Wodan - Timbur coaster

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa Park, Rulantica, Europa Park Hotels.
Rispondi
Euromaus

Wodan - Timbur coaster

Messaggio da Euromaus » 14 giugno 2011, 10:29

Un'altra novità 2012....

http://www.facebook.com/home.php#!/phot ... =1&theater

Questo è terrorismo psicologico! :D

APEMAN

Re: Novità 2012

Messaggio da APEMAN » 14 giugno 2011, 10:38

Ma cos'è?
Spulciando su EpFans ho trovato la notizia che il percorso della monorotaia verrà modificato in modo da raggiungere il nuovo hotel, ovviamente non so quanto di vero ci sia nella news, anche perchè modificarla vorrebbe dire passare sopra la strada per Rust, boh, stiamo a vedere...
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

caterperez

Messaggio da caterperez » 16 giugno 2011, 1:00

Ciao a tutti, su Europa Park fans si trova qualche news.
http://www.epfans.info/?id=3368&lang=&
http://www.epfans.info/?id=3370&lang=&

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 12:27

Il puzzle che hanno fatto apparire su Facebook starebbe a significare "Un Mito si risveglia" ,in tedesco "ein Mythos erwacht". E adesso la curiosità galoppa :lol: :lol:

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 17 giugno 2011, 14:00

Con sullo sfondo un wooden coaster... che le mie preghiere siano state esaudite?

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 giugno 2011, 14:08

E se fosse, dimenticheresti il parchetto di quell'odioso topo per il meraviglioso universo di Franz e della sua famiglia? :)

... e comunque si, sarà un wooden coaster la novità 2012 di Europa Park.

... insieme naturalmente a Bell Rock, il nuovo hotel del parco.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 17 giugno 2011, 15:36

Che dire...
Faccio un grande applauso alla famiglia Mack!
Matteo visto che te ci vai abbastanza spesso (più di me sicuro) se incontri Roland Mack o qualche membro della famiglia Mack per favore, te lo chiedo per favore, fagli le mie congratulazioni per il bellissimo parco che ha creato! =D> =D>
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

Diego Stainer

Messaggio da Diego Stainer » 17 giugno 2011, 15:39

Guarda Matteo che non puoi mica buttarla giù così una notiziona del genere!!!! C'era gente disposta ad amputarsi il mignolo pur di sapere i piani futuri dei Mack :D
Tale notizia, però, se confermata, mi lascia un po' perplesso. A parte il fatto che non amo particolarmente i wooden, più per impatto visivo che per le emozioni che suscitano, mi sembra una scelta in controtendenza con gli altri parchi...un wooden richiede molto spazio e manutenzione quotidiana.
Tra l'altro non ce lo vedo inserito nel contesto di Europa Park, anche se tutto quello che sorge su quel terreno alla fine si rivela ottimo.
Visto che non è il primo aprile mi sa di notizia certa...
Is the room really stretching or is it your imagination?

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 17 giugno 2011, 15:42

In controtendenza non direi dato che nel 2011 sono stati inaugurati 6 wooden coaster. Inoltre Europa Park è il parco per eccellenza in quanto a manutenzione di attrazioni: anche a livello scenico credo che sarà la ciliegina sulla torta!

Intanto qualche dato da EPFANS:
Nome: Un segreto più gelosamente custodito!
Tempo di costruzione: 9 mesi
Dimensioni: 1,6 ettari
Lunghezza: 1050 metri
Altezza: 35 metri
Velocità: Circa 100 chilometri all'ora
Max verticale Accelerazione: 3,5 G
Altezza minima accesso: 1,20 metri
Produttore: Great Coasters International, Inc
Circa 1.000 metri cubi di legno
Capacità: 18.000 visitatori / giorno
Lavoratori edili: fino a 36 falegnami
Nuovi posti di lavoro: 20

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 17 giugno 2011, 15:48

Sinceramente la novità non mi entusiasma più di tanto, non sono un amante del genere, non ne ho provatio tanti, ma alle mie ossa va bene così ! Ma la cosa non mi scompone più di tanto, le mie due visitine annuali ce le faccio lo stesso, e poi intanto che sono la un giretto ce lo faro' scappare.... Si sagià in che zona verrà installato? Dallo sfondo sembrerebbe zona Scandinavia, ma non essendoci posto penserei l'Islanda, pero' li ci sarebbero due coaster.... Aiuto!! Non riesco a capire dove??
Edit: bastava che mi svegliassi e guardassi la news :oops: :oops:
Su Epfans dicono che non solo sorgerà fra Atlantica Supersplash e Blue Fire, ma che le intersecherà :shock: :shock: , sarà vero?
Ultima modifica di APEMAN il 17 giugno 2011, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 17 giugno 2011, 15:54

http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 9&lang=ita

I complimenti glieli faccio sempre ogni volta che vedo lui o Thomas. Fenomenali Mack!!!

Comunque si parla di Great Coaster International e c'è solo da inchinarsi.

Il coaster sorgerà tra Atlantica e Blue Fire, addirittura incrociando questi due. Vedete bene l'area in queste foto (grazie Caterperez) http://www.epfans.info/?id=3370&lang=&

Qui vedete l'area dall'alto:
Allegati
1.jpg
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Direktor

Messaggio da Direktor » 17 giugno 2011, 18:14

APEMAN ha scritto:Sinceramente la novità non mi entusiasma più di tanto, non sono un amante del genere, non ne ho provatio tanti, ma alle mie ossa va bene così !
Forse perchè non hai provato wooden seri....la great poi ha particolarità che fanno davvero paura di solito..sono di qualità allo stato dell'arte,quindi fidati,potrebbe sconvolgere la tua idea di wooden doloroso alla stampida (che è peggio del nostro caro sierra tonante a vibrazioni).....

Io sono troppo ma troppo contento per piu' motivi:
Adoro i wooden
Adoro europapark e la zona dove verrà installato è qualcosa di stupendo per un wooden..farà da cornice in maniera egregia.
Mi fido della tematizzazione mack.anche se non sarà un duelling mi aspetto qualcosa alla Joris en de Draak di efteling a livello di tematizzazione e sicuramente avranno qualcosa per stupirci...poi come ho detto in quella zona il panorama è troppo bello!!!
grandi mack e al coraggio che hanno di investire,innnovare e rinnovare il parco.....

In piu' con un wooden va a aumentare l'offerta di tipologie di coaster al parco,all'ineandosi un po' anche alla concorrenza che c'è in germania,dove i wooden piacciono un sacco....

I wooden devono essere coccolati e manutenzione senza limiti...e i mack sicuramente avranno fatto i loro conti...e loro mi sa che li sanno fare piu' che bene..... :-D

lakeofire

Re: Novità 2012: Wooden coaster

Messaggio da lakeofire » 17 giugno 2011, 19:53

Direi che c'è da inchinarsi di fronte a tanto.
Un hotel ed un wooden =P~ (senza dimenticare che hanno fatto un Coaster come Blue Fire solo 2 anni fa...)

=D> =D> =D>

Stig

Messaggio da Stig » 17 giugno 2011, 19:55

incredibile!!già stavano benone per quanto riguarda i coaster,ma adesso... :shock:

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 17 giugno 2011, 20:07

Mack vi adoro :!:
=D> =D> =D>
ma come si fà a costruire un coaster nel 2009 un altra novità di rilievo per le famiglie nel 2010 ed un altro roller coaster nel 2012 unito ad un hotel :shock: , come se non bastasse con la garanzia di un completamento del villaggio delle fiabe nel 2013 con una grande attrazione :D
Adoro i Mack, adoro i coaster, mi piacciono i wooden:
Europa Park, aspettami :D

Rispondi

Torna a “Europa Park Resort”