[Disney California Adventure] Carsland

Forum dedicato alle discussioni su Disneyland Resort, Tokyo Disneyland Resort, Hong Kong Disneyland Resort.
Dix'92

[Disney California Adventure] Carsland

Messaggio da Dix'92 » 9 giugno 2011, 23:45

Sono davvero sorpreso di non aver trovato alcuno discussione sul forum in merito a questa favolosa espansione del parco Disney californiano!
Prevista per l'estate 2012, Carsland occuperà un area di circa 49000 metri quadrati e includerà 3 attrazioni: Luigi Flying Tires, Mater's Junkyard Jamboree e, dulcis in fundo, Radiators Springs Racers, nonchè una serie di punti ristoro e negozi tratti direttamente dalla pellicola cinematografica.

Dai progetti si evince un elevato dettaglio tematico e l'attrazione principale della nuova area tematica sarà proprio Radiators Springs Racers, un Test Track epcotiano reinterpretato "on the road" sulla mitica Route 66 che prevederà un percorso prevalentemente all'aperto.

Questo è un video di InsideTheMagic girato il 3 giugno durante il construction site tour che ha mostrato i punti forti in diretta della nuova area in costruzione: http://www.youtube.com/watch?v=rAmfYBjcl8o

La tematizzazione è davvero imponente e il tracciato di Radiators Springs Racers sembra essere una sorta di duelling con due tracciati affiancati (cerco conferme). Sono sicuro che andrà a colmare le lacune di questo parco Disney!

Purtroppo in rete non si trova molto materiale riguardante il cantiere dell'attrazione... Speriamo di avere maggiori informazioni presto!
[...] as long as there's imagination left in the world

lore1991

Re: [Disney California Adventure] Carsland 2012

Messaggio da lore1991 » 10 giugno 2011, 0:20

Dix'92 ha scritto:Sono sicuro che andrà a colmare le lacune di questo parco Disney!
lacune che in realtà già adesso non esistono più... Io l'ho visitato il 31 dicembre 2010 e l'ho trovato bellissimo e già all'altezza degli altri parchi Disney!!

Comunque, spero fortemente di trovare Cars Land aperta a maggio dell'anno prossimo, magari anche solo in soft opening, anche se dubito fortemente :cry:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

alex7784

Messaggio da alex7784 » 10 giugno 2011, 9:00

Mamma mia, che sballo. Se volessi organizzarmi, si sa già quando sarà operativa questa espansione? Mi dispiacerebbe tantissimo andarci e trovarlo ancora chiuso.
Dev'essere meraviglioso!

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 10 giugno 2011, 15:29

A me piace, ma molti lo definiscono ancora non all'altezza degli altri parchi Disney e che con questa nuova espansione riuscirà di sicuro a raggiungere la qualità degli altri due...

Credo che la data ufficiale sia Estate 2012, non credo che verso maggio sarà già conclusa e forse nemmeno in soft opening...
Secondo me è probabile che apra verso la fine di giugno e gli inizi di luglio...

Manakin

Messaggio da Manakin » 11 giugno 2011, 15:16

vedere le foto della costruzione di carsland è una gioia per gli occhi: è dai tempi della costruzione di expedition everest che non vedevo dei lavori di così grande portata! già adesso dicono che è impressionante l'imponenza delle montagne che stanno costruendo. in più, quelle che hanno già dipinto sono incredibili.
speriamo in bene :)

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 11 giugno 2011, 19:12

A me appare ancora più grandioso di Expedition Everest come progetto! E' davvero ampio il tracciato di Radiator Springs Racers ed è altamente tematizzato ad ogni angolo! Pensate a dei poveri imbianchini che devono correre da una parte all'altra prima che la vernice si asciughi!!! XD

RoccoPetrigliano

Messaggio da RoccoPetrigliano » 11 giugno 2011, 19:19

qualcuno ha per caso un link da postare con lo stato dei lavori?
Und der Haifisch der hat Tränen...

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 12 giugno 2011, 14:43

Il primo link che ho messo è di un video datato 3 giugno 2011 e mostra l'avanzamento dei lavori, in rete purtroppo non so il perchè ma si trova poco materiale, forse sono io che non so dove cercarlo...

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 16 giugno 2011, 12:23

Wow, che meraviglia! :shock: Sarà fantastica questa nuova area!! =D> =D>
dibilele YT

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 giugno 2011, 22:07

Sostanzialmente è la stessa tipologia di Epcot :D
Con una tematizzazione come quella che stanno realizzando sembrerà veramente di stare dentro il film =D> =D>

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 23 giugno 2011, 22:24

Hai proprio ragione, è incredibile!! =D> =D>
dibilele YT

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 24 giugno 2011, 18:43

peppe2994 ha scritto:Sostanzialmente è la stessa tipologia di Epcot :D
Esattamente!
Ma da quel che ho capito hanno ampliato le potenzialità di questa tipologia, non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato di capire che qui andranno più veloci, forse è solo una mia impressione... Però il fatto di avere una parte come se fosse un dueling (sempre che io abbia capito bene) rende l'attrazione davvero unica, una vera sfida a radiator springs!! Quanto mi piacerebbe provarla! La tematizzazione sarà da urlo!

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 28 giugno 2011, 11:16

Finalmente ho trovato aggiornamenti!

Da questa pagina potete vedere svariati report, l'ultimo è datato 24 giugno e inizia davvero a diventare una cosa enorme!

Questa è la foto che più mi piace: http://disneygeek.com/progress/dca_cars ... G_4143.jpg
Ora ho finalmente capito che sarà una sorta di duelling, devo ancora riuscire a capire se sarà parte del tracciato successivo che si congiunge a quello precedente oppure un percorso totalmente differente con stazione d'imbarco a sè.
Guardate l'imponenza della tematizzazione in confronto all'uomo! E in altre foto si può notare la cura maniacale dei dettagli della tematizzazione!!!

Posso dire che sono pazzi? E' davvero un progetto ambizioso, forse uno tra i più ambiziosi di tutti i parchi Disney come estensione (e anche altezza, capperi!)

Sono davvero sorpreso dalla grandiositù di questo progetto, mi sa che prima o poi un viaggetto oltreoceano devo farlo assolutamente!!

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 28 giugno 2011, 14:42

Che meraviglia!! E' davvero molto realistico e imponente! =D>
dibilele YT

Dix'92

Messaggio da Dix'92 » 29 giugno 2011, 23:11

Ecco una ricreazione virtuale pubblicata sul sito della Disney che mostra un piccolo walk-through dell'intera nuova area: http://youtu.be/Pt_9rujHJBo

Rispondi

Torna a “Altri parchi Disney nel mondo”