Presentazione nuovi iscritti

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente la community: commenti, suggerimenti, presentazione nuovi iscritti, segnalazione problemi.
Rispondi
Lorena86

mi presento

Messaggio da Lorena86 » 6 gennaio 2021, 1:22

Caio ragazzi! Tutto bene? Sono Lorena e ovviamente adoro i parchi di divertimento e i videogiochi.Voi? quest'anno sono riuscita ad andare a Mirabilandia! Ispeed è meraviglioso. mentre dei videogiochi adoro anche quelli più stupidi, ma anche quelli di tattiche e logiche.
Trova le migliori creazioni di siti web su Webdesignerfano.it

Pappy

Re: Presentazione nuovi iscritti

Messaggio da Pappy » 10 febbraio 2021, 17:00

Ciao a tutti!
I parchi divertimento sono una parte importante della mia vita, una giornata in un parco divertimento mi permette di rilassarmi, tornar bambina e passare il tempo con gli amici.
Cosa mi piace dei parchi? L’atmosfera che si respira, la tematizzazione, adoro l’adrenalina dei coaster, ma allo stesso modo cerco l’emozione di un bel spettacolo.
Mi sono promessa di ampliare le mie conoscenze ogni anno, visitando un parco nuovo.
A presto!

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 10 febbraio 2021, 18:26

Ciao, benvenuta :)

Riccardo2

Messaggio da Riccardo2 » 12 marzo 2021, 21:34

Pappy ha scritto:
10 febbraio 2021, 17:00
Ciao a tutti!
I parchi divertimento sono una parte importante della mia vita, una giornata in un parco divertimento mi permette di rilassarmi, tornar bambina e passare il tempo con gli amici.
Cosa mi piace dei parchi? L’atmosfera che si respira, la tematizzazione, adoro l’adrenalina dei coaster, ma allo stesso modo cerco l’emozione di un bel spettacolo.
Mi sono promessa di ampliare le mie conoscenze ogni anno, visitando un parco nuovo.
A presto!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate
A parte gli scherzi, benvenuta.
E buona fortuna.
:-)

Flavio57

Ciao a tutti, mi presento :)

Messaggio da Flavio57 » 31 marzo 2021, 18:26

Ciao mi presento, sono Flavio :D e sono un grande appassionato di parchi divertimento.
Come tutti ne sto soffrendo la chiusura da un anno a questa parte....ma su questo forum ho trovato un sacco di informazioni utili sui parchi e quindi ho pensato di iscrivermi: quando ci sarà la vera ripartenza, mi farò trovare pronto :)))

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 1 aprile 2021, 11:32

Ciao, benvenuto :)

Rispondi

Torna a “Presentazioni nuovi iscritti, suggerimenti, segnalazione problemi”