PortAventura: informazioni generali
- Lelinus
Re: PortAventura: informazioni generali
Come si comporta il parco nel periodo invernale? Attrazioni fruibili? Ed il nuovo Ferrariland?
Non so se qualcuno è andato nel periodo dicembre/gennaio e sa darmi qualche indicazione; sto valutando una visita ma vorrei essere certo di trovare le nuove attrazioni aperte ( manco dal parco dal 2010)...
Non so se qualcuno è andato nel periodo dicembre/gennaio e sa darmi qualche indicazione; sto valutando una visita ma vorrei essere certo di trovare le nuove attrazioni aperte ( manco dal parco dal 2010)...
- Francesco Moretti
- Moderatore
Ai primi di gennaio di quest'anno le attrazioni erano tutte aperte, eccetto le acquatiche Tutuki Splash, Angkor e Silver River Flume.
Per il Ferrari Land è il primo inverno quindi bisogna vedere cosa vorranno fare.
Per il Ferrari Land è il primo inverno quindi bisogna vedere cosa vorranno fare.
Francesco Moretti
Moderatore della community
Moderatore della community
- peppe2994
Però considerato il clima a Salou non c'è rischio chiusure.
- Lelinus
Ottimo, grazie!
Le giuste premesse ci sono tutte
Le giuste premesse ci sono tutte

-
Buongiorno, sarò a port sventura domenica 25 marzo, che affluenza troverò? Inoltre un altra domanda, vorrei utilizzare il treno da Barcellona , ma ho letto in alcune recensioni di stare attenti agli orari del treno, che sono sfalsati rispetto apertura /chiusura del parco.. potete confermare? esempio il parco chiude alle 19 , ultimo treno alle 18, ma sul sito dei treni risulta che ci siano fino alle 21/22
- peppe2994
Puoi andare tranquillo.
Non ho idea di cosa tu abbia letto. Il treno l'ho usato, senza nessun tipo di problema.
Solitamente i treni fermano anche a parco chiuso durante l'anno, figurati a parco aperto.
Ci sono casi, quando il parco chiude più tardi che il treno non ci sia, ma non è la tua situazione.
Non ho idea di cosa tu abbia letto. Il treno l'ho usato, senza nessun tipo di problema.
Solitamente i treni fermano anche a parco chiuso durante l'anno, figurati a parco aperto.
Ci sono casi, quando il parco chiude più tardi che il treno non ci sia, ma non è la tua situazione.
-
Grazie mille gentilissimo, l'ho letto in alcune recensioni su tripadvisor, effettivamente anche a me sembrava strano, controllando poi sul sito ufficiale dei treni la cosa non tornava..sai dirmi inoltre se ci sia ancora la promo che prendendo il biglietto in stazione a barcellona, il biglietto del trno a/r è incluso nel prezzo?
- peppe2994
Sì, c'è ancora 

- lex
Ciao a tutti, a maggio andrò per la prima volta a PortAventura e Ferrari Land. Avendo solo un giorno a disposizione approfitterò della promozione 2x1, due parchi in un giorno. Considerando che vado lì soprattutto per i coaster, quale parco mi consigliate di visitare prima in base all'affluenza?
Io pensavo di fare mattina e post pranzo a PortAventura e pomeriggio-sera a Ferrari Land. Che dite?
Grazie mille!
Io pensavo di fare mattina e post pranzo a PortAventura e pomeriggio-sera a Ferrari Land. Che dite?
Grazie mille!
-
se ti interessano principalmente i coaster tieni conto che per andare da Shambala e Red Force ti ci vuole il motorino!
quindi non ti conviene fare avanti e idietro....una volta uscito dal Ferrari non ci rientri più visto che tra l'altro chiude anche prima del parco principale!
io entrerei a fare un giro su Furius Baco e poi andrei al Ferrari......tieni conto che a parte RedForce e Flying Dreams non c'è altro quindi se entri alle 11 alle 13-13:30 te ne torni al parco principale e stop.
quindi non ti conviene fare avanti e idietro....una volta uscito dal Ferrari non ci rientri più visto che tra l'altro chiude anche prima del parco principale!
io entrerei a fare un giro su Furius Baco e poi andrei al Ferrari......tieni conto che a parte RedForce e Flying Dreams non c'è altro quindi se entri alle 11 alle 13-13:30 te ne torni al parco principale e stop.
-
Per quella che è stata la mia esperienza, ferrariland dopo pranzo è vuoto. Ti fai il flying, , red force e ritorni di la.
- MrFacipieri
- Contatta:
- DANIL
Verso gennaio farò una crociera con sosta a tarragona, secondo voi riesco a vedere almeno Ferrari land in 6 ore scarse?
- ItalyCoasterFan
Dipende se ti interessano i simulatori o no
- DANIL
Ho valutato subito Ferrari land perché portaventura non lo vedrei tutto.
Poi non so se dal porto è collegato in qualche modo ai parchi ma ne dubito fortemente, forse è un'idea troppo folle
Poi non so se dal porto è collegato in qualche modo ai parchi ma ne dubito fortemente, forse è un'idea troppo folle