Euromir

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Andrez

Re: Euromir - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da Andrez » 19 luglio 2011, 22:43

che dire di sto coaster??semplicemente stupendo....la prima volta mi stavo ca***do in mano,arrivati in cima ho urlato "ma quanto cacchio siamo in alto?!"(soffro di vertigini :lol: )poi durante i giri intorno alle torri ho pregato di non essere rivolto con la schiena alla prima discesa e.....come non detto :lol: :lol: prima discesa al contrario tutto il resto del percorso fortunatamente dritto,abbastanza intensa la curva verso la fine dove ti fanno la foto.....poi la musichetta mentre sali stupenda,una tamarrata unica :lol: :D
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stig

Messaggio da Stig » 23 gennaio 2012, 14:13

Forse la parte più spaventosa è proprio quando si gira in alto intorno alle torri...devo dire che quando arriva il curvone in discesa mi tranquillizzo :lol:

SuperNolo

Messaggio da SuperNolo » 23 gennaio 2012, 15:01

il coaster piu' divertente di Europa Park..modesto parere

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2012, 19:21

Stig ha scritto:Forse la parte più spaventosa è proprio quando si gira in alto intorno alle torri...devo dire che quando arriva il curvone in discesa mi tranquillizzo :lol:
E' vero!! Sembra di cadere di sotto!! :D
dibilele YT

Stig

Messaggio da Stig » 23 gennaio 2012, 20:13

Poi la carica che ti mette quando entri dentro la parte che precede l'attrazione e' un qualcosa di spettacolare! diciamo come a sensazioni e' carino ma posso tranquillamente dire che e' il coaster piu' cool che ho mai fatto :lol: :lol:

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 gennaio 2012, 20:43

Stig ha scritto:Poi la carica che ti mette quando entri dentro la parte che precede l'attrazione e' un qualcosa di spettacolare!
Verissimo, con quella musica meravigliosa a tutto volume!! =D> =D>
dibilele YT

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 24 gennaio 2012, 17:17

Premetto che non amo i percorsi backwards, ma la colonna sonora, la lift e la parte alta del tracciato sono meravigliosi. Se fai la prima drop dritto poi ti ritrovi passaggi all'indietro che a me danno un senso di nausea, però ai miei figli piace un sacco :lol:
Is the room really stretching or is it your imagination?

Dix'92

Re: Euromir

Messaggio da Dix'92 » 4 aprile 2012, 17:42

Cavoli, fatto 4 volte e mai una volta che io sia riuscito a beccare la seconda sezione bacwards! Peccato, la prima discesa non è un granchè all'indietro, immagino il resto del percorso!

Comunque abbiamo fatto tranquillamente un Disco Party al suo interno in questo week end fra occhiali da sole, balli strani con bambine ancora troppo innocenti e musica a palla già a partire dalla queue line (no, non dai diffusori, dai cellulari!!!).
Veramente ma veramente bello, uno dei miei preferiti!
[...] as long as there's imagination left in the world

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 5 aprile 2012, 9:22

Dix'92 ha scritto:Cavoli, fatto 4 volte e mai una volta che io sia riuscito a beccare la seconda sezione bacwards!
Guarda, lascia perdere!!! Io non riesco più a sopportarla. Un'ora di nausea sabato per aver fatto al contrario l'ultimo tratto. Ed Edoardo quasi rimetteva :)

Sto diventando vecchio... anche se i coaster che vanno al contrario non li ho mai tollerati. Dannato "Ics no way out"! :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 5 aprile 2012, 12:43

Su 3 corse 2 al contrario..io adoro l'ultima fila al contrario...spettacolare :-)

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 5 aprile 2012, 13:41

Uffa, forse peso troppo e così mi fa fare la prima discesa indietro così da spingere giù il treno al meglio!

Motivo in più per tornare allora, devo assolutamente e dico assolutamente riuscire a fare la seconda parte all'indietro!

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 10 aprile 2012, 18:04

Io sono come Matteo, se faccio la seconda parte backwards ho nausea per un'ora... La faccio solo perchè i miei figli la adorano (ma come fanno ?!?) cercando di montare sull'ultimo treno già di schiena, così meglio la prima drop di spalle e poi il resto dritto...
Is the room really stretching or is it your imagination?

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 10 aprile 2012, 23:05

Ma qualcuno è riuscito a trovare una sequenza regolare di combinazioni back/front? Perchè non ci sono riuscito, cercavo di prevedere la posizione finale ma non ci sono mai riuscito!

Andrez

Messaggio da Andrez » 11 aprile 2012, 12:56

credo che se parti dritto dalla stazione,la prima drop la fai al contrario,poi tutto il resto del percorso è normale,almeno per me è stato cosi entrambe le volte che l'ho provato
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stig

Messaggio da Stig » 11 aprile 2012, 14:33

Matteo Riboldi ha scritto:Guarda, lascia perdere!!! Io non riesco più a sopportarla. Un'ora di nausea sabato per aver fatto al contrario l'ultimo tratto. Ed Edoardo quasi rimetteva :)
La spirale finale sopratutto presa backwards è proprio tosta! per non parlare del colpo di frusta che prendi al collo proprio durante l'ultima curva!

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”