Le peggiori dark ride

Forum dedicato alle discussioni sulle dark rides.
eddyufo77

Re: Le peggiori?

Messaggio da eddyufo77 » 7 giugno 2009, 20:49

Devo ancora provare Reset (ovviamente superiore a Ghostville sia per investimento che per risultato finale), pero' a me Ghostville non e' dispiaciuta anzi!! Nel primo anno di apertura abbiamo fatto 4-5 giri ed e' stata apprezzata da tutti.
E' questo il bello delle attrazioni... Il giudizio finale diipende molto dai gusti e dalle aspettative personali....
Ghostville con un investimento modesto potrebbe diventare decisamente piu' interessante [-o<
Che dite?!?
Katun forever !!

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 8 giugno 2009, 14:25

si certo, sono daccordo..e anzi spero che un domani la rendano un pò più :? "utile", non è brutta, soprattutto per quanto riguarda le scenografie ma, gli attori devrebbero incutere un pò + paura :mrgreen:

Danilo

Messaggio da Danilo » 8 giugno 2009, 15:53

Ciao, scusa se prendo spunto dal tuo intervento.

Mi chiedo sempre cosa sia il concetto di utile legato ad un'attrazione di un parco a tema, se non quello di piacevolmente intrattenere in maniera spensierata la gente.

Cosa intenti per "utile" nel tuo post?

Giusto per chiarire le idee.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 14 giugno 2009, 16:09

Felimiki ha scritto:comunque...odiosissima e inutile la casa stregata di fasanolandia
se ti riferisci al Castello incantato sono d'accordissimo con te! è veramente inguardabile #-o

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 17 giugno 2009, 19:28

Il mio "utile" era in riferimento al complesso dell'attrazione...è una dark-ride e dato che (a mio avviso) le dark-ride sono della attrazioni un pò morte dovrebbero dare loro un pò più di vita...mirabilandia ha pensato bene di mettere degli attori..ma mi chiedo a cosa servono se dopo i primi 10 "buuuh" della giornata sono gia "scarichi"?!..le scenografie son belle, ma una casa horror dovrebbe esser davvero tale ..non so se mi spiego..

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 18 giugno 2009, 9:57

LA darkride peggiore peggiore secondo me e se si può definire tale anche perchè assomiglia di piu a una giostra da fiera di paese è Il castello di Fasanolandia.Invece a Me stupì molto La darkRide Che stava a Luneur non so se qualcuno di voi ci è mai salito ma era davvero ben fatta Di sicuro non è la migliore però non me l'aspettavo cosi curata
Ultima modifica di Vincenzo C il 24 agosto 2010, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 18 giugno 2009, 10:38

RoSsO.NeRo90 ha scritto:LA darkride peggiore peggiore secondo me e se si può definire tale anke perchè assomiglia di piu a una giostra da fiera di paese è Il castello di Fasanolandia.

e pensare che quando ero piccola mi faceva paura -.-"

Fabio D.B.
Contatta:

Messaggio da Fabio D.B. » 19 agosto 2009, 8:49

Concordo con tutti quelli che hanno eletto la dark ride russa di Europa Park come la peggiore di tutte :D!

Quando l'ho fatta io poi, si è anche inceppata a metà ed è venuta la cast member a farci scendere e si è trasformata da dark ride a walk through :D
Fabio

teopatela

Messaggio da teopatela » 20 agosto 2009, 15:00

meno male che non si è inceppata Ciao Bambini! magari si incantava anche la musica, due ore con "Belo Bimbo Belo bimbo Belo Bimbo Belo Bimbo Belo Bimbo" ve lo immaginate?? :shock: un incubo

Stig

Messaggio da Stig » 25 agosto 2009, 21:45

E silbermine a phantasialand non è delle migliori

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 agosto 2009, 22:21

A me invece è piaciuta davvero tanto.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Mister Maruko

Re: Le peggiori dark ride

Messaggio da Mister Maruko » 31 gennaio 2011, 1:28

...ricordo i "vaffa" che lanciai dopo essere salito sulle dark rides di Pinocchio, Biancaneve e Peter Pan a Disneyland Paris... le uniche scene carine furono il sorvolo di Londra e la trasformazione di Pinocchio da burattino a bambino... per il resto, 3 c*gate pazzesche (Fantozzi docet) :lol: :lol:

Ci metto in mezzo anche il Pinocchio dell'Italia in miniatura :-& e "Ramses il risveglio"... una robaccia che non mi aspettavo da Gardaland.
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 31 gennaio 2011, 9:08

Non ricordo bene come fossero quelle di Disneyland paris (sono stato nel 1998) tuttavia quelle di Disneyworld sono dei gioielli. In particolar modo Peter Pan
Matteo Riboldi
Amministratore della community

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 31 gennaio 2011, 15:49

Vista ancora la poca "esperienza" mi vien da dire che la peggiore è "Ramses: il risveglio"!
dibilele YT

Big G.

Messaggio da Big G. » 31 gennaio 2011, 17:45

ghostville mirabilandia

Rispondi

Torna a “Dark rides”