Critiche sullo staff delle attrazioni

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia.
Rispondi
iSpeed

Re: Critiche sullo staff delle attrazioni

Messaggio da iSpeed » 23 giugno 2018, 9:58

Riguardo le torri, ci sono stato l’ultima domenica di maggio. Di pomeriggio avevano 0 fila, al punto che bisognava aspettare che si riempissero un po’ per bilanciarle prima di farle partire.
E nonostante tutto, finito il giro ti obbligavano a scendere, uscire e fare tutto il giro non proprio breve tra uscita ed entrata con tutte le serpentine. Non era neanche possibile passare da una torre all’altra, nonostante fossero entrambe non in azione ed in attesa di persone.
Capisco le regole, ma personalmente l’ho trovato ai limiti del ridicolo. Tra l’altro gli operatori, uno per torre, erano molto svogliati ed irritati, impegnati principalmente a non farsi interrompere dai guest nei loro discorsi personali, facendo finta di non sentire. Ad ogni domanda rispondevano "no" in maniera acida, oppure "non lo so, aspettiamo qualche minuto se arriva qualcuno". Oppure addirittura "scendete da li ed accomodatevi di là, dobbiamo bilanciare". Tutto in maniera tutt’altro che cortese, gentile e con il sorriso.

Direktor

Messaggio da Direktor » 2 luglio 2018, 14:02

la cosa bella è che non c'è a bilanciare un bel niente...se al parco siete in 3 persone la torre andrà lo stesso.

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 2 luglio 2018, 17:31

Io credo che i tornelli servano a quantificare quante persone hanno usufruito di quell'attrazione durante il giorno.
La regola è che anche se c'è poca gente uno deve comunque ripassare dal tornello. I cast member che non ti chiedono di fare questo significa che stanno chiudendo un occhio ma di norma, secondo me, non possono farlo.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

Poirot

Messaggio da Poirot » 2 luglio 2018, 19:51

Se si è in tre persone, mai visto che chiedano di dividersi, ma se tu sei la quarta, ti chiedono di metterti nella postazione opposta.
Non mi sembra questo gran problema.

iSpeed

Messaggio da iSpeed » 4 luglio 2018, 9:57

Quel giorno con 3 persone non la facevano proprio partire.... Aspettavano almeno 4 persone e li mettevano 2 e 2.. 2 verso la vecchia torre di controllo e 2 dalla parte opposta verso il parco

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 11 luglio 2018, 14:18

ieri sera , ore 22:40 , prima fila katun chiusa
Arrivano i soliti intelligentoni che scavalcano ( padre con figlia ) che vengono rimandati indietro dall 'operatrice in modo educatissimo .
tempo 30 secondi ed arrivano altre due ragazzine fenomene che pure loro han scavalcato , mandate via ed hanno avuto pure il coraggio di rispondere a tono .
Dopo inizia una diatriba tra operatrice ed altri che hanno scavalcato , con insulti da parte delle persone verso l'operatrice...
queste sono le persone "medie" che frequentano i parchi italiani , mi son vergognato per loro sinceramente. :(
Mai visto scene simili nei parchi all'estero.

ps. non era quindi una critica verso lo staff , al contrario una cosa a loro favore

Racos

Messaggio da Racos » 17 luglio 2019, 15:11

invece a me la maggior parte dei cm ha dato l'impressione di essere svogliati e che volessero essere ovunque tranne che lì
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Diabolik85

Messaggio da Diabolik85 » 1 settembre 2019, 8:53

Io capisco il caldo, la gente che rompe le scatole, la noia, però a volte basterebbe un sorriso e il gioco è fatto. Io ormai frequento il parco 4-6 volte all'anno in qualità di responsabile di un gruppo di bambini e ragazzi, a parte qualche volta che ho trovato personale un po' cafone - ma ci può stare nella media - tutto sommato ho trovato un miglioramento dei cast members. Il problema è il parco in sè ma non ne parlo qua perchè andrei in off topic.

Rispondi

Torna a “Mirabilandia”