Eventi speciali al parco

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
OmbraNotturna

Re: Eventi speciali al parco

Messaggio da OmbraNotturna » 18 ottobre 2015, 15:32

Pare ci siano delle novità per la sera del 31 ottobre, con una rimodulazione degli orari dalle 20,30 alle 1.30 di notte, con una nuova area predisposta "ad hoc" ( non più Main Street) : cambiamento dovuto al notevole successo che il gruppo di figuranti sta avendo al parco.
Stay tuned :D
** Giulio **

Huntik

Messaggio da Huntik » 18 ottobre 2015, 16:37

Le location ideali per questo tipo di iniziative sono strade piccole e "appartate" (almeno a mio modo di vedere)
Mi vengono subito in mente due strade, una è quella che porta alle tribune di illusion, l'altra il viale che porta al Palabaleno :)

Parky

Messaggio da Parky » 18 ottobre 2015, 22:02

Chi ha provato Blackout?
Questa edizione di Halloween è superiore alla precedente? Sarebbe bello fare un raffronto anche con quanto proposto dagli altri parchi italiani...

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 19 ottobre 2015, 13:43

Io non dovrei parlare visto che faccio parte del cast comparse, e soprattutto non ho ancora visitato il parco.
Però da testimonianze di amici e da resoconti su Facebook credo di poter dire che questo Halloween batte di gran lunga tutti i precedenti, visto il successo della Horror house Vampiria e di Blackout e dei vari attori in giro per il parco.
Il concetto di Blackout poi è davvero simpatico, quando viene tolta la luce e poi rimessa ... nel frattempo accadono cose ...
Aspettiamo il gran finale del 31 e poi tireremo le somme ... per ora pare molto positivo ( alla faccia di Cinecittà World che ha voluto perdersi l'unico evento di successo del 2014 ).
** Giulio **

rat-man

Messaggio da rat-man » 19 ottobre 2015, 23:05

Blackout è molto bello e adrenalinico (con una bellissima trovata che non spoilero)...paragonarlo a quella mediocrità dello scorso anno è un insulto

Vampiria ancora meglio anche se i gazebi usati per creare il labirinto stonano tantissimo....però perdi completamente l'orientamento e sembra sempre non esserci uscita (secondo me con i più paurosi gli strappano tutto ahaha)
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

Parky

Messaggio da Parky » 24 ottobre 2015, 17:16

Complimenti vivissimi per Blackout. Per un attimo ho pensato di stare un un parco Universal... Vampiria purtroppo l'ho saltato. Alle 16.30 avevano già chiuso la fila ma dicono sia ancora meglio e pauroso. Chapeau

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 25 ottobre 2015, 22:16

Si preannuncia un nuovo percorso horror per la notte di halloween, indicativamente dalle 22 alle 0.30
Poveri i guest che usciranno dal sentiero ...
ma la domanda è : riusciranno a rimanere sul sentiero ?
Avvertenza : sarà parecchio intenso, sconsigliato ai bambini. Licenza di "toccare" i guest che trasgrediscono ... e le regole le facciamo noi :twisted: :mrgreen:
** Giulio **

rat-man

Messaggio da rat-man » 26 ottobre 2015, 0:04

uffaaaaa...io alle 22 devo essere già andato via (che devo lavorare) :( :( :( :(

artax92

Messaggio da artax92 » 26 ottobre 2015, 10:39

Sabato 31 sera, saranno volatili per diabetici... per tutti :lol: :twisted: :twisted: :P
Grazie a tutti di cuore per i complimenti ragazzi, grazie veramente :)
Facciamo un giochino... Per chi è stato a BlackOut, qualcuno di voi è in grado di sapere dov'era ubicato il sottoscritto? :mrgreen:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 26 ottobre 2015, 12:52

rat-man ha scritto:uffaaaaa...io alle 22 devo essere già andato via (che devo lavorare) :( :( :( :(

Mi dispiace , potrai trovarci per un "saluto" dalle 18 alle 18.30 in main street, in occasione dell'ingresso "serale".
Ma è un altra cosa ...
** Giulio **

megadivertimento

Messaggio da megadivertimento » 26 ottobre 2015, 20:48

Sono stato al parco il 17 ottobre.....halloween davvero fantastico come vampiria e black-out.
La scenografia per il parco era abbastanza presente.
La magic Street horror era fantastica....soprattutto il pagliaccio assassino che fa il giocoliere con della braccia, il macellaio e il vampiro....
Bello anche il Cavaliere senza testa e gli scheletri a cavallo.....halloween davvero fantastico =D> =D>
By parchi_divertimento

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 27 ottobre 2015, 13:32

Vi aspettiamo al "Sentiero del terrore" ( se non cambiano ennesimamente il nome), a partire dalle 22.
Il sentiero è quello che parte subito a sinistra della piazza con la fontana in fondo alla main street e porta al ristorante "al Castello",costeggiando il lago.
Sarà a senso unico , verso il castello.
Sarà intenso ... chi esce dal sentiero verrà "preso" :twisted: :twisted:
Fatevi riconoscere come Parksmaniaci dal cuoco Horror ( io) , o dal macellaio ( Artax92) e FORSE avrete una piccola sorpresa ... se sarete ancora vivi :evil: :mrgreen:
Vi aspettiamo =D>
** Giulio **

rat-man

Messaggio da rat-man » 29 ottobre 2015, 12:42

ombra mi sto organizzando per andare via più tardi possibile...ma rispetterete le 22???

artax92

Messaggio da artax92 » 29 ottobre 2015, 14:03

Certamente rat-man, gli orari verranno rigorosamente rispettati :)
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 29 ottobre 2015, 19:35

rat-man ha scritto:ombra mi sto organizzando per andare via più tardi possibile...ma rispetterete le 22???
Non sono al comando delle operazioni, e la nostra "prestazione" è stata modificata più volte. Diciamo che è definitiva ed è pubblicizzata pure sul sito ufficiale, quindi se tutto va bene alle 22 "si parte" :D
** Giulio **

Rispondi

Torna a “MagicLand”