La vostra dark ride preferita
- Mister Maruko
Re: La vostra dark ride preferita
Certo che devi includerli, valgono tutti i tipi di dark ride
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!
- Marada78
Ho capito, mi tocca fare un giro a Colonia...Stig ha scritto:la mia dark ride preferita passa da huntik a maus au chocolat!!
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)
-
Vi scrivo in diretta da Phantasialand 
Provata e riprovata Maus au Chocolat, davvero molto bella. Ha un percorso lunghissimo, non finisce più, ci sono 7 schermi interattivi e la ricostruzione della fabbrica è eccellente. Quando si passa a fianco delle montagne di pan di spagna si sente pure odore di torta!
Davvero ad ottimi livelli, peró le preferisco sicuramenfe Toy story mania, di cui è quasi un clone, per la maggiore varietà (qui alla fine si sparano sempre pallette ai topi, cambiano solo le scenografie di sfondo). E ad entrambe preferisco Huntik (se tutto funzionante
)
Comunque, per chi critica in modo eccessivo I blocchi di Huntik, qui in due giorni MaC si è bloccato 3 volte e ho contato non meno di 5 postazioni chiuse col nastro adesivo.

Provata e riprovata Maus au Chocolat, davvero molto bella. Ha un percorso lunghissimo, non finisce più, ci sono 7 schermi interattivi e la ricostruzione della fabbrica è eccellente. Quando si passa a fianco delle montagne di pan di spagna si sente pure odore di torta!
Davvero ad ottimi livelli, peró le preferisco sicuramenfe Toy story mania, di cui è quasi un clone, per la maggiore varietà (qui alla fine si sparano sempre pallette ai topi, cambiano solo le scenografie di sfondo). E ad entrambe preferisco Huntik (se tutto funzionante

Comunque, per chi critica in modo eccessivo I blocchi di Huntik, qui in due giorni MaC si è bloccato 3 volte e ho contato non meno di 5 postazioni chiuse col nastro adesivo.
It all started with a mouse
-
di questa attrazione mi ha colpito molto la lunga queue line tematizzata in modo sublime,la durata,il numero degli schermi(sembrava non finire mai) e le pistole!
- gabber78bs
Io non ho mai visto nulla di cosi' bello come Droomvlucht di Efteling e anche Fata Morgana sempre a Efteling è decisamente ben fatta, mai visti cosi' tanti animatronics con movimenti fluidi tutti insieme, per chi piace il genere ovviamente.
- MagicM°o°use
La mia DarkRide (o DR) preferita è senza dubbio Phantom Manor a Disneyland Resort Paris.
Mentre la InteractiveDarkRide (o IDR) che preferisco è Huntik a Rainbow MagicLand
Mentre la InteractiveDarkRide (o IDR) che preferisco è Huntik a Rainbow MagicLand
- gabber78bs
Per ora è senza ombra di dubbio droomvlucht di Efteling, ma ancora aspetto di vedere cosa mi faranno in Hartenhof. 

- Io Voto Europa Park
Posso dire senza ombra di dubbio che la mia dark ride preferita è i Corsari di Gardaland. La trovo veramente meravigliosa! 

Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...
- artax92
Senza ombra di dubbio, parlo di dark ride statica, I Corsari di Gardaland
Per quanto riguarda le dark interattive invece, Huntik di Rainbow MagicLand

Per quanto riguarda le dark interattive invece, Huntik di Rainbow MagicLand

"Un sogno è reale se viene condiviso..."
-
mhhh io non so se fare questa distinzione...
se cosi fosse come dark ride classica sceglierei phantom manor e pirates of the caribbean al primo posto,seguiti da piraten in batavia
Per quelle interattive Maus Au chocolat seguito da Huntik...
se cosi fosse come dark ride classica sceglierei phantom manor e pirates of the caribbean al primo posto,seguiti da piraten in batavia
Per quelle interattive Maus Au chocolat seguito da Huntik...
- Marada78
Secondo me ha senso farla, alla fine sono due tipogie di intrattenimento completamente diverse un po' come TV e Videogame 

La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)
-
E la distinzione fra 3D interattive e interattive normali?
no perchè ad esempio Maus au chocolat non ha nessun bersaglio a led ma solo su schermi!

no perchè ad esempio Maus au chocolat non ha nessun bersaglio a led ma solo su schermi!
- dibilele
- Contatta:
Allora, se si fa la distinzione tra dark ride classica e interattiva, direi che come dark ride classica metterei, per quanto mi riguarda, Geisterschloss di Europa Park al primo posto; per quanto riguarda le interattive, al primo posto va Huntik di Rainbow MagicLand! 

dibilele YT
- stelly25
Dopo aver provato Huntik 5D direi che è diventata la mia dark ride preferita 

- lore1991
la mia è diventata Indiana Jones a Disneyland California.... Mai provata una cosa così bella! E' addirittura adrenalinica 

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!