Palabaleno - Struttura dismessa

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand.
Rispondi
jojo

Re: Palabaleno

Messaggio da jojo » 2 aprile 2012, 13:19

dalle foto sembra anche che non sia utilizzata tutta la lunghezza del palabaleno come era lo scorso anno con le strutture di oceania :?

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 2 aprile 2012, 14:01

Comunque forse ora come ora lo spettacolo si gode di più di lato che dalla tribuna frontale. alla fine tutto ( ops... poco :mrgreen: ) succede sulla piattaforma rotonda centrale.
** Giulio **

artax92

Messaggio da artax92 » 2 aprile 2012, 21:46

Quella piattaforma, invece di metterla su "le Rapide" l'hanno messa li dentro :lol: :lol: Comunque scherzi a parte, lo spettacolo lo boccio, ma boccio boccio. Una cancrena assurda, noia e tutto il resto [-per La parte finale si salva, da fiato sospeso :D
Può darsi che venga rivisitato, chissà un domani... [-o<
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

theif

Messaggio da theif » 3 aprile 2012, 10:12

Se perfino artax dice che è brutto..deve essere proprio una porcheria! :lol:
theif ©2011-12 L.248/2000. Il divertimento è una cosa seria!

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 3 aprile 2012, 10:51

Giusto per descriverlo: se non volete "spoiler" non leggete il seguito ( poco da rivelare però)

All'inizio al colonnato ci sono 4 gladiatori che fanno un "minuetto" molto marziale :lol:
Poi escono le odalische e fanno tutta una serie di balli e mosse che non finiscono più. Tra le altre cose alcune ancelle portano delle lampade luminose, definite dalla mia compagna "lampade acchiappazanzare" :lol:

Poi escono i soldati romani e assieme le ancelle fanno ancora un balletto ( mi pare eh, mi stavo addormentando :mrgreen: )
Poi finalmente un gladiatore cicerone annuncia l'inizio delle sfide tra le due squadre ( cosi ho capito l'audio era pieno di eco e rimbombante)
Esce il "forzuto" che si esibisce in numeri come sollevamento di pesi, piega un coso di ferro ( lo fanno controllare al pubblico ma lui ne usa un altro 8) ), martella un chiodo con le mani e cose così
Poi fa un ridicolo finto tiro alla fune con due esili lottatori e con forza li scaraventa in aria: peccato che il secondo faccia il salto almeno con 5 secondi di ritardo :mrgreen:
Poi scelgono 8 malcapitati giovanotti tra il pubblico e con loro fa l'esercizio del tiro alla fune: 4 da una parte e 4 dall'altra lui in mezzo che va avanti ed indietro sbilanciando tutti. Alla fine non succede nulla ... . Questo numero mi ha coinvolto veramente poco.
Poi con tutta una serie di coreografie esce uno che si attacca ad una fune con un velo rosso, si lancia di corsa in cerchio e viene sollevato e fa il volo d'angelo circolare intorno alla piattaforma. Ripete sta cosa per tre volte senza particolari evoluzioni. Noia
Poi il numero finale: un gruppo di atleti utilizza l'altalena che vedete nella foto ( di fronte alla tribuna corta) e dopo vari slanci si lanciano sul telone che viene srotolato dal tetto del palabaleno ( nella foto lo vedete arrotolato in alto). Questo numerò è davvero bello e tiene con il fiato sospeso.
Ah dimenticavo; ad un certo punto sul balcone sopra le colonne ( sotto le luci viola) si affaccia l'imperatore con 2 imprecisate ancelle, che salutano con la manina ciao ciao. E durante il numero del forzuto due ... boh atleti ... si dimenano e alla fine fanno il bagno in quelle due coppe/vasche azzurre che vedete ai lati del palchetto con le colonne.
Alla fine escono tutti e vanno sulla piattaforma per i saluto finale , e la piattaforma inizia a girare : con uno scatto iniziale che molti stavano per cadere :mrgreen:
Ecco qua =D> : non so se ho dimenticato qualcosa, sarà forse qualche fase di ballo :lol:
Durata circa 20 minuti ( vado a impressione).
Come candelina sulla torta all'inizio ci sono i due clown che fanno entrare e intrattengono la gente: li vedete pure nella foto ( giallo e azzurro).

Ps
per le foto intendo quella postata da Dibilele
Ultima modifica di OmbraNotturna il 3 aprile 2012, 11:38, modificato 1 volta in totale.
** Giulio **

Danylis

Messaggio da Danylis » 3 aprile 2012, 11:27

Si, ma......quali foto? :lol: :lol: :lol:
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

zavandor

Messaggio da zavandor » 3 aprile 2012, 11:34

Qua trovi un sacco di foto, anche dello spettacolo.

http://voglioandareawdw.blogspot.it/201 ... inbow.html
It all started with a mouse

seph78

Messaggio da seph78 » 3 aprile 2012, 11:38

Non avendo visto gli spettacoli sabato volevo fare una domanda:
l'audio: ho capito che rimbombava e va bene... ma era come al solito con i bassi sparati a mille e con un volume da dar fastidio alle orecchie?

OmbraNotturna

Messaggio da OmbraNotturna » 3 aprile 2012, 11:51

L'audio sia al palabaleno che al gran teatro è rimasto pressochè lo stesso. Le stesse casse "cinesi" che secondo artax92 dovevano essere sostituite 8) . A proposito anche i diffusori nel parco son rimasti gli stessi, almeno mi pare. Di certo non sono i "funghetti". Però gracchiano di meno, forse li han cambiati ( ma non ci crederei) :D
** Giulio **

seph78

Messaggio da seph78 » 3 aprile 2012, 11:55

Perfetto, quindi prevedo che anche quest'anno con mio figlio non riuscirò a vedere nemmeno uno spettacolo al chiuso. Quando sente la musica troppo forte si imbestialisce e smania per uscire:P

jojo

Messaggio da jojo » 3 aprile 2012, 12:10

quanti anni ha? perchè il mio di 4 non vuole più venire al parco perchè si è spaventato al palabaleno proprio per la musica

artax92

Messaggio da artax92 » 3 aprile 2012, 12:11

OmbraNotturna ha scritto:L'audio sia al palabaleno che al gran teatro è rimasto pressochè lo stesso. Le stesse casse "cinesi" che secondo artax92 dovevano essere sostituite 8) . A proposito anche i diffusori nel parco son rimasti gli stessi, almeno mi pare. Di certo non sono i "funghetti". Però gracchiano di meno, forse li han cambiati ( ma non ci crederei) :D
Per le casse audio all'interno del Palabaleno e all'interno dello stesso Gran Teatro non so dirti... Avranno cambiato idea :roll: Per quanto riguarda le casse audio dislocate in giro per il Parco, devo dire che l'audio e tutta un'altra cosa :) Nessuna cassa scoppiata, nessuna che gracchia e tanto meno in ogni angolo del Parco in cui ti trovi, senti la musica (tanto da farmi venire il mal di testa domenica) :? Almeno quello è stato fatto :P
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

seph78

Messaggio da seph78 » 3 aprile 2012, 12:24

jojo ha scritto:quanti anni ha? perchè il mio di 4 non vuole più venire al parco perchè si è spaventato al palabaleno proprio per la musica
Ha quasi 2 anni, e dire che è sempre stato abituato alla musica ad alto volume visto che a casa è sempre una caciara e ogni tanto è venuto nelle mie suonicchiate nei locali...
Ma l'audio del palabaleno, gran teatro e piccolo teatro l'hanno proprio distrutto l'anno scorso, dopo 5-10 min non resisteva più e smaniava per uscire.

Per Artax, è vero l'audio per le strade andava bene, però un paio di casse sulla main street gracchiavano.

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 3 aprile 2012, 13:09

Va be', per due casse non succede nulla! Quelle in giro per il parco, da quel che ho capito, sono state tutte smontate e modificate. Ora nel parco non c'è quel silenzio tenebroso dello scorso anno e la musica si sente molto bene! Fine OT!
dibilele YT

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 3 aprile 2012, 16:42

io al palabaleno lo scorso anno temevo per le mie povere orecchie, quest'anno l'ho trovato accettabile l'audio, come volume
Alessandro Ricci

Immagine

Rispondi

Torna a “MagicLand”