In memoria di OmbraNotturna

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Stefano Guerrieri

In memoria di OmbraNotturna

Messaggio da Stefano Guerrieri » 12 maggio 2018, 9:31

Ciao a tutti,
Qualcuno mi conosce, molti altri no. Non son mai stato un utente attivo nei forum ma conoscevo benissimo, e di persona ovviamente, il grande OmbraNotturna (meglio conosciuto come Giulio Cavedali). Eravamo grandi amici. Parlo al passato perchè venerdì 4 maggio è venuto a mancare a causa di un infarto.
Qualcuno di voi avrà sicuramente avuto modo di conoscerlo anche di persona e di rendersi conto di quanto fosse stupendo.
Giulio era buonissimo, molto riflessivo e maturo e, non per ultimo, sempre allegro. Anche quando le giornate non erano delle migliori, lui aveva sempre il sorriso e la battuta pronta. Non demordeva mai e non si lasciava abbattere quasi da niente: era un vero piacere stare in sua compagnia.

Mi dispiace dare una comunicazione del genere ma ho pensato che fosse giusto mettere a parte tutta la comunità.

Buon weekend a tutti.

Stefano Guerrieri

Muhammad

Re: In memoria di OmbraNotturna

Messaggio da Muhammad » 12 maggio 2018, 15:13

Ho sempre apprezzato i suoi commenti
Un pianeta migliore è' un sogno che può realizzarsi quando decidiamo di migliorar noi stessi( Gandhi )

SimGy

Messaggio da SimGy » 12 maggio 2018, 15:22

Mi spiace tantissimo. Era sempre il più aggiornato e appassionato riguardo ai parchi romani.
Ultima modifica di SimGy il 13 maggio 2018, 9:04, modificato 1 volta in totale.

Danylis

Messaggio da Danylis » 12 maggio 2018, 21:50

Ciao Ombra..non ti ho mai conosciuto ma ho sempre letto con piacere ed interesse i tuoi interventi soprattutto perché sono anche io di Roma. Riposa in pace. =;
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 13 maggio 2018, 2:00

Un grande appassionato, mite, contenuto ed educato come pochi. Ho avuto modo di conoscerlo e parlare spesso con lui quando lavoravo a Cinecittà World ed era sempre un piacere fermarmi a fare quattro chiacchiere con lui e sentire il suo parere sul parco.
Un abbraccio Giulio, non ti dimenticheró
Felimiki

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 13 maggio 2018, 11:11

Grazie Stefano di averci informati.

Non eravamo amici, ma scambiarsi opinioni con lui, quì sul forum, è sempre stato un piacere.

E' la seconda volta che sul forum arriva una notizia così ed è sempre un colpo al cuore. :(
Alessandro Ricci

Immagine

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 13 maggio 2018, 12:51

Non lo conoscevo di persona, ma dopo tutti gli anni passati qui a discutere tra queste pagine, con la vera passione che ha dimostrato, non potrò mai dimenticarlo.

Riposa in pace Giulio, e condoglianze alle persone care.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 14 maggio 2018, 9:54

Non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo di persona ma penso sia più appropriato dire "non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo".
Questo perchè era sempre un gran piacere leggere i suoi commenti e i suoi posts in questo forum e vedere quanta passione aveva.

Siete per lo più nickname dietro i quali non sai mai chi ci sia, tuttavia mi sono reso conto che è quando succedono questi tragici eventi che si ha uno stato d'animo al pari di quando si perde un amico che si conosce di persona e da tanto, tanto tempo.
Sarà triste ed avvilente d'ora in avanti entrare nel forum e non leggere più suoi nuovi posts o rileggere i suoi interventi passati e provare malinconia.
Arrivederci Giulio.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Andrez

Messaggio da Andrez » 14 maggio 2018, 12:29

non lo conoscevo ma a leggere la notizia ci sono rimasto male,era sempre un piacere leggere i suoi post,sempre obbiettivi e mai polemici,condoglianze alla famiglia e agli amici
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Stefano81

Messaggio da Stefano81 » 14 maggio 2018, 12:29

Rip Ombra...
Il sito di Gallo di Tagliacozzo

Danylis

Messaggio da Danylis » 14 maggio 2018, 14:31

Matteo Riboldi ha scritto:Non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo di persona ma penso sia più appropriato dire "non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo".
Questo perchè era sempre un gran piacere leggere i suoi commenti e i suoi posts in questo forum e vedere quanta passione aveva.

Siete per lo più nickname dietro i quali non sai mai chi ci sia, tuttavia mi sono reso conto che è quando succedono questi tragici eventi che si ha uno stato d'animo al pari di quando si perde un amico che si conosce di persona e da tanto, tanto tempo.
Sarà triste ed avvilente d'ora in avanti entrare nel forum e non leggere più suoi nuovi posts o rileggere i suoi interventi passati e provare malinconia.
Arrivederci Giulio.
Che dire. Condivido in pieno quello che hai scritto. Ho perso un amico che non ho mai incontrato e si, sono stato molto male. :(
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

seph78

Messaggio da seph78 » 14 maggio 2018, 18:45

Una notizia veramente triste, almeno per me era ormai un punto di riferimento qui sul forum. Dispiace non averlo potuto conoscere di persona, ma da quello che ha sempre scritto e trasmesso traspariva chiaramente che era un grande.
Riposa in pace Giulio

ingelk

Messaggio da ingelk » 15 maggio 2018, 8:46

Mi dispiace tantissimo
I suoi post erano sempre interessanti e costruttivi

Stefanazzo

Messaggio da Stefanazzo » 15 maggio 2018, 9:35

Non lo conoscevo di persona, ma mi è dispiaciuto parecchio leggere della sua scomparsa.
Leggevo i suoi post con interesse e curiosità, perchè scritti da una persona intelligente e con la mia stessa passione per i parchi di divertimento.

Faccio le condoglianze a tutti i suoi cari.

S.

Monte77

Messaggio da Monte77 » 15 maggio 2018, 10:09

mi unisco al dolore del forum per questa prematura scomparsa e auguro ai suoi cari di trovare la forza per andare avanti.

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”