Ciao Cesi...

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Re: Ciao Cesi...

Messaggio da Roberto Canovi » 24 novembre 2011, 18:31

Ci si vede domani per l'ultimo saluto, per chi potrà esserci.
Roberto Canovi
Moderatore della community

mitico

Messaggio da mitico » 24 novembre 2011, 20:28

un mitico abbraccio di quelli forti e ampi ad un grande donna, amica e persona sensibile...... Indimenticabile Cesarina sempre rimarrai nei nostri ricordi e sempre in quei bei giorni trascorsi insieme. Un abbraccio anche a Franco e a Silvia e infine un saluto a tutti voi vecchi e nuovi amici da Maurizio. Ciao a tutti

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 24 novembre 2011, 21:06

Non posso che unirmi anche io in questo grande abbraccio ad una delle persone più belle, semplici e solari che io abbia mai conosciuto. E' stata, assieme a Silvia, il primo volto parksmaniaco che ho visto ed è solo grazie a loro se ora faccio parte di questa famiglia. Questo è di sicuro il dono più grande che mi ha fatto, ma di certo non scorderò anche i bei momenti passati insieme.
Grazie Cesi, ora pensa solo a volare, sempre più in alto.
Matteo Muschio

Katullo

Messaggio da Katullo » 25 novembre 2011, 0:59

Leggendo l'addio a Cesi sulla homepage sono impietrito.
Nei meeting a cui ho partecipato era sempre un piacere stare con lei! Aveva sempre una buona parola e il sorriso sulle labbra! Anche se, ovviamente, la nostra conoscenza si limitasse solo al forum e a qualche meeting è sempre stata per me, mio fratello e i miei genitori come un'amica di famiglia di vecchia data.
Mando un abbraccio forte e un bacio a Silvia e alla sua famiglia...Cesi è e sarà per sempre una roccia.
Un saluto a tutti.

Marco
Membro segreto del Baltimore Gun Club

pampalo71

Messaggio da pampalo71 » 25 novembre 2011, 20:55

Ho letto qualcosa su facebook ma ho avuto la conferma solo quando ho aperto la homepage del sito e mi si è gelato il sangue.
La perdita di un genitore è sempre terribile e immagino lo smarrimento si Silvia e Franco ai quali mi sento vicino e desidero porgere le mie condoglianze.
Un abbraccio con tutto il mio cuore.
Ciao Cesi, mancherai a tutti noi....
I nostri sogni nascono dalla magia

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 26 novembre 2011, 16:11

Scrivo anche a nome del papà.
Grazie ancora a tutti per i mesaggi, gli sms, le richieste di amicizia su facebook, per aver partecipato ieri, per averci tenuto compagnia fino a tarda notte e oltre.
Ieri sembrava uno dei "vecchi" meeting e ritrovi non ufficiali. L'atmosfera era certo diversa ma quello che ho provato nel profondo forse solo chi ha visto crescere il club negli anni scorsi lo può capire.
Per i "veterani" mi sono tornati alla mente le sensazioni del primo giorno del mio primo meeting (Europa Park), dei primi awards a Mirabilandia quando la sera, stanchi morti ci siamo ritrovati tra noi nell'ufficio di Casoli per salutarci, e dell'ultimo meeting di DLRP e relativi imprevisti e problemi... Sensazioni e situazioni strane e diverse l'una dalle altre ma che in qualche modo sento avere un qualcosa di comune nel profondo.

Grazie ancora a tutti
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 26 novembre 2011, 20:32

Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerla di persona. Ma dalle numerose parole di affetto dimostrate in questo forum, deve esser stata una splendida persona. Condoglianze alla famiglia.
Katun forever !!

Folletto

Messaggio da Folletto » 26 novembre 2011, 20:50

Una persona fantastica, fin dal lontano 2004, anno in cui ci siam conosciuti, sia virtualmente che personalmente.
Un grazie a Parksmania che mi/ci ha fatto conoscere persone cosi'.

Ciao Cesarina, divertiti al "ParadisePark".
Heeeeeeyy, Parksmania
Uh ah
I wanna knooooow if you'll be my site!

Diego Gambini
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Diego Gambini » 27 novembre 2011, 3:42

Mi sento di dire qualcosa qui anche io...

Anche se ultimamente ci eravamo visti molto poco, come dimenticare il mio primo meeting del 2004, quando fuori dai bagni di Gardaland ho incontrato per la prima volta Silvia e Cesi con in mano un cartello di Parksmania... è stato l'inizio di un'avventura bellissima che continua ancora oggi...

Non dimenticherò mai quella che a tutti gli effetti era la "mamma" del club, e che da quello che ho letto ha accolto molti di noi nei nostri primi meeting...

Inutile dire altre parole sulla splendida persona che era, chiunque l'abbia conosciuta lo sapeva già da solo...

Ciao Cesi, ci mancherai tanto...

Un abbraccio a Silvia e Franco, che sono quelli che ora devono portare il peso più duro...

Diego
Diego Gambini

Giuseppe Gioria
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Giuseppe Gioria » 28 novembre 2011, 19:10

Sono tantissimi i meravigliosi ricordi che si accalcano nella mente.
Momenti che sicuramente conserverò nel mio cuore e che porterò sempre con me.
Cesarina è una di quelle persone che mi ha cambiato la vita. Di quelle che ti lasciano qualcosa, un insegnamento mai detto ma ben percepito: La vita è meno difficile se la si prende con un sorriso.

Voglio quindi ricordarla così. Con il cappello di Babbo Natale a Como in un capodanno.
In chat disperata ma ben intenzionata a portare a termine il duro lavoro dell'aggiornamento delle schede tecniche sul sito.
In auto al ritorno da qualche parco mentre cantava a squarciagola "ciao bambini".

"Life is a brucolmela" :)
Giuseppe Gioria

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 29 novembre 2011, 14:23

sono entrato in questa 'famiglia' da troppo poco e conosco ancora pochi di voi realmente ma tramite quello che scrivete e le vostre foto di fb ho capito la passione e l'amicizia che vi ha legato in questi anni e che vi lega sempre di piu'... ovviamente non conoscevo Cesarina, leggendo ora il forum ho visto postato da Thief il link con un suo post... bene, posso solo dire che mi sono venute le lacrime agli occhi per qualcuno che non conosco...un forte abbraccio alla sua famiglia e alla sua seconda famiglia di parksmania
Lo incollo:

Cos’è per voi Parksmania Club?
Rispondere non è facile come potrebbe sembrare perché, se automaticamente mi verrebbe da rispondere: “un club che riunisce molti appassionati di parchi di divertimento”, dopo un attimo mi sono fermata a riflettere sul vero significato di questa domanda.
Quindi.... cos’è per me Parksmania Club?
Parksmania Club non è solo una tessera in più nel mio portafoglio.
E’ l’aver incontrato tante persone con la mia stessa passione e la mia stessa voglia di divertirsi;
è l’amicizia nata da questi incontri;
è condividere con altri un giro in “giostra”;
è farsi 400 km solo per festeggiare il compleanno di un’amica;
è dividere il poco spazio di casa tua per ospitare altri “pazzi” come te;
è una lunga serata in chat;
è vedere tua figlia felice di lavorare per qualcosa che l’appassiona:
è sapere che le tue “scemenze” hanno risollevato il morale a qualcuno;
è emozionarsi per un messaggio sul forum o un complimento “tra le righe”;
è lasciarsi alle spalle la tua età, per ridere e scherzare con quelli che potrebbero essere tuoi figli;

ma soprattutto è il sapere di far parte di un gruppo di pazzi scatenati che non perdono occasione per ritrovarsi, anche tra un meeting e l’altro.

Marco Bressan
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Marco Bressan » 29 novembre 2011, 15:22

Anche io voglio scrivere il mio piccolo intervento, come ho fatto su Facebook.

Una persona (una "lei" di cui non sono più riuscito a rintracciare il messaggio originale) su Facebook aveva scritto una bellissima frase dedicata a Cesi.
Purtroppo non ricordo le parole esatte, ma mi ha commosso perché con poesia e semplicità ha saputo trovare quelle perfette per lei... dicevano più o meno così:

"Voglio immaginarti adesso a bordo del grande Brucomela del cielo, dove un giorno ci ritroveremo di nuovo a fare un giro assieme".

Chiedo perdono a chi ha pensato la frase se non è quella originale, ma non potevo non farla mia...

Mago di Oz
Marco Bressan

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 1 dicembre 2011, 16:31

Solo ieri mi sono resa conto di quanti eravate venerdì. Sembrava davvero un meeting... "speciale". Non ho avuto modo di salutare tutti (o almeno credo, non capivo nulla) ma vi ringrazio davvero. C'è chi è partito all'alba, sfidando la nebbia, pur di esserci e chi invece si è dispiaciuto per non essere riuscito a venire. Beh, ho avuto la conferma oggi che persone che ero convinta di aver salutato non c'erano :oops: , quindi per me eravate tutti li. :)

C'è chi è rimasto bloccato nel parcheggio, chi si è perso per la città (maledetti sensi unici) ed ha compiuto manovre da ritiro di patente, chi ha sbagliato cimitero...
Grazie davvero a tutti.

A presto,
Sys e Franco

P.s: meeting di questo tipo è meglio cercare di organizzarne il meno possibile, ok?? :wink: Meglio i meeting nei parchi o le mangiate in compagnia
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Danilo

Messaggio da Danilo » 2 dicembre 2011, 11:26

Ciao Silvia, purtroppo fino ad ora non ci siamo ancora incontrati, ma mi ricordo bene 2 anni fa quando scrissi di una mia visita in previsione a Leolandia con moglie e figlia, e come dopo pochi minuti tu e Cesi in privato scriveste dicendo che forse ci sareste state e come foste felicissime di poterci eventualmente incontrare.
Ecco, quell'incontro fisicamente no avvenne mai, e dico purtroppo, ma in realtà per me, per l'entusiasmo trasmesso solo nel messaggio, per la voglia di incontrarsi da Parksmaniaci è come se fosse avvenuto, è come se ci si sia comunque abbracciati sia con te che con la Cesi.
E questo abbraccio, anche se non avvenuto fisicamente, me lo tengo stretto.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Danilo

Messaggio da Danilo » 23 novembre 2013, 11:16

Oggi sono due anni senza la Cesi.
Credo che tutti la si possa ricordare con gioia e malinconia buona.
Un saluto a Silvia e al papà, sempre su e forza!!!

Ciao Cesi.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”