[Movieland Park] Punti ristoro

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
FaZo

Re: [Movieland Studios] Punti ristoro

Messaggio da FaZo » 8 luglio 2010, 23:24

per chi hai il biglietto multiplo, all'ex paradise si mangia benissimo.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Dragons1980

Messaggio da Dragons1980 » 11 luglio 2010, 13:48

Scusate all'interno del parco ce' un area picnic al fresco dove potersi mangiare un panino grazie

Direktor

Messaggio da Direktor » 11 luglio 2010, 19:42

Ciao

A movieland ci sono diversi punti (non pic nic sull'erba) dove ti puoi rilassare e mangiare quello che hai nello zainetto...
Sinceramente ora ho un grande "lapsus" (non ricordo se questa zona è stata modificata o no perchè non ci vado mai)ma di fianco a magma burger c'è una scala che porta in un terrazzo dove ci sono tavolini e sedie dove puoi accedere liberamente,con vista su una parte di parco e su magma.
ciao...

caterperez

Messaggio da caterperez » 11 luglio 2010, 20:04

Ciao a tutti, io sono andato propio li al "terrazo" di magma, posto tranquillo, anche sè si sente il camion di magma ritornare dalla missione, ma non e per niente fastidioso.

FaZo

Messaggio da FaZo » 12 luglio 2010, 23:28

credo si possa andare anche sul parco dietro la fazenza, di fronte a u boat e nei tavolini sotto la monorotaia dove c'è sempre ombra.

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 19 luglio 2010, 15:24

Alla fine ieri abbiamo guardato in faccia le pizze di Hazzard e... no non ce l'ho proprio fatta a convincermi che erano commestibili. Abbiamo perciò optato per un panino da Magma. Io ho mangiato il chicken burger e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio. Un po' meno il prezzo ma ancora accettabile visto che si tratta pur sempre di un parco divertimenti (8,50€ panino, patatine e bibita da 0,5l). E la terrazza sopra Magma era utilizzata quesi esclusivamente dai clienti del fast food, anche se non c'erano effettivamente particolari divieti di picnic.

Fenomenali invece le granite che quest'anno vendono al negozio di dolciumi di cartoon network! :shock: Gusti insoliti ma allo stesso tempo moooolto buoni: liquirizia, pesca, bubblegum, banana vanigliata, fragola, anice, mela verde, mora, ace rosso. Tra l'altro con 1,80€ ti danno un bel bicchierozzo.
Matteo Muschio
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 19 luglio 2010, 15:33

Matteo Muschio ha scritto:Alla fine ieri abbiamo guardato in faccia le pizze di Hazzard e... no non ce l'ho proprio fatta a convincermi che erano commestibili.
:lol: :lol:

Meno male che magma burger è cambiato. Nel 2007 erano più buone le pizze di Hazzard! Ricordo ancora quell'insalata marcia...
Matteo Riboldi
Amministratore della community

FaZo

Messaggio da FaZo » 19 luglio 2010, 21:44

belle le granite.. e i gelati soft sono stati sfrattati al baba cafè con quelli della algida.

Certo matteo muschietto che potevi chiedermi dove mangiavo di solito che almeno ti davo qualche dritta eheheheh sto già insegnando a teo che sono meglio i tortelli delle pizze ad hazzard... quest'anno ho notato che non si mangia troppo bene al parco più che altro per prezzi molto alti e ogni settimana mangio sempre le stesse cose e sarei un po' stufo. La pizza del paradise però di solito è piu buona perche è a tagliere e ti danno uno spicchio.

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 30 agosto 2010, 10:44

Io ho mangiato nel nuovo punto ristoro nella nuova area, ho preso il menu con patatine e la coscia di tacchino...Spettacolo ragazzi!!! :D L'unico problema è che non è facile da mangiare!
Enrico Mocci

slg1986

Messaggio da slg1986 » 1 settembre 2010, 9:31

Anche io ho trovato il pub di magma molto buono!!! Ho preso il magma menu con cheeseburger+patatine+pepsi e devo dire che 8.90 non è alto come prezzo visto l'ottima qualità del cheese e la grande quantita di patatine. Sopra nella terrazza si stava divinamente, posto tranquillo e arietta fresca che ad Agosto non è niente male :D

Mister Maruko

Re: [Parco Studios] Punti ristoro

Messaggio da Mister Maruko » 11 luglio 2011, 16:21

Volevo mangiare al ristorante di Zorro per vedere anche lo spettacolo, ma poi ho optato per il ristorante di Hazzard, davvero molto molto buono =D>
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 12 luglio 2011, 23:01

Vorrei sapere: ma cosa è successo alla ristorazione?!? Quella che un tempo era una punta di diamante del parco, ora è diventata una vergogna. Da quando in qua gli hamburgers sono fatti senza salse?!? Secchi, insapore, immangiabili! E l'acqua? Perchè si vendono solo bottiglie da 0.75 a 2 euro e 50 cent?!? E le porzioni? Le hanno lavate a 90 gradi che si sono rimpicciolite? La mitica pizza di Hazzard dov'è sparita? Cosa sono quelle tristissime pizzette a forma di orsetto? Ed il Frappuccione? Vogliamo parlarne? Cos'è quella brutta coppia del Frappuccino?!? Ma non potevano dargli un altro nome? Quello è a dir poco imbarazzante...
Enrico Mocci

angelo95

Messaggio da angelo95 » 15 luglio 2011, 21:10

Concordo sulle bottiglie da 0,75... :( :?
Live the adventure!

Moksha_90

Re: [Movieland Park] Magma 2

Messaggio da Moksha_90 » 19 luglio 2015, 12:29

Ma che buoni sono gli hamburger di Magma Burger? :lol:
Ultima modifica di Moksha_90 il 20 luglio 2015, 11:38, modificato 1 volta in totale.

MrFacipieri
Contatta:

Re: [Movieland Park] Magma 2

Messaggio da MrFacipieri » 19 luglio 2015, 13:00

Veramente buonissimi! Dal 2014 in poi quando hanno rinnovato la ristorazione è tutta un altra cosa! Prima del 2014 erano troppo secchi...
Poi con le salse gratis Self Service è il top
Immagine

Rispondi

Torna a “Canevaworld”