Palabaleno - Struttura dismessa

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
rat-man

Re: Palabaleno

Messaggio da rat-man » 12 maggio 2015, 1:08

adesso i tavoli sono fissi aperti....ma con questa nuova configurazione ci sono solo 340 posti (considerando anche quelli con pessima visuale)...spettacolo scadentissimo :(
2012 sono stato in talmente tanti parchi che qui non entrano

magic

Messaggio da magic » 12 maggio 2015, 3:08

prima non erano 1000 posti o sbaglio?

rat-man

Messaggio da rat-man » 13 maggio 2015, 1:44

ad occhio e croce moltiplicando per 1,5 i posti (per la diminuzione effetto seggiolini) ottengo circa 500...se poi li raddoppio (diminuzione effetto tavolini) si raggiungono i 1000 posti

Marada78

Messaggio da Marada78 » 13 giugno 2015, 14:31

Che dite era meglio se proseguivano con Asgard?
Ho trovato un video di una cosa molto simile a quella dell'artwork realizzata in India
https://www.youtube.com/watch?v=ZKsj32nV77Y
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

rat-man

Messaggio da rat-man » 14 giugno 2015, 16:39

Asgard era un progetto assurdo....in un parco dove la gente gira in calzoncini e magliette ( e spesso bagnato per le attrazioni) mettere una situzaione sottozero (oltre al folle dispendio di energia elettrica) è pura follia

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 14 giugno 2015, 17:42

Per te è sempre tutto assurdo e tutto folle. Sempre.
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 14 giugno 2015, 21:25

rat-man ha scritto:Asgard era un progetto assurdo....in un parco dove la gente gira in calzoncini e magliette ( e spesso bagnato per le attrazioni) mettere una situazione sottozero (oltre al folle dispendio di energia elettrica) è pura follia
Ma perché credi veramente che avrebbero portato la temperatura interna a zero gradi? E che siamo a Sea World?

rat-man

Messaggio da rat-man » 15 giugno 2015, 1:13

beh Se dovevano mantenere il ghiacio non penso che avrebbero potutto averla molto minore (considerando anche il fattore riscaldante umano)

Dibilele....da frequentatore di parchi di lunghissima data (quando sono entrato nel mio primo parco tu nemmeno eri nato :) ), da direttore di un locale di divertimento (che mi avrebbe fatto evitare lo scempio di oggi....spettacolo soppresso tutto il giorno per uno spettacolo serale), da genitore (una categoria molto presente dentro Rainbow)...osservo tutto e cerco sempre i punti ciitici (per esempio nel vido postato sopra all'entrata dell'attrazione il pubblico si mette degli abiti forniti dal parco...sei sicuro che il guest medio italiano si metterebbe giacche "usate"???)
Poi non penso mai che il mio giudizio sia quello di tutti...però questo parco spessissimo mi da ragione (Capodanno -un parco non è strutturato per un evento che ha tempistiche diverse da uan normale giornata di parco...per fare un esempio

Marada78

Messaggio da Marada78 » 15 giugno 2015, 22:27

Dai ma che osservazione e' quella sulle giacche usate :lol: :lol: :lol:
Funzionano tutti cosi' questi posti, italia inclusa, vedi ice bar di Milano.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

fefè

Messaggio da fefè » 16 giugno 2015, 0:51

rat-man ha scritto:sei sicuro che il guest medio italiano si metterebbe giacche "usate"???
Questa è da cabaret :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rat-man

Messaggio da rat-man » 18 giugno 2015, 0:22

NOn è cabaret....stiamo parlando di persone che girano con canottiere e bermuda er lo più sudate...che si dovrebbero mettere giacche e pantaloni usati da tutti direttamente a pelle....
Dentro questo forum si discute perchè ci sono persone in costume che girano nel parco e toccano i sedili delle attrazioni, non mi sembra un argomento da poco

Koveras84

Messaggio da Koveras84 » 20 giugno 2015, 8:37

100% d'accordo con Rat-Man.
Non sono uno schizzinoso ma non mi metterei mai (e dico mai) una giacca indossata da qualcun altro prima di me, soprattutto perché non posso sapere chi l'ha messa prima di me.
Accetto a malapena gli occhialetti 3D (che andrebbero disinfettati ma mi ci giocherei un braccio che non lo fanno...sicuramente non regolarmente) e dovrei mettermi una giacca indossata da chissà chi...ma proprio no grazie.

Ma poi perché le giacche? Solo per una questione di freddo?

Per la mia natura pianificatrice mi porterei uno spolverino da casa...anzi in realtà già l'ho fatto per asgard.
Ma pochi sono così informati, cosi previdenti e così maniaci :P. Aggiungerei fortunatamente.

megadivertimento

Messaggio da megadivertimento » 15 gennaio 2016, 11:41

Sapete cosa faranno al palabaleno la prossima stagione ????
By parchi_divertimento

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 19 agosto 2016, 11:46

Attualmente al palabaleno c'è Excalibur: Pranzo/Cena Spettacolo: prezzo più che ragionevole €15 per adulto €12 per bambino. Menù adulto con crostoni che accompagnano una scodella di farro gamberetti e qualcosaltro :D . Poi pollo con patate( patate calde e un bel pezzo di pollo, direi quasi mezzo pollo, comunque una quantità che sazia)[ Forse hanno letto la recensione di OmbraNotturna e hanno posto rimedio :lol: ] e dolce (una fetta di torta). Da bere ho preso birra, due boccali, visto che a metà spettacolo tornano a riempire i bicchieri(credo fossero da 0,3l però non ne sono sicuro). Portabicchiere e tutti i piatti sono in metallo e...si mangia tutto rigorosamente con le mani! Vera atmosfera medievale insomma.
All'arrivo si viene smistati nei 4 settori del palabaleno, ogni settore ha un colore che rappresenta uno dei quattro cavalieri. Lo spettacolo consiste in una sfida tra cavalieri per Excalibur con vari colpi di scena. Gli attori ed i cavalli sono davvero bravi. Per incitare il proprio cavaliere bisogna sbattere tra loro i piatti per fare rumore. La cosa è strana all'inizio, ma vi garantisco che durante lo spettacolo verrete coinvolti a tal punto da farlo davvero in maniera naturale.
Durata spettacolo 1h. Voto Complessivo 8.5

La recensione completa del parco l'ho lasciata nell'apposita area resoconti di visita al parco
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

Matteo1987ph

Messaggio da Matteo1987ph » 23 marzo 2019, 21:29

La metto così, magari è una stupidità, quest’anno Palabaleno rimarrà chiuso, giusto?
Secondo voi come struttura è così necessaria o poterebbe essere smantellata e sostituita (magari da un coaster) ?
FOXS 🦊

Rispondi

Torna a “MagicLand”