Esplorabruco

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
Stig

Re: Il bruco

Messaggio da Stig » 22 maggio 2012, 13:56

Dipende da cosa ne vogliono fare...se deve rimanere tanto tempo li allora pure pure sennò non ne vale la pena

pazzodirainbow97

Messaggio da pazzodirainbow97 » 22 maggio 2012, 14:05

oppure si potrebbe fare cosi:
1:la base ricoprirla di terra,stendere i tappeti di erba.
2:poi mettere qualche mela rossa,verde ecc. per terra.
3:poi mettere dei "vermi" colorati e simpatici messi in modo da far sembrare che entrano e escano da terra :D .
I LOVE RAINBOW MAGICLAND

Stig

Messaggio da Stig » 22 maggio 2012, 14:11

Si tenderei a fare una cosa semplice anche io :)

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 22 maggio 2012, 14:32

Ma mi sa che la base non possono ricoprirla a causa della manuenzione! Non so, ma credo che quelle parti debbano rimanere "a vista" per eventuali controlli! Boh... Comunque io credo che quest'attrazione non sia stata inserita bene nel contesto del parco, proprio perché destinata a scomparire in un futuro prossimo! :)
dibilele YT

artax92

Messaggio da artax92 » 22 maggio 2012, 16:32

Hanno fatto la versione "trasportabile" proprio perchè tra qualche anno andrà via :wink:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Stig

Messaggio da Stig » 22 maggio 2012, 20:39

E quel giorno io saro' felice sperando di trovare qualcosa di meglio

pazzodirainbow97

Messaggio da pazzodirainbow97 » 22 maggio 2012, 20:50

artax92 ha scritto:Hanno fatto la versione "trasportabile" proprio perchè tra qualche anno andrà via :wink:
si andrà via, ma in quello spazio cosi piccolo che ci vuoi mettere :D ?????comunque spero che la tolgano :D
però devo dire che ai bambini piace molto :D
I LOVE RAINBOW MAGICLAND

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 22 maggio 2012, 23:32

Non c'è il problema della sostituzione, in quanto quando lo toglieranno, se lo toglieranno, sarà quando il parco comincerà ad espandersi nell'area posteriore al Regno dei Piccoli e quella verrebbe quindi automaticamente ad essere un'area di passaggio! :)
dibilele YT

zavandor

Messaggio da zavandor » 23 maggio 2012, 8:33

Ci pensavo ieri sera. In realtà l'area di passaggio principale penso sarà la strada accanto al castello di Alfea, dove ora ci sono i nebulizzatori. E' una strada larga che finisce nel nulla, non avrebbe senso altrimenti. Dove c'è il Bruco rimarrà una zona laterale vicino al backstage, potrebbe anche rimanere.
It all started with a mouse

giallo98

Messaggio da giallo98 » 23 maggio 2012, 14:56

concordo con zavandor :mrgreen:
.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 maggio 2012, 15:16

zavandor ha scritto:Ci pensavo ieri sera. In realtà l'area di passaggio principale penso sarà la strada accanto al castello di Alfea, dove ora ci sono i nebulizzatori. E' una strada larga che finisce nel nulla, non avrebbe senso altrimenti. Dove c'è il Bruco rimarrà una zona laterale vicino al backstage, potrebbe anche rimanere.
Pensi sia sufficiente una sola strada per l'area di espansione? Mmm... Quando il parco andrà ad ingrandirsi, quella diventerà un'area molto "trafficata" (calcolando che dall'altra parte del Castello di Alfea non è possibile espandersi) e penso che una sola strada non possa essere sufficiente. L'area di espansione andrebbe poi ad ospitare attrazioni abbastanza importanti (sicuramente un prossimo secondo coaster) per cui ci sarebbe bisogno, a mio parere, di una seconda strada che possa alleviare, in qualche modo, l'ingorgo che si andrebbe a creare. E' quello che attualmente succede affianco a Maison Houdini! Quella strada in giornate di buona affluenza è molto, troppo intasata, e c'è anche la strada secondaria. Figuriamoci senza!! :D Per cui io penso che Il Bruco, così come Pixie River, sia un'attrazione destinata ad essere eliminata o, quantomeno, spostata! :) Anche perché, secondo me, per come sono posizionate queste due attrazioni, non si trovano propriamente nell'area dei bambini... Si trovano dietro al Bar (che non so come si chiama!!), il quale "dà le spalle" alle due attrazioni, come se in qualche modo fosse stato così concepito per "chiudere" l'area. Secondo me è questo il motivo per cui Il Bruco (e anche Pixie River a 'sto punto) non sono state minimamente inserite nello scarso contesto che c'è. :D
Poi magari hanno semplicemente tagliato e risparmiato un po' di soldi! :mrgreen:
dibilele YT

stelly25

Messaggio da stelly25 » 23 maggio 2012, 23:11

pazzodirainbow97 ha scritto:
artax92 ha scritto:Hanno fatto la versione "trasportabile" proprio perchè tra qualche anno andrà via :wink:
si andrà via, ma in quello spazio cosi piccolo che ci vuoi mettere :D ?????comunque spero che la tolgano :D
però devo dire che ai bambini piace molto :D
A me dispiace se la toglieranno :( In fondo è un bel coasterino e non piace solo ai bambini :D

artax92

Messaggio da artax92 » 24 maggio 2012, 0:18

E' quello me lo chiami coasterino? :lol: Non rientra nemmeno nella categoria "carrozzine" pensa te se lo classifichiamo come coasterino :mrgreen:
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Marada78

Messaggio da Marada78 » 24 maggio 2012, 9:21

Stelly sei sicura che non fai confusione con Bombo?
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Stig

Messaggio da Stig » 24 maggio 2012, 20:50

Credo di si :lol: :lol: non e' gradito nemmeno ai bambini quel coso

Rispondi

Torna a “MagicLand”