Riordino sottosezioni

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Rispondi
Avatar utente
Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6648
Iscritto il: 26 marzo 2005, 11:58
Località: Lissone (MB)

Riordino sottosezioni

Messaggio da Matteo Riboldi » 30 novembre 2009, 18:07

Come state vedendo in questi ultimi tempi, ci stiamo impegnando per rendere più pratico e ordinato possibile il forum.
E' ed è stato un lavoro che ha assorbito parecchio tempo. Con impegno e buona volontà di tutti noi collaboratori abbiamo di comune accordo rioridinato tutte le varie sottosezioni. I topic doppi, o comunque riguardanti lo stesso argomento, sono stati uniti; alcuni topic, come ad esempio le informazioni generali di europa park o di portaventura, sono stati snelliti e smistati in nuovi topic più coerenti. Sono state inoltre rinominate gran parte delle discussioni.
In "rollercoaster" pertanto troverete topic con il nome del coaster e la sua ubicazione (in quale parco si trova); in "altri parchi stranieri" i topic sono stati rinominati indicando il parco oggetto della discussione e la nazione di appartenenza, stessa cosa per "altri parchi italiani" dove, anzichè la nazione, è stata indicata la regione.
Le discussioni presenti in "off topic" e "discussioni generali" sono state rinominate in base all'argomento generico che è trattato.

Non è nostra intenzione chiedervi di mantenere questo ordine nel momento in cui andrete a creare nuove discussioni, tuttavia ci farebbe molto piacere se continuaste su questa linea. Vi chiediamo solamente di fare attenzione a non creare topic doppi. Rinominare le discussioni è servito anche per rendere più facile la ricerca ad occhio nudo, pertanto non dovrebbe essere difficile effettuare un veloce controllo al fine di verificare se il topic sia già presente o meno.

Grazie per la vostra colllaborazione
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Avatar utente
Steiner
Messaggi: 180
Iscritto il: 29 aprile 2009, 0:16
Località: Viareggio(LU)

Re: Riordino sottosezioni del forum

Messaggio da Steiner » 30 novembre 2009, 23:05

deve essere stato abbastanza laborioso, ma ottimo lavoro =D>
grazie a questa iniziativa il forum, secondo me, godo di una consultazione migliore =D>
vi ringrazio ancora

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”