Domande generali allo staff

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Rispondi
Big G.

Re: [Forum Parksmania] Domande generali allo staff

Messaggio da Big G. » 24 novembre 2010, 22:37

devo fare i complimenti ai gestori e agli utenti, questo è un forum veramente di alta qualità, sia gli utenti che gli amministratori oltre a disponibiltà hanno tutti una grandissima cultura!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 novembre 2010, 16:12

Ti ringrazio, a nome di tutto lo staff.
I complimenti vanno anche a voi utenti in quanto ci state lasciando disoccupati riguardo la moderazione del forum del parksmania club. :)
Pochi offtopic, rispetto quasi totale del regolamento, persino casi di automoderazione. I richiami ormai si contano sulla punta delle dita. Ogni tanto ancora qualcuno che quota per intero il post immediatamente prima del suo (è inutile, appesantisce il forum e complica non di poco la lettura delle varie discussioni) tuttavia al primo avvertimento via messaggio privato la maggior parte degli utenti si corregge.
Come già precedentemente scritto, agli inizi dell'anno e questa primavera abbiamo fatto un lavoro non indifferente riguardo l'ordine delle sottosezioni e una rielaborazione dei parametri di moderazione. I risultati li stiamo vedendo e c'è molta soddisfazione da parte vostra e da parte degli addetti ai lavori che leggono spesso il forum. E' gratificante per noi tutto ciò e ci sprona a fare sempre meglio. :wink:
Matteo Riboldi
Amministratore della community

antoniopippa

Messaggio da antoniopippa » 4 aprile 2011, 13:05

non so se questo posto è adatto per fare il mio comento , comunque provo lo stesso.
Un mio carissimo amico lavora presso una specie di casa accoglienza per persone che hanno degli endicap fisici e psicologici.
I suoi utenti hanno espresso (giä da molto tempo) il desiderio di andare in un parco divertimenti. Io personalmente trovo questa cosa veramente molto bella! A questo punto, sempre come direbbe Lubrano, la domanda sorge spontanea, quali sono i parchi piü indicati a livello di servizzi e strutture per queste persone che devono fare i conti con le loro disabilitä?
C'e' modo preventivamente di sapere tutte le cose che un parco puö offrire per queste persone, di modo da potersi organnizzare prima?

vi ringrazio anticipatamente

antonio

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 4 aprile 2011, 17:23

Dipende dalla tipologia di disabilità che hanno, mi sembra ovvio.
Senza una informazione di questo tipo è impossibile dare un consiglio utile.
Detto questo, la cosa migliore da farsi è poi rivolgersi direttamente ai parchi selezionati per meglio comprendere come ci si può muovere nel modo migliore per fare si che queste persone possano trascorrere una bella giornata.
Roberto Canovi
Moderatore della community

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 13 aprile 2011, 17:41

Posso fare a tutto lo staff a nome mio un mega complimentone per come gestite il tutto, per la vostra cortesia e per la vostra garbatezza nell'aiutare anche i fan e amanti dei parchi più appassionati. Vi ringrazio perchè qua dentro è fantastico stare in compagnia. Ancora i miei più vivi complimenti =D> =D> =D>

PS: [-o< Prometto Matteo che non farò più quote di cose che si susseguono #-o

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 13 aprile 2011, 17:49

Ahahaha, ti ho già segnalato alle autorità competenti, alla prossima ti mando a casa Prezzemolo a sculacciarti. :mrgreen:

A parte gli scherzi, il quote dell'intero post prima del proprio oltre al fatto che è inutile abbiamo deciso di comune accordo di vietarlo per avere una maggiore leggibilità del forum stesso evitando che le discussioni si allunghino ancora di più (pensa se tutti gli utenti facessero questo, avremo discussioni di centinaia di pagine e la consultazione delle discussioni ne risentirebbe). Tutto qua...

Per il resto grazie dei complimenti, ci fanno sempre piacere. Il lavoro che c'è dietro alla gestione del forum è tanto ed è bello sapere che viene apprezzato!

Un saluto
Matteo Riboldi

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 13 aprile 2011, 18:01

No hai ragione sennò il forum sarebbe un macello.

Complimenti ancora =D> =D> =D>

PS: Il lavoro viene apprezzato perchè gli utenti notano la differenza fra un lavoro mal fatto e gente scortese e un lavoro ben fatto con gente disponibile (voi!)

PS2: Se viene Prezzemolo lo aspetto a braccia aperte :twisted: :lol: :lol: :lol:

Andrez

Re: Domande generali allo staff

Messaggio da Andrez » 31 ottobre 2015, 19:24

piccola domanda;mi sarebbe possibile cambiare nickname oppure una volta creato me lo tengo? :mrgreen:
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 2 novembre 2015, 11:50

Posso cambiartelo, scrivimi in privato.
Matteo Riboldi

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 5 maggio 2016, 13:05

È possibile aggiungere un sistema di caricamento foto integrato nel forum?
È una scocciatura soprattutto da mobile caricare le foto su sito esterno e poi metterle qui
Immagine

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”