[Disney California Adventure] Carsland
- Dix'92
[Disney California Adventure] Carsland
Sono davvero sorpreso di non aver trovato alcuno discussione sul forum in merito a questa favolosa espansione del parco Disney californiano!
Prevista per l'estate 2012, Carsland occuperà un area di circa 49000 metri quadrati e includerà 3 attrazioni: Luigi Flying Tires, Mater's Junkyard Jamboree e, dulcis in fundo, Radiators Springs Racers, nonchè una serie di punti ristoro e negozi tratti direttamente dalla pellicola cinematografica.
Dai progetti si evince un elevato dettaglio tematico e l'attrazione principale della nuova area tematica sarà proprio Radiators Springs Racers, un Test Track epcotiano reinterpretato "on the road" sulla mitica Route 66 che prevederà un percorso prevalentemente all'aperto.
Questo è un video di InsideTheMagic girato il 3 giugno durante il construction site tour che ha mostrato i punti forti in diretta della nuova area in costruzione: http://www.youtube.com/watch?v=rAmfYBjcl8o
La tematizzazione è davvero imponente e il tracciato di Radiators Springs Racers sembra essere una sorta di duelling con due tracciati affiancati (cerco conferme). Sono sicuro che andrà a colmare le lacune di questo parco Disney!
Purtroppo in rete non si trova molto materiale riguardante il cantiere dell'attrazione... Speriamo di avere maggiori informazioni presto!
Prevista per l'estate 2012, Carsland occuperà un area di circa 49000 metri quadrati e includerà 3 attrazioni: Luigi Flying Tires, Mater's Junkyard Jamboree e, dulcis in fundo, Radiators Springs Racers, nonchè una serie di punti ristoro e negozi tratti direttamente dalla pellicola cinematografica.
Dai progetti si evince un elevato dettaglio tematico e l'attrazione principale della nuova area tematica sarà proprio Radiators Springs Racers, un Test Track epcotiano reinterpretato "on the road" sulla mitica Route 66 che prevederà un percorso prevalentemente all'aperto.
Questo è un video di InsideTheMagic girato il 3 giugno durante il construction site tour che ha mostrato i punti forti in diretta della nuova area in costruzione: http://www.youtube.com/watch?v=rAmfYBjcl8o
La tematizzazione è davvero imponente e il tracciato di Radiators Springs Racers sembra essere una sorta di duelling con due tracciati affiancati (cerco conferme). Sono sicuro che andrà a colmare le lacune di questo parco Disney!
Purtroppo in rete non si trova molto materiale riguardante il cantiere dell'attrazione... Speriamo di avere maggiori informazioni presto!
[...] as long as there's imagination left in the world
- lore1991
Re: [Disney California Adventure] Carsland 2012
lacune che in realtà già adesso non esistono più... Io l'ho visitato il 31 dicembre 2010 e l'ho trovato bellissimo e già all'altezza degli altri parchi Disney!!Dix'92 ha scritto:Sono sicuro che andrà a colmare le lacune di questo parco Disney!
Comunque, spero fortemente di trovare Cars Land aperta a maggio dell'anno prossimo, magari anche solo in soft opening, anche se dubito fortemente

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
- alex7784
Mamma mia, che sballo. Se volessi organizzarmi, si sa già quando sarà operativa questa espansione? Mi dispiacerebbe tantissimo andarci e trovarlo ancora chiuso.
Dev'essere meraviglioso!
Dev'essere meraviglioso!
- Dix'92
A me piace, ma molti lo definiscono ancora non all'altezza degli altri parchi Disney e che con questa nuova espansione riuscirà di sicuro a raggiungere la qualità degli altri due...
Credo che la data ufficiale sia Estate 2012, non credo che verso maggio sarà già conclusa e forse nemmeno in soft opening...
Secondo me è probabile che apra verso la fine di giugno e gli inizi di luglio...
Credo che la data ufficiale sia Estate 2012, non credo che verso maggio sarà già conclusa e forse nemmeno in soft opening...
Secondo me è probabile che apra verso la fine di giugno e gli inizi di luglio...
-
vedere le foto della costruzione di carsland è una gioia per gli occhi: è dai tempi della costruzione di expedition everest che non vedevo dei lavori di così grande portata! già adesso dicono che è impressionante l'imponenza delle montagne che stanno costruendo. in più, quelle che hanno già dipinto sono incredibili.
speriamo in bene
speriamo in bene

- Dix'92
A me appare ancora più grandioso di Expedition Everest come progetto! E' davvero ampio il tracciato di Radiator Springs Racers ed è altamente tematizzato ad ogni angolo! Pensate a dei poveri imbianchini che devono correre da una parte all'altra prima che la vernice si asciughi!!! XD
- RoccoPetrigliano
qualcuno ha per caso un link da postare con lo stato dei lavori?
Und der Haifisch der hat Tränen...
- Dix'92
Il primo link che ho messo è di un video datato 3 giugno 2011 e mostra l'avanzamento dei lavori, in rete purtroppo non so il perchè ma si trova poco materiale, forse sono io che non so dove cercarlo...
- dibilele
- Contatta:
Wow, che meraviglia!
Sarà fantastica questa nuova area!!

dibilele YT
- peppe2994
Sostanzialmente è la stessa tipologia di Epcot
Con una tematizzazione come quella che stanno realizzando sembrerà veramente di stare dentro il film

Con una tematizzazione come quella che stanno realizzando sembrerà veramente di stare dentro il film

- dibilele
- Contatta:
- Dix'92
Esattamente!peppe2994 ha scritto:Sostanzialmente è la stessa tipologia di Epcot![]()
Ma da quel che ho capito hanno ampliato le potenzialità di questa tipologia, non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato di capire che qui andranno più veloci, forse è solo una mia impressione... Però il fatto di avere una parte come se fosse un dueling (sempre che io abbia capito bene) rende l'attrazione davvero unica, una vera sfida a radiator springs!! Quanto mi piacerebbe provarla! La tematizzazione sarà da urlo!
- Dix'92
Finalmente ho trovato aggiornamenti!
Da questa pagina potete vedere svariati report, l'ultimo è datato 24 giugno e inizia davvero a diventare una cosa enorme!
Questa è la foto che più mi piace: http://disneygeek.com/progress/dca_cars ... G_4143.jpg
Ora ho finalmente capito che sarà una sorta di duelling, devo ancora riuscire a capire se sarà parte del tracciato successivo che si congiunge a quello precedente oppure un percorso totalmente differente con stazione d'imbarco a sè.
Guardate l'imponenza della tematizzazione in confronto all'uomo! E in altre foto si può notare la cura maniacale dei dettagli della tematizzazione!!!
Posso dire che sono pazzi? E' davvero un progetto ambizioso, forse uno tra i più ambiziosi di tutti i parchi Disney come estensione (e anche altezza, capperi!)
Sono davvero sorpreso dalla grandiositù di questo progetto, mi sa che prima o poi un viaggetto oltreoceano devo farlo assolutamente!!
Da questa pagina potete vedere svariati report, l'ultimo è datato 24 giugno e inizia davvero a diventare una cosa enorme!
Questa è la foto che più mi piace: http://disneygeek.com/progress/dca_cars ... G_4143.jpg
Ora ho finalmente capito che sarà una sorta di duelling, devo ancora riuscire a capire se sarà parte del tracciato successivo che si congiunge a quello precedente oppure un percorso totalmente differente con stazione d'imbarco a sè.
Guardate l'imponenza della tematizzazione in confronto all'uomo! E in altre foto si può notare la cura maniacale dei dettagli della tematizzazione!!!
Posso dire che sono pazzi? E' davvero un progetto ambizioso, forse uno tra i più ambiziosi di tutti i parchi Disney come estensione (e anche altezza, capperi!)
Sono davvero sorpreso dalla grandiositù di questo progetto, mi sa che prima o poi un viaggetto oltreoceano devo farlo assolutamente!!
- dibilele
- Contatta:
Che meraviglia!! E' davvero molto realistico e imponente! 

dibilele YT
- Dix'92
Ecco una ricreazione virtuale pubblicata sul sito della Disney che mostra un piccolo walk-through dell'intera nuova area: http://youtu.be/Pt_9rujHJBo