Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
APEMAN

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da APEMAN » 5 aprile 2017, 21:05

Scusate se scrivo un messaggio consecutivo, ma così si evidenzia come nuovo.
Qualcuno sa che fine ha fatto Stephane Bulcourt, il clown che dilettava il pubblico negli spettacoli nell'Arena Spagnola, quello basso con la voce stridula e il ciuffo di capelli al centro della testa. È già il secondo anno che non lo vedo, e lo spettacolo ne risente pesantemente ...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Danilo

Messaggio da Danilo » 19 aprile 2017, 9:48

Avete visto che torna il grande Steve Eleky?

http://www.epfans.info/?id=4757,12
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 19 aprile 2017, 16:49

Me lo sono goduto quando ero al Parco per l'apertura, il numero è il solito, ma fa veramente morire :lol: :lol:

Danilo

Messaggio da Danilo » 19 aprile 2017, 22:52

Si fa sempre quel numero, da una vita, ma lo puoi vedere mille volte ed ė impossibile trattenersi dal ridere.
Prima ho guardato un video di uno show in Italia, lo conoscevo a memoria, ma mi scendevano i lacrimoni dal ridere!
Ultima modifica di Danilo il 20 aprile 2017, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 19 aprile 2017, 23:09

Considera che lo Show l'abbiamo visto tutti e tre i giorni e alla sera in albergo lo rivedavamo sull'IPad :lol: :lol: :lol:

alex7784

Messaggio da alex7784 » 22 maggio 2017, 17:09

Ciao a tutti, scusate ma è da un po' che non mi aggiornavo con il forum e quindi ho un sacco di cose da leggere :lol:
Ho qualche domanda da farvi (metto tutto di qui perchè la domanda principale riguarda gli spettacoli, se vado OT chiederò nei topic ;) )
La settimana del 12 giugno sarò in ferie e quindi mi sto organizzando per un viaggio foresta nera + europapark.
Avrò solo due giorni da dedicare al parco.
Quindi la domanda è: quali sono gli spettacoli che non mi posso perdere? So già che in due giorni a qualcosa devo rinunciare
Inoltre qualcuno ha voglia di dirmi in poche parole in cosa consiste la nuova attrazione e se quella settimana sarà già aperta? :)
E quali giorni mi conviene andare al parco? Io pensavo giovedi 15 e venerdi 16.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 22 maggio 2017, 19:45

Quest'anno da non perdere sono Sonata delle Carte al Teatro dell'Arte e lo Show di Pattinaggio, li ho trovati entrambi migliori degli anni passati, soprattutto quello al teatro , un filo meno "maranza" e con il grande Steve Eleki !
Per quanto riguarda la nuova attrazione, si tratta di un simulatore di volo molto simile a Soarin dei Parchi Disney, si differenzia per il movimento delle gondole, ambientato in un fantomatico istituto scientifico fondato dai fratelli Eulenstein , porterà i guest ad effettuare un volo sopra ai luoghi europei più famosi, con effetti di profumi, acqua e aria. Non pensare che sia una cosa già provata tipo cinema 4D, se non hai mai fatto Soarin, non puoi immaginare il livello di immersione che realizza questa attrazione, sperando che quella di Europa Park ne sia all'altezza, ma visto il budget nutro pochi dubbi....

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 23 maggio 2017, 1:34

Confermo anch'io per gli spettacoli....quei 2 sono stati i migliori.

alex7784

Messaggio da alex7784 » 23 maggio 2017, 13:08

Grazie :D
All'ingresso danno gli orari degli spettacoli e dove li trovo giusto?
Online sapete se ci sono info al riguardo, così da pianificarmi le due giornate. Ho provato a fare una ricerca veloce sul sito ufficiale ma non mi pare ci siano indicazioni sugli orari.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 23 maggio 2017, 13:34

Gli orari degli spettacoli sono sulle mappe all'ingresso e sui totom in giro per il parco.

Online sicuro puoi vederli sull'app.
Alessandro Ricci

Immagine

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 23 maggio 2017, 13:58

Si si sulla mappa sono segnati luoghi e orari, comunque tieni conto che li fanno tutti 2 volte al giorno quindi riuscirai a organizzarti, quello a teatro è nella zona italiana, quello di pattinaggio è in grecia.
Poi io ho trovato belli anche quello nell'arena spagnola e quello nel globe theatre che si trova in Inghilterra.

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 23 maggio 2017, 18:48

Quello nel Globe quest'anno non l'ho visto perché è partito da metà aprile, mentre lo show con i cavalli quest'anno mi ha annoiato, l'ho trovato lento e slegato, e poi non c'era Stephan....

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 31 maggio 2017, 14:31

Al globe Theatre fanno "omaggio al rock'n roll" , una serie di canzoni e balli stile anni 50/60. Sono intermezzati con 2 numeri , un eserczio di acrobazie al cerchio sospeso, ed uno con un ventriloquo ( molto bravo, abbiamo riso anche senza capire una parola di tedesco) . Gradevole spettacolo
Spettacolo di pattinaggio ispirato alle "Charlie's Angels", con un numero acrobatico sospeso dentro un "cubo" : spettacolo molto piacevole e movimentato.
Teatro italia : "La sonata delle carte" , un mix di balletti numeri acrobatici e magia comica, ci è piaciuto molto ; soprattutto l'esibizione della copiia dei due "forzuti" : staordinari =D>
Arena spagnola : spettacolo dignitoso , con troppo parlato in tedesco ( all'inizio) ed una storia non molto comprensibile ( ma alla fine è sla strega che minaccia la conquista del reame e i cavalieri alla fine vincono) 8)
Molto carino il numero con un asinello. Bravo il clown che fa accoglienza e pre-show.
Spettacolo dentro pirati di Batavia, acrobazie cinesi con i piatti roteanti, un incredibile numero di giocoleria con i piedi : molto gradevole =D>
Spettacolo bolle di sapone (nella sala degli "uccelli canterini"), gradevole, non ci si aspetta troppo dalle bolle di sapone ( anche se una mi ha lasciato stupito, rotante con tanto di cuscinetti a sfera "soffiati" :o ). Nel finale parte "volare" e si animano pure gli uccelli , è meglio vedere questo che lo spettacolo "Carnevale a Venezia" che è davvero troppo "trash " :lol:
Flamenco in area spagnola , all'aperto faceva troppo caldo su quelle panche per apprezzarlo davvero : non troppo entusiamante ( per i miei gusti ovvio).
Cinema 4D . visto il filmato "Happy Family", carino da vedere anche non conoscendo il tedesco , si capisce quasi tutto.
Cupola Dome : filmato sulla gravità, didattico ... noiosissimo se non conosci la lingua: essere sdraiati sulle stuoie induce ad una sonnolenza insopprimibile :lol: . Non mi è piaciuto

PS
Ho trovato comodissima l'app del parco sul cellulare, ha una funzione "Show Timeline" che ti mostra location e orari dei prossimi show. Oltre alle mappe le indicazione e mille altre cose. Anche i tempi di attesa sulle attrazioni. Ottimo lavoro Europa Park =D>
** Giulio **

Enri

Messaggio da Enri » 31 maggio 2017, 15:20

OmbraNotturna ha scritto:PS
Ho trovato comodissima l'app del parco sul cellulare, ha una funzione "Show Timeline" che ti mostra location e orari dei prossimi show. Oltre alle mappe le indicazione e mille altre cose. Anche i tempi di attesa sulle attrazioni. Ottimo lavoro Europa Park =D>
e ora che non c'è più il roaming a pagamento la potremmo usare di più e non solo dove prende il wifi del parco!
veramente una app ottima! concordo
Enri

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 23 agosto 2017, 12:56

Ieri sera al parco c'è stata la Premiere del film Happy Family, la famiglia protagonista e il titolo sono gli stessi del cortometraggio che dall'anno scorso si può apprezzare al cinema 4D del parco, ma a differenza di quest'ultimo è un lungometraggio ambientato a New York, destinato ad essere distribuito in tutto il mondo, contiene espliciti ed impliciti riferimenti ad Europa Park, ed è stato prodotto dalla Mack Media con un investimento di vari milioni . Allego un link a EpFans, con articolo, foto e video.
http://www.epfans.info/?id=4801&lang=&

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”