tg invitando i giornalisti per filmare la ristrutturazione. Tutto a costo veramente contenuto.
-
rimetti in sesto il pvero merlino, e la maggior parte usi movimenti basilari, però lo fai, comunque, sul buio e sul less is more, sono d'accordo, però qualcosa devi farci, però dovremmo migrare in fantasia e creatività. 

- ciu85
Leggevo dalla pagina Gardaland News che hanno riparato gli scarabei..
Io l'ultima volta che ci sono stato a dicembre 2017 già non funzionavano
Io l'ultima volta che ci sono stato a dicembre 2017 già non funzionavano
Katun nel mio Cuore
-
cavolo, allora temo abbiano eroso il budget manutenzioni/novità farlocche da qui al 2045.
- Colonialtube8
Attrazione inutile e orribile. Lo schermino del punteggio davanti che neanche funziona. E la metà della gente che scopre a metà percorso che doveva sparare. Per non parlare dello schermo a fine giro che dovrebbe mostrare il punteggio di tutti che è spento. Mi sorprendo che sia ancora aperta. Ormai i suoi 10 anni gli ha compiuti.