Merchandising del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
OmbraNotturna

Merchandising del parco

Messaggio da OmbraNotturna » 30 aprile 2013, 15:35

Mi pare di aver letto che se faccio un acquisto in un negozio ( entro le 15), posso farmelo recapitare all'ingresso, anche se non ospite di un loro hotel ?
O vale solo per gli ospiti hotel come a Disneyland ad esempio ?
Grazie se qualcuno lo sa
** Giulio **

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Re: Europa Park: impressioni, commenti e confronti

Messaggio da Rudy Vedova » 30 aprile 2013, 19:02

È esatto, per tutti gli ospiti gli acquisti effettuati entro le ore 15:00 è possibile farseli recapitare all'entrata principale. Per gli ospiti degli Hotel del parco il recapito avverrà invece direttamente alla Reception, inoltre per chi alloggia più giorni (eccetto il giorno della partenza) il servizio è possibile anche dopo le ore 15:00 con il recapito il giorno seguente.

È un servizio estremamente comodo che tutti i parchi dovrebbero offrire!
Rudy Vedova
Moderatore della community

BRESCIAGGHER

Re: Merchandising del parco

Messaggio da BRESCIAGGHER » 22 luglio 2014, 8:43

Purtroppo quest'anno non hanno stampato la guida del parco.... #-o ero abituato a comprare la nuova edizione anno per anno. Però mi sono rifatto con un bel portfolio fotografico di nuova produzione 2014.

Spero che in futuro decidano di fare nuovamente la guida magari rivisitandola completamente da un punto di vista grafico rispetto all'ultima versione del 2013

Enri

Messaggio da Enri » 22 luglio 2014, 12:25

Quella del 2013 è ancora in vendita?
lo chiedo perchè a settembre vado per la prima volta al parco, e mi interesserebbe averla, anche se non propriamente aggiornata all'anno attuale.
Enri

BRESCIAGGHER

Messaggio da BRESCIAGGHER » 22 luglio 2014, 13:57

Non mi pare di averla vista, mi spiace.

Era in vendita dal 2008 se non erro e rivista leggermente nei contenuti anno per anno. L'ultima versione è quella del 2013 ma non dovrebbe più essere in vendita.

Da quel che ho capito l'hanno sostituita con questo portfolio fotografico (4,50 euro) molto ben fatto che pur non essendo una guida fornisce un quadro chiaro e complessivo del parco.
Mi pare di aver visto (ma non ho comprato) anche una versione plastificata della cartina del parco

Direktor

Messaggio da Direktor » 22 luglio 2014, 20:35

Comperavi la guida del parco???omg.. :-D era in regalo se presentavi il codice a barre presente nella ricevuta delle guesthouse... :-D io le ho tutte e prese così..

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 22 luglio 2014, 22:04

Purtroppo non tutte le Guesthouse e gli alberghi ti consegnavano il voucher... tra l'altro pagando la tassa di soggiorno sarebbe pure un diritto averlo! Ma negli anni ho incontrato più volte dei furbi... Se pagate la tassa di soggiorno esigete i voucher!
Comunque anche alloggiando nei loro Hotel danno/davano il voucher per ritirare la guida. Io li ho presi tutti così e ne ho regalati a decine...

Quest'anno invece danno il voucher per un libro fotografico molto bello..
Rudy Vedova

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 luglio 2014, 0:22

Già..l'anno scorso alloggiando al BellRock mi hanno regalato il libro con la storia di Europa Park (copertina rigida con una giostra cavalli leggermente a rilievo).
Ricordo poi un anno a Europa Park con alcuni parksmaniaci ,io consegnai il codice a barre e mi diedero la guida e una versione ridotta del doppio dvd dei 35 anni,e nonostante gli altri non avessero il codice a barre ci diedero a tutti una copia di tutto :-D

Enri

Messaggio da Enri » 23 luglio 2014, 11:12

quindi io che alloggerò nei cinque hotel riceverò facilmente un voucher per il portfolio?
bello...
Enri

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 23 luglio 2014, 20:23

Dovrebbero consegnartelo al ricevimento assieme a tutto il resto. Se casualmente si dimenticano, richiedilo ;-)
Rudy Vedova

FaZo

Messaggio da FaZo » 5 agosto 2014, 0:19

i negozi quest'anno danno il peggio di loro... cose oscene che poco fan voglia di esser comprate.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Andrez

Messaggio da Andrez » 5 agosto 2014, 12:37

concordo c'è davvero poco in tema delle attrazioni..sotto sto punto di vista sono stato abbastanza deluso
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Monte77

Messaggio da Monte77 » 5 agosto 2014, 13:49

io quest'anno mi son comprato una magliettina del Silver Star che jè bellissima!!!!!!!!!!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 5 agosto 2014, 13:59

Io vorrei avere un bel puzzle grande formato (+1000 pezzi) da poter fare ed appendere.
Zanzara Mode ON!

Andrez

Messaggio da Andrez » 5 agosto 2014, 21:32

Monte77 ha scritto:io quest'anno mi son comprato una magliettina del Silver Star che jè bellissima!!!!!!!!!!
io di wodan,sia quelle di silver star che quelle di blue fire non mi sono piaciute,mi aspettavo di trovare più gadget delle attrazioni più importanti..
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”