Quanti giorni occorrono per visitare il parco?

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Quanti giorni occorrono per visitare il parco?

Messaggio da Rudy Vedova » 20 giugno 2016, 18:47

Matteo Riboldi ha scritto: Non sarò un appassionato di parchi, che ti devo dire...
Non ti sarai mica offeso??? :lol: :lol: :lol:

Era per modo di dire... :wink:
Rudy Vedova
Moderatore della community

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 20 giugno 2016, 22:07

Eh ma si torna li...io da maniaca in tre giorni me la godo alla grande... I'mi marito non lo so... :lol: anche se di fatto a lui piace molto l'ambiente più che le attrazioni in se...

Magari gli spettacoli anche...

Anche perché mentre io un po' di parchi li ho visti lui è stato solo a mirabilandia (che detesta) e gardaland dove invece viene abbastanza volentieri...

In base a questo due giorni sembravano un buon compromesso. 7 anni fa in due giorni ho fatto quasi tutto... Ma è come se non ricordassi nulla...probabilmente perché è stata una grande abbuffata ma un po casuale...corse in qua e là per fare i coster... Senza sapere bene che attrazioni c'erano...

Ora mi sembra che 3 giorni sia il modo migliore per godere di tutto senza ansia o fretta!
Gustando la sensazione e la magia... Come la prima mezz'ora quando entri e ti fai la main street e ti orienti...senza pensare "oddio dov'è blufire...e silver star ecc..."

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 21 giugno 2016, 0:53

Considera che in sette anni ne hanno aggiunte di cose! Diciamo che con due giorni rischi di non poter rifare quello che ti è piaciuto di più , comunque se i gusti di tuo marito lo portano a preferire Gardaland, il parco gli piacerà
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 giugno 2016, 9:28

E' come se visitassi il parco per la prima volta, essendo passato così tanto tempo. Ti suggerisco 3 giorni e non 2. Se tuo marito si sacrifica! La birra tedesca può essere un buon deterrente.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 21 giugno 2016, 11:46

Non potrei essere più d'accordo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mamiya

Messaggio da Mamiya » 1 ottobre 2016, 23:05

Alla fine tre giorni sono stati la scelta più saggia... Abbiamo fatto tutto con estrema calma...abbiamo anche parecchio vagato senza meta precisa :lol: :lol: e vi dirò .... Anche un quarto giorno non sarebbe stato di troppo...ma avevo già portato mio marito all'estremo... :lol: :lol: ho visto molti spettacoli e fatto tutte le attrazioni...comprese diverse in cui la mia presenza a bordo era quantomeno imbarazzante tipo i trattori dell'area irlandese :lol: :lol:

L'unica cosa che non ho fatto è stata Euromir... diciamo che era l'unica attrazione fatta 7 anni fa il cui ricordo era sufficientemente vivido da non voler ripetere l'esperienza :lol: :lol:

roby1984

Messaggio da roby1984 » 2 ottobre 2016, 23:26

Sacrilegio... snobbare euromir così... :shock:
Immagine

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 19 aprile 2017, 19:42

Eccomi qui...in questi giorni vi assillerò perchè ho finalmente prenotato per Europa Park :) :) :).

Ho prenotato per 8 giorni e 7 notti.
Un giorno purtroppo lo perdo perchè l'unico volo mi porta a Baden Baden alle 18:00. Perdo anche l'ultimo perchè devo rientrare abbastanza presto (alle 13:00 il volo).
Quindi avrò dal 01 al 06 settembre tutti da passare al parco.
Secondo voi è troppo? La prima volta a Gardaland ci sono stato 4 giorni e siccome non mi è bastato ci sono ritornato lo stesso anno...giusto per dare un metro di paragone eheh.

In ogni caso acquisterò l'abbonamento quindi sarà possibile anche un ritorno nel 2018...magari a maggio o giugno. Vedremo.

Se invece dovessi stufarmi posso tenermi un paio di giorni per visitare i dintorni...ma conoscendo me e mia moglie...lo vedo improbabile.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 19 aprile 2017, 19:50

Con tutti quei giorni, hai prenotato il round trip?
Zanzara Mode ON!

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 19 aprile 2017, 20:14

A dire il vero non ho quasi per niente spulciato il sito del parco, se non la parte dei soggiorni.
Parli dell'opzione 5 notti una in ogni albergo e abbonamento compreso?
Carina ma insostenibilmente costosa a mio avviso (non amo gli hotel di lusso perchè in hotel ci faccio la doccia, ci dormo e se posso colazione...STOP)

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 19 aprile 2017, 20:38

Vai comunque a vederli tutti gli alberghi ! Meritano!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 19 aprile 2017, 20:51

Koveras84 ha scritto: Quindi avrò dal 01 al 06 settembre tutti da passare al parco.
Secondo voi è troppo? La prima volta a Gardaland ci sono stato 4 giorni e siccome non mi è bastato ci sono ritornato lo stesso anno...giusto per dare un metro di paragone eheh.
No, non sono troppi, perché purtroppo è un periodo di alta affluenza.

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 19 aprile 2017, 21:26

APEMAN ha scritto:Vai comunque a vederli tutti gli alberghi ! Meritano!
Ho comunque intenzione di fare un giro. Si può usufruire di ristoranti e SPA (ovviamente pagando) pur non essendo ospiti dell'albergo giusto?
peppe2994 ha scritto: No, non sono troppi, perché purtroppo è un periodo di alta affluenza.
Wow...avrei pensato affluenza media....vabbè un parco pieno ha anche i suoi vantaggi....e se resto con l'amaro in bocca per l'anno prossimo sceglierò con il vostro aiuto un periodo più tranquillo. Anche maggio è bello pieno?

Danilo

Messaggio da Danilo » 19 aprile 2017, 22:29

Con tutti quei giorni c'è da farsi venire la nausea da indigestione di Europa Park, alta o media stagione più di tre giorni mi pare veramente esagerato.
E pensare di dedicare almeno uno di quei giorni a Phantasialand?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 19 aprile 2017, 23:08

Il consiglio di Phantasialand mi sembra ottimo, però dovrebbe fare una notte la perchè se non sbaglio sono circa 400 km da Rust. C'è da dire che se sono serviti 4 giorni per Gardaland , 7 per Europa Park possono andar bene...

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”