Wodan - Timbur coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Isis

Re: Wodan - Timbur coaster

Messaggio da Isis » 12 agosto 2013, 16:07

Si mi riferivo all'intensita! Pardon! :mrgreen:
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

Stig

Messaggio da Stig » 22 agosto 2013, 16:20

4 giri in prima fila quest'anno...cavolo quanto tira!!! :shock:

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 24 agosto 2013, 16:19

Ricordate la presentazione? Sii costruiremo un piccolo woden coaster family oriebted....
Risultato Woodan :)
/\/\/BlackOut\/\/\

Isis

Messaggio da Isis » 13 settembre 2013, 13:26

Maestoso, tematizzato in modo maniacale...ti lascia a bocca aperta! Le statue nella stazione di imbarco che girano la testa seguendo l'arrivo e la partenza del treno sono fantastiche! =D>
Provato solo in prima fila, la prima volta in assoluto (martedi) pure sotto la pioggia....è stato come sottoporsi ad una seduta di agopuntura al viso! :lol:
Coda massima fatta di 25 minuti martedì, mentre mercoledì si accedeva praticamente in modo diretto al treno senza fare coda, 5 minuti se volevi farlo in prima fila... :D
Da provare e riprovare assolutamente!!!!
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

MantaStyle

Messaggio da MantaStyle » 24 febbraio 2014, 18:12

Che adrenalina... a meta aprile andro a europa park con la famiglia e provero per la prima volta un wooden coaster :D
Mi sento davvero fortunato di andarci anche questanno che ci sara una grandiosa novita.
Questo anno sara il mio miglior anno della mia vita andro ad europa park. Sto scegliendo se ritornare portaventura o andare la prima volta a liseberg ma non so come andarci :(
Ed infine andro a new jersey ..
Scusate il piccolo ot

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 22 aprile 2014, 12:33

In questi giorni ho notato, con dispiacere, alcuni malfunzionamenti nella queue: niente ghiaccio secco (e relativa proiezione) nella stanza delle statue (quelle con gli spadoni per inenderci), idem dalla bocca del drago, niente effetti nella stanza della fontana parlante (solo audio). Anche il video con il martello non funzionava sempre. Peccato perchè Europa Park ci ha abituato all'eccellenza :wink:
Is the room really stretching or is it your imagination?

Andrez

Messaggio da Andrez » 11 maggio 2014, 22:59

provato finalmente dopo 2 anni,tematizzazione spettacolare,non me lo aspettavo così violento
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Dapez

Messaggio da Dapez » 1 giugno 2014, 22:55

Scrivo in diretta da rust! Prima volta a Europa Park! Wodan, che dire: spettacolare! Un comodo divanetto lanciato a folle velocità, lo adoro! La queue é bellissima!

patippa

Messaggio da patippa » 29 agosto 2014, 19:44

l'ho provato di giorno e mi è piaciuto veramente tanto... consiglio a tutti di provarlo di notte con il buio... è tutto un altro coaster!!!! veramente spettacolare

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 8 settembre 2014, 13:32

Dapez ha scritto:Scrivo in diretta da rust! Prima volta a Europa Park! Wodan, che dire: spettacolare! Un comodo divanetto lanciato a folle velocità, lo adoro! La queue é bellissima!
Volevo scrivere un messaggio simile, ma l'hai fatto prime te e ti quoto in pieno.
A mio giudizio è il miglior coaster che ho provato finora, sembra creato apposta per i miei gusti :lol:
Alessandro Ricci

Immagine

Enri

Messaggio da Enri » 17 settembre 2014, 22:49

Questa mattina é rimasto chiuso per parecchio tempo...problemi non dichiarati...ma dalla stazione provenivano suoni di martello demolitore... E verso pranzo ha aperto...mantenendo una coda costante sui 40-50minuti.
Spero abbiano risolto del tutto...così domani mi posso divertire nel fare più e più giri.
Enri

luca po

Messaggio da luca po » 3 gennaio 2015, 9:18

Se di giorno wodan è bello col buio spacca!! :D
Poi la ciliegina sulla torta sono i lupi sputafuoco in cima alla lift. Quest estate non funzionavano e credevo non venissero più usati invece......
Come al solito applausi al parco.

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 27 aprile 2015, 11:22

Nuovo anno nuovo giro su Wodan.
Quest anno, dopo che lo scorso anno avevo incoronato Wodan come il miglior coaster da me provato, sono salito tutto euforico su questo giocattolino. Tempo di attesa, grazie alla sigle ride, di soli 3 minuti, salgo in penultima fila.
Finito il giro, provo una sensazione di delusione totale. Il mio mito è stato smontato. Non mi è piaciuto.
Il giorno dopo, salito in seconda ed è tornato il vecchio e caro wodan che mi aveva conquistato il cuore.
Morale della favola, il coaster ignorante (rubo la citazione), lo è in verità solo nelle prime file. Nelle ultime, è estremamente più pacato.
Alessandro Ricci

Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 27 aprile 2015, 11:26

Concordo, solo nelle prime file è cattivo. Nelle ultime apprezzi forse la drop ma poi perdi il gusto dell'ignoranza! :D
Matteo Riboldi
Amministratore della community

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 27 aprile 2015, 22:56

La scorsa settimana fatto 12 volte, e sempre in prima fila...il re degli ignoranti :lol:
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”