Problemi e segnalazioni

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
RoccoPetrigliano

Re: [Forum Parksmania] Problemi e segnalazioni

Messaggio da RoccoPetrigliano » 11 gennaio 2012, 11:32

Trovo estremamente comodo cliccare la rotellina con la quale, tral'altro, è possibile anche chiudere le schede aperte...
Und der Haifisch der hat Tränen...

Marada78

Messaggio da Marada78 » 16 gennaio 2012, 9:04

Se posso dare un parere personale, secondo me va bene che i link del forum di default si aprano all'interno della stessa pagina, perchè altrimenti uno che vuole solo navigare dentro il forum si troverebbe effettivamente dopo poco con decine di schede aperte.

Quelli che sono meno comodi sono i link all'interno di un post perchè tipicamente portano a siti esterni e se uno naviga senza rifletterci più di tanto perdi il contesto del forum e poi devi fare 40 back (o un click ai preferiti :mrgreen: ).

Fra l'altro, se posso fare una confessione da utonto, un paio di volte mi è successo di fare un post con dei link e guardandolo in preview ho sbadatamente cliccato sopra a uno dei link per vedere se l'avevo preso corretto (con i link di youtube a volte capita che ti perdi l'ultima lettera)...risultato? Post completamente perso, dato che in questo caso il back ti riporta alla pagina risottomettendo il form. #-o

Penso che se di default il tag URL avesse come target un nuovo tab, non farebbe un soldo di danno.
La magia è negli occhi di chi guarda. (Anonimo)

Vale90

Messaggio da Vale90 » 6 marzo 2013, 22:21

Posso fare una domanda stupida:

Come faccio a mettere un immagine nella firma ? L'avevo messa l'anno scorso, ma ora non riesco più a metterla

Grazie in anticipo e scusatemi per la domanda stupida :oops:

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 7 marzo 2013, 8:30

Nel nostro forum non è possibile inserire immagini nella firma. Credo che renda il tutto molto più ordinato e leggibile :D

Vale90

Messaggio da Vale90 » 7 marzo 2013, 9:39

Ah ok; grazie mille per la risposta :wink:

Come sempre siete sempre molto efficienti :)

Huntik

Messaggio da Huntik » 7 marzo 2013, 13:32

Scusate la domanda stupida!ma perchè le foto sotto gli avatar sono cosi piccole non è possibile mettere delle foto un po più grandi :wink: ,grazie!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 7 marzo 2013, 14:32

Intendi le foto come avatar? E' sempre per il fatto che meno sono grandi più le pagine caricano veloci. Un tempo era per agevolare chi non aveva l'adsl ma viaggiava in isdn o peggio ancora con il 56k, ora per chi naviga su rete mobile.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Huntik

Messaggio da Huntik » 7 marzo 2013, 18:22

Si parlavo degli avatar!comunque grazie! :wink:

slg1986

Messaggio da slg1986 » 11 marzo 2013, 11:35

Volevo sapere se è in previsione la possibilità di visualizzare il forum con tapatalk su smartphone... grazie

LoriRide-in

Messaggio da LoriRide-in » 24 marzo 2013, 10:21

Ciao.. volevo chiedere se per favore mi dite come faccio a postare una foto nel forum.. ahh io ho flickr! Grazie!!! :) :) :)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 4 aprile 2014, 22:27

Agli amministratori,
è possibile risolvere il problema di formattazione delle immagini?
Quando sotto un'immagine non si scrive nulla tutto ok, ma se dopo le immagini, (che sia una o tante non importa) si scrive qualcosa è il caos. Il testo si dispone come capita e non si capisce nulla, rendendo a volte i post illeggibili :(

BluLuk

Messaggio da BluLuk » 21 maggio 2014, 14:00

Ma è un problema mio o il forum si è riempito di spazi pubblicitari ovunque???
When you wish upon a star, your dreams come true!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 maggio 2014, 14:51

Io non vedo alcuna pubblicità...
LoriRide-in ha scritto:Ciao.. volevo chiedere se per favore mi dite come faccio a postare una foto nel forum.. ahh io ho flickr! Grazie!!! :) :) :)
Devi usare uno di quei programmi di upload delle foto e in seguito postare il link nel tuo post. Inserire direttamente una foto non credo si possa fare e se si riesce, c'è il rischio che il post si scomponga esattamente come scrive peppe
Matteo Riboldi
Amministratore della community

OmbraNotturna

Re: Portale Parksmania.it: suggerimenti e segnalazione probl

Messaggio da OmbraNotturna » 20 giugno 2014, 14:39

Scusatemi, oggi quando "salvo" un post mi appaiono delle righe in alto
rict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php on line 1781

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php on line 1781

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::recompose() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_normalizer.php on line 145

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfc() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php on line 1781

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfkc() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php on line 1663

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::recompose() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_normalizer.php on line 177

Strict Standards: Non-static method utf_normalizer::nfkc() should not be called statically in /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php on line 1663

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php:1781) in /home/pmclub/public_html/forum/includes/functions.php on line 4668

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php:1781) in /home/pmclub/public_html/forum/includes/functions.php on line 4670

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php:1781) in /home/pmclub/public_html/forum/includes/functions.php on line 4671

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/pmclub/public_html/forum/includes/utf/utf_tools.php:1781) in /home/pmclub/public_html/forum/includes/functions.php on line 4672

il carattere diventa gigantesco, se ricarico la pagina tutto ok ...

PS uso firefox 30.0 su windows 7 pro
** Giulio **

Io Voto Europa Park

Messaggio da Io Voto Europa Park » 21 giugno 2014, 19:43

Ieri dal telefonino mi è venuta fuori la stessa identica cosa. :-k
Un popolo di poeti di artisti di eroi di santi...

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”