Oblivion - The Black Hole

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
silverkool

Re: Novità 2015: Oblivion - The Black Hole

Messaggio da silverkool » 28 gennaio 2015, 14:47

Tema spaziale, che volete che siano.... radar o antenne no?

LamaErrante

Messaggio da LamaErrante » 28 gennaio 2015, 15:01

A dir la verità negli ultimi mesi ho pensato sempre meno che si tratti di tema spaziale. Dagli episodi sul sito non ho sentito praticamente nulla che si possa legare ad un tema del genere e sto pensando che si tratti effettivamente di qualcos'altro..
Nulla toglie che sembrano proprio antenne!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 gennaio 2015, 15:05

silverkool ha scritto:Tema spaziale, che volete che siano.... radar o antenne no?
Un radar non ha quella forma, meno che mai un'antenna che stando alla storia raccontata fino ad ora non avrebbe senso di esistere.
In ogni caso è un dettaglio, sono semplici ma d'effetto :)

Danilo

Messaggio da Danilo » 28 gennaio 2015, 15:10

LamaErrante ha scritto:A dir la verità negli ultimi mesi ho pensato sempre meno che si tratti di tema spaziale. Dagli episodi sul sito non ho sentito praticamente nulla che si possa legare ad un tema del genere e sto pensando che si tratti effettivamente di qualcos'altro..
Nulla toglie che sembrano proprio antenne!
Infatti non è un tema spaziale.
Sarebbe stato spaziale con il tema pensato in precedenza, con i colori molto forti e vivi delle nebulose, delle code delle comete, con meteoriti e crateri, con anelli di pianeti ecc....
Un tema spaziale lo è se si è nello spazio o su un pianeta in esplorazione, qui siamo in uno Spazio-tempo Porto di un viaggio che si svolge completamente all'interno nel parco.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Dagored

Messaggio da Dagored » 28 gennaio 2015, 15:50

Ma vedo male io o stanno lavorando sulla fiancata sinistra del saloon?
Altra cosa, dalle aeree (Un applauso all'intrepido aviere =D> =D> ) ho notato un solco scavato lungo lo steccato che delimitava il cantiere di fronte al buffalo ranch... [-o<

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 28 gennaio 2015, 16:45

peppe2994 ha scritto:Ma chi le ha scattate? =D>
si capisce che non sei dentro il gruppo top degli investigatori :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Dream

Messaggio da Dream » 28 gennaio 2015, 17:18

Ormai i lavori grossi stanno volgendo al termine. Tra domani e dopo-domani inseriranno tutti i pezzi grossi della tematizzazione.
Spero che settimana prossima si inizi il montaggio della nuova veranda del saloon (Anche perché servirà da linea di demarcazione tra i due temi).

Grande punto di domanda su cosa useranno per proteggerei i passanti sotto raptor e nel passaggio dell'immelman.
Verrà chiusa la strada? Muro/reti e siepi?

Altro punto importante che dovremmo considerare è nella zona della spirale.
Perché non hanno montato le reti sul tracciato vicino ai pali? (Devono inserire i supporti del tema?)

leonardo97

Messaggio da leonardo97 » 28 gennaio 2015, 18:25

reymark ha scritto:Non potrebbe essere che l'attuale gettata davanti all'entrata del tunnel serva a sostenere un eventuale prolungamento del tunnel stesso in modo da inglobare parte della drop?
non sono molto sicuro ma lo spero! [-o<

qualcuno più esperto mi può aiutare?

Enri

Messaggio da Enri » 29 gennaio 2015, 9:55

no raga, il tunnel lì parte e lì rimane. nessun prolungamento.

intanto online si trova questa (direttamente da sito ufficiale).

dove si vede il disegno della piazza come sarà...si vedono alcune cosette simpatiche.

Enri

volpino183

Messaggio da volpino183 » 29 gennaio 2015, 10:57

Si intravede la solita tematizzazione di cemento, acciaio e qualche camion appeso o risucchiato che è stato comprato da qualche rottamaio.... spero che con l'espansione (se ci sarà) ritornino i temi più classici che immedesimano nella magia di un parco a tema. Ma forse sono io ad essere un tradizionalista :)

enricoavio

Messaggio da enricoavio » 29 gennaio 2015, 11:01

Sbaglio forse è il fatto che nelle foto un po sovraesposte il bianco sia più bianco, ma non vi sembra dalle foto aeree che space vertigo sia stato già riverniciato ?parlo della cupola principalmente.

Inoltre tutto la road che porta a Ramses, e alle magic sembra piena di sabbia , non ricordo la pavimentazione in zona, ma potrebbe essere manutenzione? tipo riempire lo spazio tra un mattoncino di pavimentazione e l'altro?

E osservando ancora il palablù ha ancora acqua nelle vasche o mi sbaglio ?

leonardo97

Messaggio da leonardo97 » 29 gennaio 2015, 11:08

enricoavio ha scritto:Sbaglio forse è il fatto che nelle foto un po sovraesposte il bianco sia più bianco, ma non vi sembra dalle foto aeree che space vertigo sia stato già riverniciato ?parlo della cupola principalmente.
secondo me è il sole che te la fa sembrare più bianca :wink:

Lordark994

Messaggio da Lordark994 » 29 gennaio 2015, 11:10

volpino183 ha scritto:Si intravede la solita tematizzazione di cemento, acciaio e qualche camion appeso o risucchiato che è stato comprato da qualche rottamaio.... spero che con l'espansione (se ci sarà) ritornino i temi più classici che immedesimano nella magia di un parco a tema. Ma forse sono io ad essere un tradizionalista :)
Siamo in due...sembra l'artwork di Divertical 2.0
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 gennaio 2015, 11:17

Vi faccio una domanda....datevi voi la risposta.....

Secondo voi, fanno mesi di mistero, e poi vanno a mettere il vero Artwork in una foto così? o mettono un artwork parziale (dove si vede il visibile e basta)?
Ultima modifica di Danilo il 29 gennaio 2015, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

leonardo97

Messaggio da leonardo97 » 29 gennaio 2015, 11:22

secondo me ha ragione danilo :wink:

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”