[Movieland Park] I sosia

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
ellery

Re: Sosia

Messaggio da ellery » 15 maggio 2008, 20:01

Volevo fare una precisazione semplice semplice : Debora NON è italiana. E' brasiliana ( zona sud del Brasile per essere precisi). Personalmente non posso che parlare bene di lei : gentile, disponibile e cosa importante educata ( anche di fronte a gente maleducata: e ho visto di mio occhio scene dove ha mantenuto una calma incredibile). Si è sempre fermata a fare due chiacchere...nel limite del possibile : perchè lei stava lavorando. Il fatto dell'algida : è il personaggio...perchè Debora è una ragazza solarissima.
...il Dean Martin dei forum.
Movieland Park Friend

teopatela

Messaggio da teopatela » 15 maggio 2008, 22:31

allora mi sono proprio confuso, chiedo scusa a Debora! ma evidentemente la lara croft maleducata che ho conosciuto io non è proprio lei!

FaZo

Messaggio da FaZo » 16 maggio 2008, 3:06

per quanto brava fosse diventata bisogna esser sinceri che ad inizio stagione (ma poi giugno non è cosi all'inizio) non era sempre rose e fiori e per gente che non la vedeva tutte le settimane poteva risultare freddina anche dato dal fatto che numerosi commenti in numerosi forum lo han dimostrato... io stesso ho assistito insieme ad altre persone di una piccola annotazione che le ha fatto Romano, sosia di Stallone, sul fatto che poteva esser meno dura con i guest... poi nessuno dice maleducata o cattiva anzi, il lavoro comunque risuklta difficile ed ostico per i troppi caratteri delle persone a volte irritanti che ti trovi davanti ma rispetto all'attuale all'inizio era un pò meno accondiscendente alla situazione che doveva proporre agli ospiti ossia la possibilità di fargli raggiungere in maniera più reale un personaggio amato del mondo del cinema o videogame.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

ellery

Messaggio da ellery » 16 maggio 2008, 13:24

Ovviamente ogni situazione ha la sua propria storia a parte. Io posso solo parlare per eseprienza personale : posso dire che non conoscendomi, è stata gentile dalla prima volta che mi ha visto .Mi ricordo che ero andato al parco nel 2007, il secondo gg di apertura e subito si è dimostrata gentile. Nessuno nasce maestro : la pratica si deve sempre fare...e serve sicuramente. Circa i commenti : a leggere , son sempre piu' o meno gli stessi ( a 360° ...persone..luoghi e situazioni) . Ma ripeto : io parlo sempre e solo per esperienza personale. Poi la giornata storta capita a tutti :succede anche ai migliori. Ci son sempre tanti sosia al parco : Marylin, Betty Boop, Banderas, Stallone, Joker e tantissimi altri . Tutti bravi. =D>
...il Dean Martin dei forum.
Movieland Park Friend

deboracc

Messaggio da deboracc » 18 maggio 2008, 0:08

DeboraCC
Ultima modifica di deboracc il 1 agosto 2016, 13:25, modificato 1 volta in totale.

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 18 maggio 2008, 4:08

Toccante questo intervento anzi "tocante" (Debora perdonami per questa battuta :D ).
Sono appena tornato da una serata in discoteca, con persone che mi piacciono sempre meno... Sara' forse la "mia eta'", ma vedo sempre piu' persone vuote, che vogliono colmare a questa lacuna mettendosi mostra e "tirandosela".
Quindi Debora, purtroppo la maggior parte del pubblico in te vedeva solamente la bonazza di turno (scusate tutti il termine). Se una persona non e' predisposta a mettersi in mostra puo' diventare un lavoro umiliante...
Ti auguro buona fortuna per il tuo futuro in ambito familiare e professionale.

O.t.: Pero' della serata c'e' da segnalare una nota positiva. Una mia amica inaspettatamente mi ha invitato, assieme ad altri, ad un Romagna-S.Marino Tour con tappe nei maggiori parchi. Potevo dire di no?? E potevo rinunciare allo sfoggio della mia nuova tessera Parksmania?!?!? [-per
Katun forever !!

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 18 maggio 2008, 10:52

Mi dispiace Debora per i problemi che ti sono capitati!
Immagino quindi che sia stata una stagione difficile...!
Spesso certi guest esagerano, forse sei stata fin troppo brava a mantenere i " nervi saldi " in certe situazioni....
Complimenti comunque per la stagione 07 =D>
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Loris Zampa

Messaggio da Loris Zampa » 13 settembre 2008, 15:57

ciao a tutti mi presento, sono Loris e sono nuovo in questo forum. Sono andato anche io al parco e ho conosciuto vari attori e sosia.mi sembra che in questa lista di sosia manchi un grande personaggio che a mio avviso è uno che spicca alla grande, il sosia di hulk hogan lord arthur. io sono di Brescia e lord arthur lo conosco da prima che lavorasse al parco. E' sicuramente un grande professionista. W Lord Arthur come sosia di hulk Hogan, visto che non è nato sosia e quindi la fatica dell'interpretazione è doppia. Grande Lord.

PuccaFunnyLove
Contatta:

Re: [Movieland Park] I sosia

Messaggio da PuccaFunnyLove » 29 luglio 2016, 11:08

Buongiorno a tutti! :D Per caso c'è qualche aggiornamento sulle presenze di sosia vari ad agosto di quest'anno? :mrgreen: Sono una "fan" delle foto pazze/sceme, con annesso mini-teatrino a tema... Che so, un Romano/Rambo che si fa atterrare da una pappamolla cicciottella come me sarebbe divertente - e da come lo dipingete sembrerebbe il tipo da "starci"... :lol: :lol: :lol:
Pazza, colorata e innamorata..!

Direktor

Messaggio da Direktor » 31 luglio 2016, 14:54

romano è un bel po' di anni che non gira piu' al parco purtroppo..

Vale90

Messaggio da Vale90 » 1 agosto 2016, 16:47

romano è presente a gardaland nel periodo di magic halloween e natale sulla carrozza che trasporta le persone con i cavalli

mat19

Messaggio da mat19 » 1 agosto 2016, 21:24

ricordo i primi anni in cui c'erano tantissimi sosia all'interno del parco, la cosa che lavorava movieland era di rendere il personaggio il più uguale possibile a quello vero, lavorando sui costumi, decorazioni, dettagli, parrucche e accessori. purtroppo nel corso degli anni i sosia sono sempre meno :cry: :cry: :cry: quest'anno qualche sosia è riuscito, altri invece si avvicinano pochissimo all'originale, e ovviamente manca la figura di lara croft, ormai sparita nel parco :cry:

Rispondi

Torna a “Canevaworld”