In memoria di OmbraNotturna

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Vale90

Re: In memoria di OmbraNotturna

Messaggio da Vale90 » 15 maggio 2018, 14:51

Nooo, non ci credo. Quando ho letto il nickname ombranotturna avevo paura ad aprire il topic, infatti....
Leggevo i suoi post nei parchi romani. Non l'ho mai conosciuto di persona e mi dispiace tantissimo che sia venuto a mancare (sempre alle persone buone e che non hanno mai fatto nulla di male accadono queste cose)
Condoglianze da tutti alla famiglia
R.I.P Ci mancherai tantissimo

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 15 maggio 2018, 21:33

Mentre guardavo distrattamente se c’erano novità sul forum, mi è caduto lo sguardo sulle parole”In memoria” , e mi si è gelato il sangue, e leggendo le bellissime parole che ha scritto Matteo, ho capito perché .... sarà che noi parksmaniaci siamo sempre un po’ bambini, ed è proprio per questo che non pensi mai che uno di noi ci possa lasciare. Un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici ....
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

ciu85

Messaggio da ciu85 » 16 maggio 2018, 8:43

RIP Ombra :cry:
Katun nel mio Cuore

Sbirulino

Messaggio da Sbirulino » 17 maggio 2018, 16:52

Leggo solo ora questa triste notizia e ci sono rimasto malissimo.
Non lo conoscevo di persona (pur abitando nella stessa città) ma ci avevo scambiato un sacco di messaggi in privato e ho sempre pensato che prima o poi ci saremmo conosciuti.
Era un pò che non scriveva sul forum e mi chiedevo che fine avesse fatto. Di solito non butto mai l'occhio su questa sezione del forum e quindi leggere della morte di Giulio è stato un fulmine a ciel sereno.
Che dire...riposa in pace Giulio.
Tutto quello che hai sempre voluto è dall’altro lato della paura.

LeoBruz1999

Messaggio da LeoBruz1999 » 21 maggio 2018, 14:15

Quando succedono cose così mi sento in colpa ad essere così assente dal forum...

Ho sempre apprezzato i post di Ombra, come avete già detto in tanti, e mi dispiace davvero tanto di non aver potuto conoscerlo...

RIP Ombra :cry: :cry:
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2019

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 29 maggio 2018, 22:43

Mi unisco alle parole espresse dagli altri utenti; non effettuavo da molto tempo l'accesso al forum, venire a sapere della sua improvvisa scomparsa è un colpo terribile. Non lo conoscevo di persona, ma apprezzavo molto i suoi interventi sempre onesti e costruttivi e dai quali traspariva una grandissima passione per il mondo dei parchi; un ideale abbraccio alla famiglia e agli amici.
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

Parky

Messaggio da Parky » 2 giugno 2018, 11:53

Mi unisco al dolore di tutti... solo adesso navigando sul forum ho appreso della notizia. Bella persona, l'ho conosciuto tre anni fa a Rainbow nella fila per Demonia.
Ciao Giulio, riposa in pace. A presto

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”