[Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Vale90

Re: [Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da Vale90 » 28 aprile 2014, 13:04

MOVIELAND COSPLAY 2014

Movieland Park in collaborazione con il programma radiofonico "Cosplay On-Air", presentano sabato 31 maggio l'evento "MOVIELAND COSPLAY 2014".
Per un giorno gli Studios di Movieland Park saranno inondati dai protagonisti del mondo del cinema e dell'animazione grazie ai cosplayer, ossia appassionati che amano vestirsi come i propri beniamini.
L'invito è aperto naturalmente anche a tutte le comparse che potranno per un giorno venire al Parco mascherati. Durante la manifestazione sarà presente la troupe del programma “PROJECT NERD” di “reboot web tv” che effettuerà delle riprese e delle interviste ai partecipanti ,producendo uno speciale che andrà in onda su diversi canali del digitale terrestre e sul canale youtube.

Fonte: http://www.rollercoasterrevolution.eu/u ... -2014.html

BluLuk

Re: [Movieland Park] Eventi speciali nel parco

Messaggio da BluLuk » 30 aprile 2014, 22:11

Ecco il video di "presentazione" della giornata cosplay! Ma quest'anno cos'è tutta questa attenzione verso il mondo cosplay? :D
https://www.youtube.com/watch?v=sewAWeob3_g
When you wish upon a star, your dreams come true!

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 30 aprile 2014, 23:30

beh, il cosplay attira molta gente.... e a movieland non è il primo anno... sinceramente è un evento che ha più senso al movieland piuttosto che a gardaland...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 1 maggio 2014, 20:09

in effetti a gardaland l'ultima volta ho visto blues brother, tomb raider etc. mi è subito venuto in mente il movie :)

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 2 maggio 2014, 13:25

È vero! Anche se una lara croft a jungle rapids non ci stava affatto male! In ogni caso è bello che anche i parchi pensino al mondo cosplay!
Ultima modifica di BluLuk il 20 maggio 2014, 19:18, modificato 1 volta in totale.
When you wish upon a star, your dreams come true!

MrFacipieri
Contatta:

DJ SET - 6 Luglio 2014

Messaggio da MrFacipieri » 20 maggio 2014, 19:40

Movieland sta preparando la sua notte bianca...

Il 6 luglio 2014 il parco chiude in via eccezionale a mezzanotte e tra i vari dj spicca anche il nome di Gabry Ponte!

Cioè vi immaginate? Io sbavo solo al pensiero 8)

fonte: Movieland Mania

SirNuts

Re: DJ SET - 6 Luglio 2014

Messaggio da SirNuts » 20 maggio 2014, 20:15

gabry ponte pure qui? sarà anche alla notte bianca di gardaland essendo membro degli eiffel 65...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Direktor

Re: DJ SET - 6 Luglio 2014

Messaggio da Direktor » 20 maggio 2014, 21:28

omg gabri ponte...oramai è ovunque....me lo sopporto pure 2 giorni ad un festival ai lidi comacchiesi...comunque decisamente positivo...e positivo che il 6 luglio il parco chiuda tardi!!questo è l'importante... :-D

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 maggio 2014, 12:51

E' uscito il programma ufficiale sul blog.3 stage,il terzo ancora in definizione come si vede dalla descrizione...

ingelk

Messaggio da ingelk » 23 maggio 2014, 17:53

L'unico appunto che mi sento di fare al parco è quello di avere scelto la domenica per questo evento, il sabato sarebbe stato perfetto secondo me.

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 maggio 2014, 18:16

Il 5 Luglio ci sono i quarti della finale dei mondiali di calcio, se l'Italia dovesse giocare alle 22:00 avrebbero perso la serata.
Zanzara Mode ON!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 maggio 2014, 21:11

A Gardaland il Sabato no, a Movieland il Sabato no...

L'ipotesi che sia il comune a vietarlo direi che è da prendere in considerazione seriamente. Magari è un provvedimento volto alla crescita dell'economia locale, e se così fosse l'idea è buona. Perché nel giorno notoriamente dedicato alle uscite serali i soldi devono andare tutti nelle casse dei parchi?
E' solo una mia ipotesi, ma sarebbe molto interessante indagare :-k

Direktor

Messaggio da Direktor » 24 maggio 2014, 8:09

Rientrando nelle notti bianche non credo sia il parco a decidere cosa o cosa non fare...ci saranno date precise da scegliere .Io ho visto nel comune dove vivo il bando per varie serate "libere" dove si poteva sforare orario massimo per le emissioni sonore ecc ecc..e sono tutte di domenica..
E sono certo..che se gioca l'italia,a movieland vedremo un maxi schermo così la gente puo' anche vedersi la partita..haahah..a me del calcio proprio non frega sinceramente,ma se esistono queste persone che si guardano 22 uomini che corrono dietro ad una sfera tanto vale accontentarli..... :-D

FaZo

Messaggio da FaZo » 26 maggio 2014, 2:21

per il discorso domenica... ringrazio che sia di domenica cosi posso chiedere la mezza giornata a lavoro e il permesso lunedi, non esistono solo le persone che non lavorano i week end ;-) quindi ci sta un gardaland di venerdi e un movieland di domenica.

siamo talmente ossessionati dal commerciale che non sappiamo nemmeno più prenderci del tempo per le cose che ci piacciono, organizzarci o prendersi un giorno da lavoro... tutto oramai deve essere sempre alla merce dei pochi eletti che hanno i sabati liberi. per fortuna quest'anno fanno anche le aperture serali in 14 giorni continuativi dove tutti possono partecipare perche anche quelle una volta erano solo il sabato.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 4 luglio 2014, 0:24

Piccolo Ot
Visto che Domenica sarà la giornata del Movieland Music Festival, che tipo di affluenza è da aspettarsi?
Vorrei tanto salire al parco questo fine settimana; mi dispiacerebbe trovare il parco congestionato...
Voi che dite?

Rispondi

Torna a “Canevaworld”