lucabello ha scritto:Però non posso credere che i Responsabili di un parco che prima scrivevano su questo forum adesso non lo fanno più perchè 5 o 6 bimbiminkia li hanno criticati in maniera non proprio consona al galateo. Le critiche vanno accettate e devono e ripeto devono, servire a migliorarsi..... Farsi vivi solo quando si ricevono complimenti è un comportamento che non porta da nessuna parte!!!
Mai affermato che i responsabili di parchi che non frequentano più il forum sono quelli di Mirabilandia o altri che hanno ricevuto critiche.
I parchi frequentavano questo forum
proprio per leggere le critiche e così regolarsi (per quanto in loro potere) di conseguenza.
Qui si continua a non volere capire il punto della questione, che è l'uso distorto di questo forum da parte di alcune persone che con i loro ripetuti post
- di critica NON costruttiva
- inutili e ripetitivi
- basati sul nulla o su idee bislacche, fantasie che solo loro hanno avuto, magari in sogno o leggendo Playboy
- presuntuosi perchè convinti di rappresentare loro soli il gusto di tutta l'umanità intera
- offensivi della professionalità delle persone (ammesso e non concesso che qualcuno possa anche essere poco o per nulla professionale, ma legalmente non lo puoi scrivere perchè si chiama "diffamazione a mezzo stampa" ed è perseguibile)
- ignoranza (perchè ignorano tante cose e dunque il loro intervento si basa su dati sbagliati in partenza)
- etc.
hanno fatto si che non si provi più alcun interesse a leggere e di conseguenza a trarre qualcosa di positivo dagli interventi dei comuni utenti.
Qualcuno sarà d'accordo con quanto dico, qualcuno no. Il problema non è questo. Il problema è che questo forum, che nelle intenzioni iniziali doveva essere un vero e proprio servizio a favore dei parchi e degli utenti, mi sono reso conto non può esserlo perchè troppe persone parlano una lingua diversa.
Per assurdo, il rapporto con Mirabilandia all'epoca della gestione Casoli si saldò ulteriormente a seguito di alcune critiche COSTRUTTIVE che vennero fatte al parco. Quindi il problema non sono le critiche in se, come qualcuno di voi ancora crede.
Mi avete mai sentito lodare Divertical? Anche io penso che
sotto certi aspetti (solo alcuni) sia un'occasione mancata, ma mi pare corretto valutare l'impatto che avrà sul 99,95% del pubblico che varcherà i cancelli del parco e dunque il mio giudizio, pur critico su alcuni aspetti, non sarà affatto negativo. Non ci si può basare sul proprio gusto personale o su frasi dette e non dette. Le valutazioni vanno sempre fatte di testa e non di pancia, cavolo...
Ne parlerò con i moderatori. Se prevarrà una certa linea, vedrete magicamente sparire da questo forum un po' di persone, che poi chiaramente ci accuseranno di essere come sempre il "lato oscuro", i "dittatori", etc. etc. etc.
Se questo è essere lato oscuro e dittatori, ben venga, almeno per come la penso io.
Altrimenti si andrà avanti così e tutti felici e contenti.
Ma non dipende da me, per cui...