mi è arrivata la felpaaaaaaaaa che bella...però la t-shirt no...anche se su spreadshirt è prenotata(e l'ho anche già pagata) ...gli ho inviato una mail....scusate se mi inviano 2 pacchi diversi dove sta la convenienza della spesa di spedizione ammortizzata...ci vanno perdere no?
Probabilmente non l'avevano a disposizione in magazzino e onde evitare di ritardare la spedizione della felpa le inviano dilazionate.
Verifica comunque che non si sia trattato di un errore.
Ciao!
Fra l'altro nei prossimi mesi dovrebbe partire anche il servizio di stampa digitale a trasferimento, per cui migliorerà molto la qualità della stampa della maglietta con il logo!
Ho visto tanti nuovi filmati realizzati nei vari parchi dopo la pubblicazione del 2° dvd (the best of). Per caso è previsto un 3° dvd nei prossimi mesi (o settimane)?
La mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!
Si, è previsto a brevissimo.
Stiamo solo decidendo quali mettere, o meglio, quelli che pensiamo possano essere i migliori.
Se qualcunovuole darci suggerimenti sui video da inserire nel terzo cd, saranno assolutamente bene accetti
Ho una domandINA da fare
Ho visto che la felpa parksmania è possibile sceglierla tra vari colori, mentre quella "life is a roller coaster" è presente solo marrone. Io mi chiedevo, visto che mi sembra lo stesso prodotto di base, non è possibile far scegliere il colore in entrambe?
Osservando gli articoli presenti nel negozio, ho notato che gli articoli son tutti Parksmania.it e non compare più il logo Parksmania Club. E' una dimenticanza oppure è per il solito problema della stampa?
Secondo: perchè non ci sono più gli articoli "Life is a brucomela" ?